Sluurpy > Ristoranti a Tronzano Lago Maggiore > Grotto Mazzardit

Recensioni di Grotto Mazzardit, Tronzano Lago Maggiore

Georgia Ceriani
29/05/2023
Ristorante ottimo, lo consiglio vivamente. Piatti bellissimi e ingredienti di qualità, il servizio è stato veloce e lo staff sempre disponibile. Torneremo sicuramente.
Barbara Colombo
30/05/2023
Si mangia veramente bene.personale e proprietario molto gentili.
Franco Tiratore
07/08/2021
Tappa fissa ormai ogni volta che, con le motociclette, passiamo da Zenna. Materie prime fresche, cucina semplice e saporita, prezzi contenuti se rapportati alla qualità e alla vista che si gode dalla terrazza del locale. Fiore all'occhiello è però il servizio, soprattutto per merito del mitico Alfonso, sempre attento, preciso e veloce nell'interpretare il cliente, le sue necessità e i suoi desideri. Fermatevi e affidatevi completamente a lui per la scelta dei piatti e del vino...non resterete delusi.
Valentina Petrucci
05/04/2023
Per i miei gusti è il miglior ristorante sulla costa lombarda, è la seconda volta che li vado a trovare e trovo sempre un menu nuovo è aggiornato con dei piatti molto prelibati, belli e ricercati. Lo staff è molto gentile. Hanno anche un parcheggio non indifferente, molto ampio. torneró presto
The Writer's Whisper
04/06/2023
Un ristorante sobrio e elegante con un affaccio scenografico sul Lago Maggiore. Menù creativo e terrazza panoramica, sono i punti di forza. Posizione strategica nella direttrice Luino Locarno.
Sabatino Di Lione
24/04/2023
Il posto è semplicemente stupendo e la vista sul lago incredibile, il personale è gentilissimo è sempre disponibile. Sapori unici e piatti presentati in modo impeccabile. Consiglio vivamente questo ristorante a chiunque cerchi un esperienza culinaria indimenticabile.
Giorgia Salmaso
03/04/2023
Passando per caso perche non si vede bene il il ristorante. Abbiamo scoperto forse uno dei più belli ristoranti sul lago, dove non si mangia il solito cibo locale, ma soltanto piatti ricercati e di qualità, la ragazza che ci ha servito ci ha fatto sentire davvero a nostro agio, abbiamo assaggiato un filetto da urlo, e un salmone mai mangiato così, ora che li conosco sarò molto più spesso da voi grazie mille
A. C.
07/07/2021
Sono anni che frequento questo posto è mi sono sempre trovato bene, ma quest’anno i ragazzi del Grotto Mazzardit si sono superati, molta attenzione ai dettagli, piatti molto di carattere e d’impatto, visitando la cucina abbiamo notato il nuovo forno a brace della Josper che non ci aspettavamo di certo, con una brigata di ragazzi giovani e molto preparati. Cosa dire non vedo l’ora di tornarci ed assaggiare il resto del menu. Bravi bravi bravi
Mauro Dova
05/11/2022
Buoni i piatti, molto curati nella presentazione, servizio cortese e veloce. Prezzi medio-alti
Alexander Loa Muriel
05/04/2023
ristorante molto bello anche per i bambini, staff molto cordiale. vini spettacolari, per non parlare del cibo, ogni pietanza mangiata una favola. lo consiglio.
Mirna Loi
24/04/2023
Locale ben curato nei particolari, bella location, 2 primi ed un secondo, tutti molto buoni e belle le presentazione dei piatti. Pane home made. Servizio ottimo, gentili, attenti, celeri.
Daiana Laterani
03/04/2022
Cibo ottimo, personale cordiale e prefessionale. Ci torneremo sicuramente! Complimenti!
Sara Simionato
06/05/2023
Cucina rapporto qualità prezzo tip top!!! Location e vista lago eccezionali,camerieri simpatici e cordiali!! Proprietario uno di noi!!!
mauro strusi “anteval”
28/03/2022
Eccellente location su una terrazza sul lago, ero do fretta e ho provato degli splendidi tagliolini al gambero rosso un ottimo dolce ed un buon bicchiere di chardonnay, tutto ottimo ci tornerò sicuramente.
Antonio Paneri
26/05/2019
Posizione incantevole......ottimo il personale , con un menù ampio su cui ci si può sbizzarrire..... .carne pesce di mare pesce di lago.....consigliato
Elisa Zandolino
28/05/2023
Location meravigliosa, pranzo ottimo e servizio eccellente. Consiglio vivamente!
Funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni