Sluurpy > Ristoranti a Troia > Da Maria Neve

Recensioni di Da Maria Neve, Troia

Antonio Ciarmoli
05/06/2022
Accoglienza e servizio stupendo. Cibo ottimo: antipasti freschi di stagione con varietà di fritti, al forno, formaggi e affettati degni di una vera tradizione locale. Primi piatti superlativi e secondi di un rilievo notevole. Esperienza da ripetere!
giorgia muciaccia
12/03/2023
Tutto eccellente, osteria dai sapori tradizionali. Cucina rustica, saporita e semplice, ma deliziosa. Abbiamo gradito tutto, dagli antipasti ai dolci. Prezzi ottimi. Da tornarci quanto prima!!!
Giuseppe Busco
11/09/2022
Esperienza ottima. Consiglio vivamente
stella caponetto
10/04/2022
Gentilissimi i proprietari. L'antipasto buono e fresco. I primi spettacolari. Dò 4 stelle solo per la carne che non era di mio gusto ma comunque cotta bene. Anche i dolci fatti in casa meritano.
Jhosè Gaio
02/06/2021
Location rustica che si trova al piano terra di uno storico palazzo. In un angolo c'e un pozzo dove una volta si attingeva l'acqua, sotto il pavimento attraverso delle vetrate si può vedere la grande cantina del fabbricato. L'osteria é piccola ma molto accogliente e familiare. La cucina propone piatti della tradizione locale preparati con materie prime di ottima qualità del territorio. La titolare e simpatica e il personale qualificato. Servizio veloce. Rapporto qualità prezzo buono. Consigliato
Savino Petruzzelli
26/09/2020
Osteria situata in un palazzo storico dove degustare buoni prodotti tipici. Da provare se cerchi buon gusto e semplicità!!!
Maria Antonietta Di Gioia
18/09/2022
Scoperto per caso...per un pranzo veloce con amici...da ritornarci sicuramente per la gentilezza della proprietaria e la genuinità dei piatti proposti...
Claudio Sottile
08/12/2022
Sempre accoglienza al top. Atmosfera casalinga e cibo ottimo.
michele panunzio
19/12/2021
Ottimo, e come essere a casa , la cucina fa paura...il personale 👍👍👍
Michele Minenna
18/10/2020
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa osteria. La cucina è davvero ottima e genuina ed il personale molto accogliente. Le regole anti Covid-19 vengono seguite alla lettera (igienizzazione delle mani all'ingresso, personale con mascherina e distanziamento). Consigliato!
Tania
06/04/2018
Ho cenato pochi giorni fa scegliendo un menu completo. I piatti erano cotti alla perfezione e molto saporiti. L'ambiente confortevole e intimo. Si trova in una via laterale tranquilla e il servizio è stato molto gentile. Consigliato!
rocco sammarco
07/10/2018
Ottima cucina... Abbiamo mangiato ieri... Si sentiva che i prodotti sono genuini... Cucinati con la mano del cuore... Bello e accogliente il locale... Ma soprattutto la signora e la figlia... Simpaticissimeeee
Antonietta Maglione
24/09/2022
Pranzo di passaggio,buono.La proprietaria gentile e prezzi nella norma.
raffaella iorio
21/01/2018
Abbiamo mangiato benissimo! Cercavamo un posto dove gustare i sapori del posto..e abbiamo trovato l'osteria giusta!! Ambiente famigliare.cibo ottimo e genuino. Spesa contenuta. Consigliatissimo!
mario ticolpe
30/10/2022
Posto tranquillo, gentilezza massima pranzo ottimo. Ci torneremo
Ponziano Velluto
11/06/2019
Ottima cucina, dove si possono degustare prodotti di propria produzione e locali,... serietà, professionalità, cortesia... servizio veloce e personale molto disponibile....igiene e servizi ok...locale molto accogliente, per single, coppia e gruppi...locale posizionato nel centro storico a pochi passi dalla meravigliosa cattedrale e del corso principale...5stelle meritate.
Enrico Maggio
10/02/2019
La signora cucina benissimo ed è simpaticissima anzi. . di piu'. Un locale eccezionale sotto tutti i punti di vista. Da non perdere.
Fabrizio “BI”
06/09/2018
Ambiente familiare e cucina tipica di qualità. Consiglio le polpette di pane ed il coniglio. I primi piatti tutti buonissimi. Torniamo sempre molto volentieri
Rucola e patan Pizza con salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni