Sluurpy > Ristoranti a Troina > Black & White Pub

Recensioni di Black & White Pub, Troina

Angelo Lipari
29/04/2023
Locale molto accogliente e casual.... La gentilezza e la disponibilità del proprietario ha reso il pranzo veramente da 4 stelle.
Gianni Fumia
14/08/2021
Si può mangiare dell'ottimo pesce a cento km dal mare e 1100m d'altezza? Ebbene sì! Un bel pub, con arredamento tipico in legno e divanetti, una vista stupenda sui Nebrodi con l'Etna sullo sfondo. Servizio molto cortese, il pesce ottimo e porzioni abbondanti. Non ho dato la quinta stella per il tonno alle cipolle caramellate, il cui sapore nascondeva troppo quello del tonno.
Marco Fumo
24/08/2019
Locale accogliente, personale gentilissimo, ottimo rapporto prezzo qualità. Si trova in una location suggestiva in piazza Conte Ruggero dove di giorno si può ammirare un panorama veramente suggestivo. Consiglio la carne rigorosamente locale ed in modo particolare la grigliata mista accompagnata dalle verdure grigliate. Vasta scelta sia di vini che di birre artigianali. Dal menù pizza ho avuto modo di assaggiare la Agustissima con mortadella e granella di pistacchio all'uscita. Per quanto riguarda il dolce consiglio il "cuore caldo" gelato su tortino caldo al cioccolato su letto di crema inglese: la dicotomia gastronomica caldo-freddo lo rende particolare. Consiglio di andare a Troina anche per una cena da Black and White
Leonardo Iacovino
18/06/2023
Uno spettacolo... Un esplosione si sapori, freschezza dei prodotti e qualità al top. Da frequentare con ancora più frequenza 😅
Maurizio MASOTTO
25/08/2021
Se siete a TROINA, dovete andarci assolutamente. L'estetica dei piatti è gradevole, i prodotti sono di qualità ed il gusto è raffinato! Personale cordiale e prezzi non eccessivi.
Alex
14/08/2022
Pizza 🍕 buonissima contornata da una piazzetta molto bella, tipica dei borghi medievali, personale gentilissimo e competente. Consigliatissimo.
Salvatore Castano
14/11/2020
Ristorazione sopraffina. L'unico posto di montagna ad avere sempre pesce fresco. Ampia selezione di birre e vini. Chiamarlo pub è riduttivo. Consigliatissimo. Inoltre c'è una vista panoramica mozzafiato. ⭐⭐⭐⭐⭐+
S L
01/05/2023
Bellissimo posto in vero stile anni 70. Posizione eccelsa, personale gentilissimo, cucina buona e gustosa.
Giuseppe Trovato
28/09/2021
Qualità assoluta (con la possibilità di avere un "impasto napoletano" imperdibile) e sperimentazione continua! Le foto parlano da sole... Tutto questo è unito ad un panorama da togliere il fiato e ad una cortesia e professionalità fuori dal comune. "Il Pub" è un'esperienza.
Federica Borzí
14/10/2022
Ho avuto il piacere di cenare in questo ristorante/pizzeria. La cucina è un qualcosa di eccezionale!! Vasta possibilità di scelta tra cui: pesce freschissimo ,particolari tipi di carne oppure la loro favolosa pizza con impasto napoletano che la rende un esperienza culinaria!! Non solo il mangiare buonissimo ma si trova anche un personale cordiale e disponibile . E in fine il tutto viene arricchito dalla favolosa vista panoramica sulla città di Troina . Ve lo consiglio!!
Giuseppe Innuso
04/10/2022
Ambiente pulito e panorama favoloso cibo ottimo e veloce il servizio.
Clara Giambirtone
26/06/2023
Location accogliente e suggestiva, ottima la pizza, il personale è gentile e simpatico
Ad
21/02/2021
Un pub - ristorante - pizzeria versatile che sa soddisfare le esigenze di tutti i tipi di clienti. Dal pesce alla carne, tutto davvero ottimo. Servizio che sa farti sentire coccolato. Grazie davvero siamo stati benissimo! Consigliatissimo.
laura sapienza
29/09/2018
Ottimo cibo e bellissimo locale che richiama lo stile irlandese. Prodotti e birre di ottima qualità
Stefano Bognanni
29/03/2023
Posto incantevole, cibo delizioso e ottimo servizio, tornerò nei mie giri domenicali 👍
Maria catena Granata
17/04/2023
Posto accogliente, servizio ottimo, cibo buono, consiglio
RosAlba Inserra
31/10/2021
Pranzo ottimo, tutto buonissimo. Gentilezza e accoglienza squisite 👏🏻👏🏻👏🏻
Rosaria Andolina
10/01/2022
Locale ordinato, pulito e ben arredato. Lo staff ci ha accolto benissimo e lo chef ha preparato degli ottimi piatti (abbiamo scelto un abbondante antipasto, le pappardelle funghi porcini e zafferano e come secondo gli involtini al pistacchio su letto di burrata).
giovanni borzi
03/08/2022
Posto stupendo, con panorama mozzafiato, ho mangiato una pizza che posso sicuramente dire..... la più buona della mia vita.... Proprietario cordiale e disponibile 🥰
Pizza Pizze Pizza margherita Long island iced tea Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni