Sluurpy > Ristoranti a Tropea > Lido Del Nonno

Recensioni di Lido Del Nonno, Tropea

Gianni Romano
27/08/2021
Proprietari poco disponibili, avevamo parcheggiato lontano dal ristorante ma ci hanno allontanato in malo modo minacciando di danneggiare il nostro camper se non lo avessimo spostato. Avevamo intenzione di dormire lì e cenare al ristorante ma siamo andati via subito per evitare la rissa. Non andateci, boicottate questo posto di maleducati e incivili
Nicola De Marco
07/08/2021
Posto splendido praticamente sulla spiaggia.. personale educato e disponibile cibo ASSOLUTAMENTE sopra le aspettative. Complimenti. Antipasto consigliato DEL NONNO.. TOP ! bravi.
Paolo Campo
30/07/2021
Personale davvero scortese e maleducato (un signore del lido era visibilmente ubriaco) , ci siamo solo parcheggiati con il camper in un parcheggio libero, senza alcun divieto e senza arrecare alcun disturbo a nessuno. Era nostra intenzione trascorrere il caldo pomeriggio in spiaggia per visitare la città di Tropea in serata e poi recarci nel vicino campeggio per trascorrere la notte. Vi erano temperature più accessibili in serata. Siamo stati aggrediti (verbalmente per fortuna) e minacciati di subire danni o di ritrovare il mezzo bruciato se avessimo parcheggiato lì. In modo cortese, ho chiesto delucidazioni in merito vista la aggressività... nulla vietava di Parcheggiare li ed eravamo in un angolino senza intralciare nessuno. Mi è stato risposto che i camper, i van e mezzi che non siano auto possibilmente locali, non li vogliono vedere, che in Calabria non servono divieti perché le regole le fanno loro. Sconsiglio assolutamente questo posto anche perché pieno di spazzatura. Dispiace proprio vedere queste scene in un paese così bello. Sicuramente comportandosi così non viene incentivato il turismo e nemmeno gli autoctoni lasciano una buona impressione di se.
Giancarlo Gianuario
01/07/2019
Siamo stati ospiti e non turisti presso questo lido per me e la mia famiglia 3 adulti e una bambina poco più di 10 giorni fà. Pulita la struttura adibita di ed e docce e pulita la spiaggia cristallina a prezzi alla portata di tutti. Lettini nuovi e soprattutto personale gentilissimo a cominciare dal bagnino Mimmo che ci ha accolti con grande carineria. Anche il ristorante gode di una vista sul mare mozzafiato dove governano i ritmi lenti della vacanza e grazie al fatto di essere un posto appartato risulta molto silenzioso. Il pranzo tutto pesce fresco. Ottimo. Anche qui il personale cordiale e sorridente, per niente insistente, merita una mancia in più. Ci hanno conquistato, l'anno prossimo, sempre a giugno, una settimana la riserveremo a questo luogo incantato.
KrapOne
10/07/2019
Lido Bello pulito e organizzato, accanto al porto di tropea. Vista mozzafiato, stupenda da un lato Tropea dall'altro parghelia con la pizzuta e lo scoglio "palumbaru". Parcheggio libero. Bella spiaggia tenuta bene, sabbia bianca. Il bar ben fornito anche con snack tipici calabresi, dai peperoni ripieni, cipolla ripiena alle melanzane ripiene o anche la parmigiana di melanzane. Al ristorante da provare gli spaghetti col nero di seppia , la spatula (pesce sciabola) o i surici (pesce pettine) specialità del luogo.
OLEOMEC Oleomec
30/07/2021
Pessima esperienza. Immondizia ovunque, i dipendenti erano ubriachi e inveivano contro persone posteggiate nei paraggi.
osvaldo russo
15/07/2021
Posto bello e organizzato,spiaggia pulita servizio bar buono
Davide Marco Fiorentino
18/08/2021
Un posto molto tranquillo, molto ospitale!
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Frittura Fritto misto Grigliata Panino tropeano Panini Spaghetti Surici fritti Risotto Cocktail Alici ripiene alla calabrese Pizza la pergola Pesce fritto Pizza roberto's Pastiera Paccheri Tartara di tonno Tonno Spatola alla tropeana Involtini di pesce spada Piatto allo scoglio Spaghetti frutti di mare Brioche con il gelato Pasta allo scoglio Pasta alla crema di pistacchio con gamberi rosso Carbonara di pesce Lasagne pesce Brioche gelato Linguine all’astice Spaghetti allo scoglio Spaghetti alla tropeana Tataki Sushi Tiramisù alle fragole Risotto frutti di mare Tagliere botte Cozze e vongole Frittura mista Pizza alla cipolla Frittura calamari e gamberi Ostriche Kebab Polipo Pasta Antipasto di mare Pizza con cipolla Pasta vongole Arrosto misto di pesce Crudo di pesce Panino col tonno Viola e pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni