Sluurpy > Ristoranti a Trofarello > Piadineria Bepiciccio

Recensioni di Piadineria Bepiciccio, Trofarello

Jvan Novello
26/06/2018
Ottime piadine con impasto leggero e fragrante che non lascia quel senso di gonfiore allo stomaco. Anche nelle varianti kamut ed integrale. Non economicissimo rispetto ad altre piadinerie di Torino, ma la qualità è ottima
Ilaria Tricarico
12/01/2021
Mi è piaciuta un sacco! Se amate gli impasti con farine particolari, vi consiglio l'impasto riso venere e quinoa. Gli ingredienti sono tutti freschi. Aggiungo anche un'ottima cortesia e gentilezza del personale, che non guasta mai :) Ci ritornerò.
Adriana Chiabrera
08/07/2018
La prima volta siamo venuti per caso colgo da fame improvvisa e abbiamo trovato un enorme sorriso della titolare, una piadina dalla farcitura generosa e una varietà di proposte non indifferente. L'impasto è artigianale, ci vuole un attimo di pazienza ma il tempo stesso è subito ripagato. Ora quando abbiamo voglia di mangiare fuori veniamo qui !!
Simone M.
07/06/2018
Mi sono fermato per puro caso e sono ben contento della scelta fatta! Sono stato accolto con il sorriso, il cibo era ottimo, che chiedere di più da una pausa pranzo? Bando alle ciance, scegliere tra 27 ( quanti mi è sembrato di contarne) tipi di piadine, non è per niente uno scherzo, gli ingredienti mi sono sembrati selezionati e ben presentati. Da provare! .
Silvia Pepi
12/10/2021
E niente ragazzi!!! Che dire!?! Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!! Locale pulito, puntualità nelle consegne. Personale gentile e poi c'è Lei..la proprietaria!!! Attenta a tutte le esigenze!! Avevo già fatto una recensione su questo posto che mi è da subito piaciuto ma ho voluto riscrivere perchè proprio lo merita!!! CONSIGLIATISSIMO!!!!
Edoardo Brugo
07/12/2018
Piadina artigianale, quindi impasto fatto in loco, non sono piadine precotte!!! Ripieno abbondante e con materie di prima qualità!! Assolutamente consigliata
Anna Morales
16/05/2018
Ottime piadine fatte sul momento. Pulizia, gentilezza regnano sovrani. Invito a provare,tutte le loro specialità. Il rapporto qualità giustificano i prezzi.
silvia laura pitardi
07/10/2021
In questo locale si servono piadine speciali, davvero molto buone. Lo consiglio
paola bigazzi
25/07/2020
Ottima...fatta al momento....prodotti molto buoni...da soddisfazione mangiare una piadina così ben fetta, si aspetta un po', ma l'attesa vale tutta visto quant'è buona...fatta al momento...ci sono stata tre volte e ci ritornerò sicuramente...cortesia del personale, diverse varietà di piadina...prodotti sempre freschi...si vede che c'è la passione per ciò che si fa!
Denise Faraci
16/10/2018
Ottima l'idea delle piadine con farine alternative tipo kamut e integrale, ottimo il menù che prevede abbinamenti di tutti i tipi e gusti, ottimo l'orario anche pranzo e fino a sera tarda, peccato che non ci sia molto da sedersi se non un piccolissimo dehor pericoloso su strada che non so come facciano a fargli tenere aperto e solo due sgabelli alti dentro..
Gianluca L
09/10/2021
Buona piadineria artigianale con prodotti freschi e originali. Staff gentile e disponibile
STEFANO MAIOLO
26/04/2019
È il posto giusto per gustarsi un'ottima piadina con ingredienti sani. Il mio consiglio è di provare la "Agostino"
Daniele Amarù
28/09/2018
La titolare è gentilissima. Il locale è pulito e accogliente. Piadine buonissime . Comodissimo per quando si pranza in ufficio con il servizio a domicilio!!!!!
Massimiliano Gallizio
22/05/2021
Piadina molto buona e personale molto disponibile.. Piadina con super farcitura...
marco cannarozzo
21/10/2020
Ottima piadineria con una scelta veramente vasta di gusti e combinazioni
Piercarlo Guerra
16/09/2017
Piadine molto buone. Scelta ampia e comunque personalizzabile. Servizio cortese e rapido. Prezzo buono. Complimenti!
Giuliana Alio
24/11/2017
piadine ottime ricche e variate .gestori gentili e locale pulito.prezzi ottimi e buona qualità degli ingredienti
Antonella Zanin
21/01/2018
Ottime le piadine..sia normali che integrali e con farina di kamut .. un pezzo di Romagna a Trofarello..
Piadine Torta ai tre cioccolati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni