Sluurpy > Ristoranti a Trontano > Bar Trattoria Stazione

Recensioni di Bar Trattoria Stazione, Trontano

Giuseppe Caliri
05/02/2023
Locale situato di fronte alla stazione della Vigezzina con molti posti dove parcheggiare. Staff giovane, gentile e disponibile. Materie prime ottime e piatti ben eseguiti. Per pranzo menù del giorno con scelta di 2 primi e 2 secondi (e qualche fuori menù) mentre la sera è disponibile la carta completa.
Valter Comaschi
03/05/2023
Se volete assaporare dei piatti di altissimo livello, dovete proprio provare il bar trattoria Stazione sito proprio di fronte alla stazione della ferrovia Vigezzina, nell'abitato di Trontano Truntan in dialetto ossolano. La qualità della cucina in ossola sta raggiungendo un eccellente livello, grazie a molti giovani che hanno frequentato l'Istituto Alberghiero Mellerio Rosmini e poi con grande volontà hanno effettuato delle ottime esperienze presso ristoranti di alto livello, infatti questo ristorante e gestito da Luca chef di alto livello! Qui troverete un menù alla carta di eccellenza, con delle combinazioni di sapori e abbinamenti straordinari. Abbiamo assaporato un antipasto da favola, prima un entrée di benvenuto, quindi crema di polenta, gamberi rossi, stracciatella e pomodorini variegati, un secondo strepitoso, trancietti di trota salmonata, salsa al crescione, croccante alle mandorle e maionese di barbabietola, dolci eccezionali, una mousse al cioccolato bianco, frutta della passione e croccante e tiramisù al cocco. Ottima la lista dei vini, ho assaporato un eccellente Arneis. Location disposta con gusto, personale gentile e preparato, prezzo adeguato alla qualità e alla fantasia dello chef. A fine cena lo chef Luca si è intrattenuto al tavolo, cosa che dimostra capacità e notevole cordialità. Sicuramente merita di ritornare, per assaporare altri piatti e nuove proposte che Luca proporrà!
Gaspare Speranza
05/06/2023
Mi chiamo Gaspare Speranza, sono un imprenditore del settore dell'audio, per il lavoro che faccio mi trovo spesso a pranzare fuori. E per l'esperienza che ho maturato, considero il BAR TRATTORIA LA STAZIONE DI TRONTANO una delle migliore trattoria presente sul territorio italiano. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo ed inoltre tutto lo staff (rigorosamente a conduzione familiare) fa sentire il cliente come se fosse a casa sua. un ringraziamento particolare a Luca, Katia e a tutta la famiglia. Ritornerò sicuramente.
Enrica78 Pirone
13/04/2023
Ho avuto il piacere di pranzare qui per pasquetta, pranzo spettacolare! Abbiamo fatto un aperitivo nel dehor esterno, continuando poi all’interno per il pranzo. Impepata di cozze, vitello tonnato, ravioli del plin e paccheri al ragù di pesce, tutto delizioso e porzioni più che soddisfacenti! Il tutto accompagnato da un’ottima bottiglia di franciacorta rosé e per finire in bellezza mousse al cocco con salsa ai frutti rossi e bonet piemontese. Nonostante il locale fosse affollato, il personale, molto cordiale e gentile, ha saputo gestire al meglio e senza troppa attesa. Che dire, abbiamo trovato cordialità, gentilezza e ottimo cibo, torneremo sicuramente!
Sabrina Maddalena
19/02/2023
Come tutte le domeniche si esce x fare una bella pedalata e poi ci si ferma a pranzo. Oggi alla trattoria stazione abbiamo trovato un ambiente accogliente e personale capace. Pranzato con dei paccheri al ragù di cinghiale e gnocchi alle barbabietole con formaggio di capra fuso e noci tutto molto buono. Ho trovato che x un tagliere di formaggio 18 euro sia eccessivo. X finire 2 birre e 2 caffe x un totale di 63,20.
Adriano Ecclesia
05/03/2023
Ottimo pranzo, proposte interessanti e molto curate. Ottimi gli gnocchi, fois Gras spettacolare. Qualche imprecisione sul servizio e un po' di attesa che si fanno perdonare facilmente. Torneremo.
ilaria cattaneo
07/12/2022
Locale carino, atmosfera di montagna ma moderno. A pranzo menù fisso praticamente senza scelta ma adatto a tutti. Proprietario e staff molto cortesi, cibo gustoso e curato nella sua semplicità. Prezzo più che adeguato. Migliorabile il servizio, forse anche perché il locale era pieno.
Massimo Brigo
17/12/2022
Ci siamo fermati oggi per la prima volta a pranzo e confermiamo le stelle per la qualità e il confezionamento del cibo. Il tutto per un costo di 15 euro a persona. Ci ha fatto piacere scambiare alcune parole con il giovane cuoco. Diamogli tempo al giovane personale che gestisce il locale di presentare più avanti qualche variante in piu al menù.
Francesco Olzeri
14/04/2023
Sono stato in questo locale per una cena con amici, piatti ben eseguiti ,dei quali si nota la qualità dei prodotti e camerieri molto cordiali, lo consiglio anche per il dopo cena, bella selezione di gin e cocktail
Simone Giovanna
11/06/2023
Mi sono trovato bene. Materie prime locali e menù moderni in una location caratteristica che unisce tradizione e contemporaneità
Marina Badalacco
14/04/2023
Cena di famiglia con piatti molto ben curati e di ottima qualità, servizio perfetto e personale molto competente. Consiglio l’esperienza
Mariarosa Giulia Piazza
11/04/2023
Disponibilità e gentilezza unite a competenza professionale e bontà della cucina, senza trascurare il buon gusto dell'ambiente e la passione con cui è gestita la Trattoria
ZENA GARZONIO
11/04/2023
Grazie Luca x la cortese disponibilità e simpatia. Tranquillità e ottima cucina hanno reso la nostra vacanza piacevole e da ripetere.
Franco Rotolo
10/04/2023
La cortesia e la disponibilità unite alle capacità di cuoco di Luca ci hanno regalato una piacevole Pasquetta
Roberta Fonio
24/06/2023
Tutto favoloso ambiente confortevole e cucina squisita...ci torneremo sicuramente 😊
Riccardo Gregorini
13/05/2023
Cena in tre preso tutti pietanze differenti. Tutto molto buono. Consigliato
roberto siccoli
12/04/2023
Alta cucina in ambiente raffinato
Polenta Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni