Sluurpy > Ristoranti a Trontano > Birreria Del Vichingo

Recensioni di Birreria Del Vichingo, Trontano

Rosanna Fontana
10/08/2021
Avevo letto delle buone recensioni e non posso che confermare. Bel locale con tavolini ricavati da pallet ricoperti di vetro, bella idea! Pizza ottima croccante come ce l'aveva descritta la simpatica cameriera, quelle Acciuga e Saporita buone buone. Se ricapitiamo a Domo si ripassa!
Mario trotti
19/08/2021
Scoperto lo scorso anno abbiamo voluto ritornarci, tutto molto buono e servizio impeccabile forse un po' lenti e leggermente cari. Comunque se vuoi mangiare dell'ottima carne ne vale la pena.
Riccardo Focosi
24/08/2021
Cena fantastica e personale cordiale e professionale. Giuliano simpaticissimo e sa' come coccolare i clienti. Francamente il ristorante è da consigliare!!
valentina vadilonga
05/08/2021
Serata pessima. Sinceramente non lo consiglio, avremo avuto sfortuna ma abbiamo trovato il personale che non ci ha seguito, abbiamo aspettato mezzora per ordinare e 1 ora prima di mangiare. Abbiamo avuto le scuse solo dalla cameriera, almeno quelle! Ma in una situazione del genere mi aspettavo le scuse anche dal proprietario alla cassa! Almeno la pizza era buona.
Gloria
11/08/2021
Posto molto accogliente ma un po’ nascosto! Personale gentile e super disponibile… il servizio un po’ lento, ma credo per mancanza di personale! Cmq Consigliato 👍🏻
Vittorio Orefice (Vorefice)
03/08/2021
Si mangia sempre bene con servizio di livello superiore ai prezzi praticati. Un filo di nostalgia per la mitica location di Masera. Il Vikingo è riuscito a creare un contesto gradevole anche in centro a Domodossola.
M D
18/08/2021
Dall antipasto al dolce, tutto molto buono! Personale gentile! Consigliato
Eugenio Cervini
21/08/2021
Ci siamo salvati li perché l' albergo la cucina sotto zero
Polenta Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni