Sluurpy > Ristoranti a Trivero > Il Castagneto

Recensioni di Il Castagneto, Trivero

Stefano Sanna
03/07/2021
Ho soggiornato una notte e mangiato nel ristorante. Stanze molto accoglienti e pulite, personale gentilissimo, molto disponibile e simpatico. Cucina spaziale: salumi e insaccati favolosi, il vino della casa ottimo; consiglio il filetto di Piemontese ai 3 pepi, un qualcosa di indescrivibile. 5 stelle sono pure poche, ne meriterebbe almeno 10. Lo consiglio vivamente.
Angelica Castellani
28/07/2019
Un bellissimo posto immerso nel verde, con un personale fantastico e camere pulitissime. Io e il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo e, soprattutto, ci siamo rilassati. Il cibo buonissimo, ho mangiato tantissimo e bene. Un ringraziamento speciale alla signora che ci ha accolto e alle ragazze del sabato sera che sono state mitiche! ritorneremo. Angelica
Davide D.
03/07/2022
Wow. Cucina ok. Personale gentile, simpatico e sempre all'altezza della situazione. Che dire, una meta da visitare, vicino al Santuario di Brughiera!
Alessandra Carta
03/07/2021
Oltre al paesaggio incantato, il mio soggiorno al Castagneto è stato assolutamente impeccabile. Punto forte? Sicuramente la cucina 😍 Piatti tipici, e allo stesso tempo innovativi, DELIZIOSI. Ho provato il filetto piemontese ai 3 pepi in salsa di Nebbiolo e le chicche di patate e Borragine con fonduta di Malga, non ho parole per descrivervi la bontà. “Paradisiaci”! 5 stelle non bastano. Consiglio a tutti al 100%!
Zaie Gobbino
31/07/2021
Arrivati affamati abbiamo trovato una buona accoglienza! Buona insalata golosa ed anche la pizza con paletta e maccagno ( anche se un napoletano non la chiamerebbe così xché con bordo troppo sottile) A noi è piaciuta
katia pracchinetti
11/05/2018
Menù fisso a 11€ : primo, secondo con contorno, acqua o vino e caffè. La qualità è rapportata al prezzo ma la cucina è veramente buona. Possibilità di ordinare "a la carte" con materie prime più pregiate ma anche i prezzi lievitano. Da provare: il brasato, i funghi e il tiramisù alla birra!
Sara Creola
17/10/2021
Visto da fuori passando in zona durante una passeggiata la domenica pomeriggio. La posizione è molto bella, con una bella vista sulla vallata. Un posto da tenere in mente per un pranzo.
Eupremio Palma
13/07/2022
Nuova gestione Ho avuto una buona impressione, sicuramente andrò a degustare i sapori del cibo da loro preparati.
Savex
26/04/2022
Abbiamo mangiato molto bene,ottimi gli antipasti e i primi,l'unica nota negativa il caffè, ma si può migliorare
Lorenzo Setti
14/03/2019
Ristorante ottimo, da provare assolutamente il brasato... da urlo! Ho avuto l'occasione di soggiornare nelle loro camere e devo dire che sono assolutamente confortevoli, pulitissime e calde. Per non parlare del salone dove abbiamo svolto un convegno aziendale, dove anche a cercare nei minimi dettagli è impossibile trovare un difetto... Struttura consigliatissima!
Adriano Casotto
24/05/2021
Ho visto i monolocali che hanno e devo dire che sono di notevole fattura, 1 mese vi costa 450€, il ristorante ha una buona cucina, ma, un po cara... bisognerebbe rivedere i prezzi.
Mirella Vallieri
25/10/2018
Abbiamo cenato ottimamente a prezzi modici gustando prodotti tipici e cucina casalinga . Ottimi porcini. La posizione strategica offre la possibilità di avere varie possibilità di praticare innumerevoli sentieri ed escursioni. Punto di ritrovo per le partenze guidate del FOLIAGE.
Andrea Uliana
06/04/2019
Ottima la pizza con impasto ai cereali. Ben lievitata e ricca di farcitura. Carino il posto da cui si gode una bella vista. Gentili i titolari e veloce il servizio al tavolo. La pizza può essere portata a casa con asporto
Walter Fano
26/07/2021
Gestori gentili e disponibili, camera semplice ma accogliente e pulita, ottima cucina e posizione strategica rispetto alle maggiori attrazioni turistiche locali. Decisamente consigliato!
Giovanni Violano
20/10/2018
Storico ristorante nei pressi del Santuario della Brughiera, chiuso il mercoledì. Si mangia molto bene, con prezzi medio alti, a testa dai 25 ai 35 euro. Consiglio lardo con castagne, risotto ai funghi e un piatto tipico chiamato Tapiun, misto di carme di asino e di cavallo, con abbinata polenta. Da considerare anche il brasato di bue con polenta. Consiglio di prenotare, in particolare al sabato o domenica.
Porcini Funghi Branzino alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni