Sluurpy > Ristoranti a Trivero > Locanda Dei Tigli

Recensioni di Locanda Dei Tigli, Trivero

Sara R
05/03/2023
Siamo stati al ristorante della locanda e ci siamo trovati molto bene. Il menu è vario e le pietanze abbondanti. Il titolare molto cordiale.
parmigiano parmigiano
25/04/2023
Stanza molto grande letto confortevole ottima posizione per raggiungere oasi Zegna il ristorante è stratosferico cibo ottimo e molto curato le pietanze degne di uno chef stellato bravi continuate cosi , oltretutto la nostra cagnolina è stata accettata con affetto
Riccardo Riccardi
15/07/2023
Mangiato benissimo e servizio al top con il cameriere cantante... Top
Ergest Kryeziu
03/04/2023
Menu fisso a pranzo 13.5 euro. Piatti semplici ma buoni.
Grazia Grace
06/08/2022
I due titolari marito è moglie sono spettacolari! Fanno tutto da soli e hanno un menu davvero buono ! Le camere sono deliziose e la posizione è strategica per visitare diversi luoghi
Anna Pellerey
16/09/2021
Mi sono trovata bene. Abbiamo pranzato al fresco e all'ombra - ovviamente dei tigli . Piatti ben curati, ben presentati e buoni. Abbiamo assaggiato tre tipi di antipasti, poi panissa e gnocchetti al castelmagno , dei secondi di carne e dolci fatti in casa (torta con amaretti e pesche e tris di semifreddo) Un solo appunto : non bisogna avere fretta perché i tempi tra una portata e l'altra sono un po' lunghi.
Elisa Conte
05/05/2023
Gentili i gestori,ottimo il cibo, ambiente molto accogliente
giampiero vellar
05/10/2022
È un locale dove andiamo abbastanza di frequente. È intimo e tranquillo. Questa sera abbiamo mangiato funghi. Una meraviglia.
Santa Caruso
26/09/2020
Trovato per caso, siamo entrati attirati dal cartello “funghi porcini freschi” vespisti fuori dal ristorante, abbiamo preso un flan ai funghi porcini e un’insalata di funghi porcini delle tagliatelle ai funghi porcini, i funghi era davvero tanti all’interno dei piatti e soprattutto erano davvero buonissimi. Abbiamo preso un dolce tipico piemontese davvero squisito, La carta dei vini ricca e a prezzi davvero onestissimi. Cordialità del cameriere siamo rimasti davvero soddisfatto e lo consigliamo!
Manoj Rollo
28/06/2020
Piacevole sorpresa, abbiamo prenotato all'ultimo minuto per trovare un posto dove mangiare e abbiamo fatto bingo! Bel localino, personale cortese, cordiale e simpatico e piatti da 10 e lode, ottimi. Si sente che i prodotti sono di qualità, complimenti! Molto contenti del servizio e del pranzo.
Daniela Pozzo
20/06/2020
Servizio accogliente e cena davvero piacevole. Abbiamo scelto antipasto e primo tra le proposte del locale e siamo rimasti molto soddisfatti, materie prime di qualità e buona presentazione dei piatti. Vino al calice molto buono e torta di fragole squisita. Consigliatissimo!
ANTONIO GROSSO
19/04/2018
Scoperto per caso, ma sono già ritornato 2 volte. Piatti casalinghi che si mangiavano dalla mamma, di solito non presenti nei ristoranti, cucinati con tanta passione. Locale tranquillo ed accogliente.
Giuseppe Camello
18/08/2018
Cucina ottima, prezzi medio alti, però ne vale la pena. Ho mangoato la battuta di carne, delicatissima e una tagliata molto gustosa. Posto tranquillo, ben frequentato. Sicuramente ci torno.
Alessandro Marra
21/09/2018
Locanda accogliente, anche se con qualche annetto. Buon servizio, attento e cortese. Menù interessante e vario. Ottimi piatti per ingredienti ed esecuzione. Buono il rapporto qualità/prezzo. Da riprovare.
mattia crespi
07/12/2022
Locale semplice ma molto curato con ottima cucina
Oscar Gallazzi
12/10/2019
Il locale e' caratteristico, con un'ottima cucina che predilige I piatti e gli ingredienti locali. L'atmosfera e' calma e rilassata, l'ideale per trascorrere una cena in compagnia.
Porcini Funghi Branzino alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni