Sluurpy > Ristoranti a Trivigliano > Casa Del Lago

Recensioni di Casa Del Lago, Trivigliano

Sirio Santoro
27/03/2023
Esperienza bellissima!!! Siamo stati un gruppo di 70 persone . Area pulita ed attrezzata per mangiare e cucinare alla brace. Tanti giochi per bambini, compresi tappeti elastici. Dopo il pranzo ci siamo fatti una bella passeggiata rilassante sul lago. Inoltre la struttura è anche un ottimo ristorante con area bar e tavolini all’aperto. Ringrazio Olindo e famiglia per l’accoglienza. sicuramente ritorneremo.
Marco Anzaldi
08/07/2023
Ottimo locale affacciato sul lago di Canterno, un oasi di pace! Il cibo è molto buono, cucinato come una volta, da provare le tagliatelle di castagne. Il proprietario è di un ospitalità incredibile ed il servizio è ottimo. Da provare!
Car Service Nigro
01/01/2023
Ottima cucina ,primi piatti a l top,porzioni abbondanti, lo consiglio,un parco per i bambini con il lago
stefano miano
14/02/2022
Location perfetta per famiglie con bambini. Grandissimo giardino con annessi giochi tutto recintato, il top per la sicurezza bimbi. Cucina gradevole, servizio veloce e cordiale. A trovare il pelo nell'uovo, ambiente interno un po' minimale.
thenowful list
02/07/2023
Bellissima location. Cibo ottimo,servizio veloce, personale cortese.
Maria Rosaria Moriconi
30/07/2022
Abbiamo usufruito dell'area attrezzata per pic nic. Pulita, ordinata e comoda. Parco giochi per bambini, ampio parcheggio e bar all'interno del ristorante. Un paesaggio splendido, ricco di vegetazione e con vista del lago di Canterno. Lo consiglio vivamente.
Giorgio DJANGO Chiarati
05/06/2022
Bellissimo luogoper rilassarsi e mangiare bene. Si mangia benissimo ad un prezzo giusto. Consigliatissimo. Per chi ha i bimbi vicino c'è una Bella area attrezzata.
STEFANO MASILLO
09/09/2022
Luogo incantevole, personale più che cortese..il TOP!!! Cibo fuori dai soliti stereotipi è buonissimo.porzioni abbondanti. Silenzioso e curato..insomma...consigliatissimo
Nino Pescatore
24/10/2022
Mi sono trovato in questo posto grazie a Google standobnei paraggi a Fiuggi ho cercato e ho trovato questo ristorante molto carino sul lago Siamo andati di domenica abbiamo mangiato benissimo il panorama Molto suggestivo. Lo staff molto preparato e Cortese consiglio vivamente il ragù di cinghiale Ottimo . Buono anche il conto
Ian Galea
09/03/2023
Location da paura, cibo buonissimo e la signorina che ci ha servito molto brava, professionale e accogliente. 10/10
Laura Agostini
05/02/2023
Io e mio marito abbiamo soggiornato a Fumone e tra le nostre escursioni ci siamo imbattuti in questo ristorante che sembra uscito da un film. La pace ed il relax fanno da contorno ad uno scenario che racconta la storia di quel luogo. Cibo ottimo sia di carne che di pesce, prezzo giusto ed accessibile a tutti, proprietari attenti ad ogni particolare e bagni pulitissimi . Consiglio assolutamente le mele impastellate dello chef ! Una delizia!.. Torneremo quest estate !
Sky Walker
20/02/2022
Bel pranzo sul lago. Il locale è molto carino e curato, a 2 passi sul lago di Canterno. Personale molto gentile. Eccezionali le fettucine di castagne al profumi di bosco, non indimenticabile, anche se buona, la tagliata. Prezzi onesti. Torneremo certamente.
Paola S.
20/03/2023
Ristorante molto bello, sul lago di Canterano, collocato in una bellissima oasi verde, un vero paradiso per chi vuole stare anche un po' all'aria aperta e far giocare i bambini in libertà. Buona la cucina, primi piatti interessanti ad eccezione delle pappardelle con ragù di cinghiale, che di cinghiale ne contenevano davvero poco. Ottima tagliata al tartufo. Dolci buoni, io ho preso la sbriciolata ai frutti di bosco, buone anche le zeppoline. Sul servizio però, purtroppo, non ci siamo proprio, sarà che era domenica ed il locale era davvero pieno, ma si è proceduto con una lentezza esagerata. Qualcuno di noi avrebbe desiderato prendere dei secondi piatti, ma visti i tempi lunghissimi e la difficoltà a catturare l'attenzione dei camerieri, abbiamo rinunciato passando subito ai dolci che si sono fatti attendere comunque troppo. Prezzi nella media.
Nadia D'Angela
03/08/2021
Locale davvero carino, direttamente sul lago. Posto adatto ai bambini perché presenti vari giochi. Abbiamo mangiato un'ottima tagliata ai funghi porcini e una di pollo, quest'ultima leggermente salata ma probabilmente è questione di gusti.
Stefano Rossi
26/03/2023
Locale carino e ben curato, ragazza che prende ordinazioni ai tavoli spigliata decisa e simpatica,servizio veloce cibo ottimo. Prezzo considerando che era domenica...direi giusto. Da riprovare al più presto.
Vanessa Corfidi
28/11/2021
Posto meraviglioso, personale gentile e professionale. Cibo tipico ottimo. Niente da aggiungere torneremo sicuramente a trovarvi !
Roberta Luce
08/10/2020
Ristorantino piccolo, ma accogliente, nei pressi del lago di Canterno. Le distese di verde che lo circondano, lo rendono un posto carino dove fare una sosta piacevole per mangiare qualcosa. Il cibo è buono ed i prezzi nella norma. Personale disponibile e tutto sommato è un'esperienza piacevole, pertanto lo consiglio con piacere.
Pizza Tagliatelle alle castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni