Sluurpy > Ristoranti a Tropea > La Pentola D'oro

Recensioni di La Pentola D'oro, Tropea

Peter
19/07/2023
Il ristorante si trova vicino al centro di Tropea, posto in un vicolo molto caratteristico. Il cibo buono non eccezionale, piatti non troppo abbondanti, grigliata di pesce con spine. Serata tranquilla, anche con il caldo in strada si sta molto bene. Unica nota negativa tempi di attesa molto lunghi e camerieri poco attenti ai bisogni del cliente.
Pietro Rodio
28/06/2023
Dopo aver passato ore alla ricerca delle recensioni migliori, abbiamo deciso di provare questo ristorante. Consiglio mpepata di cozze e fileja di tropea, ma il tocco forte è stata la grigliata di pesce con pescato del giorno, super fresco! Gentilissimi anche i camerieri. Bravi !
Emilio Orlandini
22/09/2021
Buonissimi piatti a base di pesce a prezzi onestissimi. Il locale interno è estremamente accogliente, mentre i tavoli fuori lasciano i commensali immersi in una bellissima cornice di un vicolo di Tropea. Consiglio la prenotazione se ci si vuole sedere fuori.
Antonella
27/09/2022
Giudizio positivo per tutti i piatti presi. In particolar modo l'impepata e gli gnocchi all'imperiale. Servizio cortese. Unico neo il tavolo davanti alla porta della toilette. Capisco che la sala sia piccola, ma davanti al bagno anche no. Preferibile, tempo permettendo, mangiare fuori nei tavoli all'ingresso o nella terrazzina molto carina.
Pasquale Dm
08/07/2023
Ristorante piccolo con pochi tavoli ma con cibo di buona qualità, pesce davvero fresco, consiglio il pesce spada grigliato.
Davide Pelella
02/08/2022
Localino situato in un caratteristico vicoletto del centro di Tropea. Personale cortese, cibo eccellente e prezzi modesti. Consiglio di prenotare un tavolo all'esterno per vivere al 100% l'atmosfera by night di Tropea.
Alessio Bozzarello
28/07/2019
Locale carino, situato nel centro storico di Tropea, offre dei posti a sedere sia all'interno, caratteristico in pietra, con aria condizionata e sia all'esterno. Abbiamo ordinato dei primi piatti davvero buoni e porzioni soddisfacenti, l'unica pecca è stato il personale poco attento e poco interessato al cliente. I prezzi sono nella media essendo località turistica.
Antonio DE LEONARDIS
05/06/2023
Ristorante tipico consigliato, a due passi dalla vista panoramica di Tropea! Bellissima atmosfera rustica, con pietre e travi in legno a vista, ottimi antipasti con prodotti tipici locali e primi piatti gustosi e abbondanti! Prezzi assolutamente ottimi e contenuti, staff cortese e disponibile. Assolutamente da ripetere!
Simo Porti
21/09/2022
Ristorante situato in un vicolo parallelo alla via centrale,ambiente molto carino con possibilità di cenare all'aperto nel vicolo. Ottima cucina noi siamo andate 2 sere di fila,lo consiglio vivamente.
Micky Bitetto
08/09/2021
Personale gentile e accogliente. Piatti molto buoni, semplici e tipici del posto fatti con ingredienti freschi. Location a due passi dall’affaccio sul mare situato in uno dei vicoli di Tropea. Prezzo nella norma. Consigliato per chi vuole consumare pietanze del posto.
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Frittura Fritto misto Grigliata Panino tropeano Panini Spaghetti Surici fritti Risotto Cocktail Alici ripiene alla calabrese Pizza la pergola Pesce fritto Pizza roberto's Pastiera Paccheri Tartara di tonno Tonno Spatola alla tropeana Involtini di pesce spada Piatto allo scoglio Spaghetti frutti di mare Brioche con il gelato Pasta allo scoglio Pasta alla crema di pistacchio con gamberi rosso Carbonara di pesce Lasagne pesce Brioche gelato Linguine all’astice Spaghetti allo scoglio Spaghetti alla tropeana Tataki Sushi Tiramisù alle fragole Risotto frutti di mare Tagliere botte Cozze e vongole Frittura mista Pizza alla cipolla Frittura calamari e gamberi Ostriche Kebab Polipo Pasta Antipasto di mare Pizza con cipolla Pasta vongole Arrosto misto di pesce Crudo di pesce Panino col tonno Viola e pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni