Sluurpy > Ristoranti a Trofarello > Ristorante Pizzeria Al Confine

Recensioni di Ristorante Pizzeria Al Confine, Trofarello

Cristina Cardilicchia
13/05/2023
Cena con amici, abbiamo ordinato un impasto strepitoso, low Carb ci hanno spiegato con pochi carboidrati, me lo aspettavo secco, invece mi ha sorpreso, di quanto era soffice e leggero. La presentazione della pizza e la scelta degli ingredienti è da 10, sia per la qualità che per gli accostamenti! Si capisce che nel piatto c’è la passione e la creatività di chi cucina! Complimenti al sig. Biagio, poche volte mi emoziono, lei è riuscito a conquistare il mio palato! Un ringraziamento anche alla signora Patty, il servizio è impeccabile, grazie per le coccole e la professionalità. Questo è uno di quei posti dove se entri triste esci felice! Ci torno di sicuro, lo consiglio vivamente!
Franco Ferrero
16/06/2023
Pizza ma soprattutto La Pinsa molto buone ben cotte con prodotti di alta qualità. La simpatia regna sovrana nel locale, educazione e pulizia oltre al buon cibo valorizzano un locale che non sfigurerebbe al centro di Torino. Bravi, molto consigliato e tornerò con amici sicuramente.
Angela Molinaro
15/07/2023
Abbiamo trovato Al Confine per caso mentre eravamo in viaggio. È stata una piacevolissima scoperta, che ci ha ricordato quanto ci era mancata la cucina italiana (viviamo in Inghilterra).La pizza era ottima (noi abbiamo provato l'Aforisma, impasto napoletano e impasto romano) e la pinza Tirolese... davvero una specialità! Buonissimo anche il tiramisù! Un'ultima nota, estremamente positiva: lo staff è stato gentilissimo, cordiale e accogliente. Consigliatissimo!
Mely Lanza
13/07/2023
Ho provato la pizza Gourmet, una pizza fatta con farina a basso contenuto di carboidrati ,per me che sono in low carb è stata un'ottima scoperta mangiare una pizza senza sensi di colpa, buonissima ...
Michele Felici
12/04/2023
Pizze, pizze fritte e pinse condite con prodotti di assoluta qualità. Un ottimo assortimento ed una grande cura ed attenzione nel servizio con proposte e consigli, assolutamente da seguire... Ottima anche la pastiera. Consigliatissimi
Paolino Lo Gullo
28/09/2022
Location carina... ma andiamo al sodo..Biagio, il titolare,ci ha fatto fare una degustazione pizza da paura...dalla pizza alla pinsa con gusti particolari e prelibati. Straconsiglio questa pizzeria nn ve ne pentirete.
Salvatore Gentile
23/11/2022
La miglior Pinsa che abbia mai mangiato, impasto leggero e delicato, gusti azzeccati alla grande, idem la pizza, servizio, cortese, rapido e preparato! 5 stelle strameritate! Provare per credere! Bravi!
Alessia Santarpia
21/05/2023
La migliore pizza low carb mangiata fino ad ora! Top top top!
Jimmy Truve
03/05/2023
Posto molto carino, rispetto all ultima volta ho trovato la pizza un po pesante ma cmq ottima
vito ingrassia
27/05/2023
È la prima volta che ieri sera in 4 siamo andati a provare questo locale, che per noi che siamo di Settimo Torinese è un po' lontano, ma l'esperienza è stata molto positiva sia come; cibo ottimo, personale simpatico e molto disponibile e la location è accogliente. Da ritornare sicuramente. Voto 5
Alessio Fabbri
07/05/2023
Posto davvero fantastico! Fanno pizze ma anche la famosa pinsa, che consiglio tantissimo. In particolare avevo assaggiato la Pra e la piazza di spagna, entrambe squisite! Biagio e Patti poi, sono simpatici e accoglienti. Sicuramente ci tornerò!
Davide Cammaroto
17/03/2023
Pizzeria favolosa. Locale ben curato ed accogliente.. personale gentile e disponibilissimo. Uno dei pochi posti che fa anche la pinsa romana ed è eccezionale. Al momento dell'ordine il personale ti spiega tutti gli ingredienti utilizzati e al preparazione delle pietanze. Altrettanto ottimi i dolci, gustosissimi e presentati con cura. Sicuramente ci tornerò.
Mariella Bruno
08/04/2023
Una bontà indescrivibile! Siete fantastici 😘
Sabrina Mandará
14/02/2023
Posto fantastico, siamo venuti con un gruppo di amici ed abbiamo mangiato benissimo tra pizze e pinse spettacolari realizzate dal titolare Biagio, quest'ultima super alveolata, leggera, fragrante e molto gustosa con ingredienti di prima qualità. Tagliere misto squisito. Il tutto ovviamente servito alla perfezione grazie alla caposala Patty che già dall'accoglienza ti dona simpatia e sorrisi, fondamentali per farti sentire subito a casa. Locale super consigliato, spero vivamente di tornarci presto.
Davide Pierno Elicasy
10/05/2023
Quando si ha voglia di pizza e ci si trova a Trofarello o a Moncalieri c’è solo una risposta ed è proprio al confine tra entrambi luoghi. Dal maestro pizzaiolo premiato che trasuda passione, sempre in prima linea per la cura maniacale del suo prodotto, al gentilissimo e disponibilissimo servizio di accoglienza ordinazioni e clienti passando dal team di sala e cucina giovane e gentile questa pizzeria ha tutte le carte in regola! Consigliatissima
Domenico Luiso
23/03/2023
Pizza a dir poco buonissima,staff cordiale,simpatico, e accogliente. Ottimo posto dove poter mangiare una pizza in compagnia di amici e parenti. Consiglio vivamente questo ristorante.
Luca Marchesin
06/10/2022
Pizzeria molto ben curata con un'ottima area bambini. Pizze sottili e con ingredienti di ottima qualità. Personale molto disponibile e giovane. Pizzeria consigliata per il suo clima e le sue buonissime pietanze.
Marco Fabbri
16/07/2023
A volte non necessita fare tanta strada per assaporare una pizza spettacolare, spesso le sorprese sono vicino a casa..... Da provare!!!
Piadine Torta ai tre cioccolati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni