Francesco Pantisano
			
			
				 06/11/2017			
			
		 	
				Ottimi piatti con un ottima accoglienza. I prezzi un pò cari. Mi aspettavo qualcosa in meno.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luci Bona
			
			
				 14/08/2017			
			
		 	
				E per la seconda volta consecutiva il mio giudizio rimane più che positivo. Sformatino di zucchine e fonduta di Brie molto buono e saporito forse cercherei di tenere meno compatto lo sformatino lasciandolo più morbido (mio modesto parere) come secondi piatti guancialino di manzo da commuoversi per la bontà e il mio ospite gamberoni ben cucinati e freschi. Le porzioni sono proporzionate al prezzo pagato, se si tiene conto che con lo sconto è al 50%, quindi oserei dire più che oneste ... se uno ha fame può optare per qualcosa in aggiunta, in fondo penso che lo sconto serva a sponsorizzare il locale e non a scopo benefico. Mi ritengo più che soddisfatta di come sia andata la serata e di quanto ho potuto degustare. Mi permetto di dare un consiglio utile sulla carta dei vini: vanno aggiunte le annate e le case vinicole e se mancano delle referenze (può capitare) va comunicato prima che sia il cliente a chiedere il vino mancante. Ci tornerò lo consiglio
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Emanuele Scarpa
			
			
				 10/06/2018			
			
		 	
				Cena con delitto davvero speciale. Divertimento e ottimi piatti. L'amore e l'esperienza di Elio per la cucina emergono dai suoi piatti, curati e delicati. Del resto è un pezzo di storia della cucina italiana. Servizio rapido ed efficiente, personale gentile e disponibile. Consigliatissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vincenzo Frasca'
			
			
				 06/01/2018			
			
		 	
				Servizio e accoglienza impeccabili e ricchi di calore quasi come un'ambiente casalingo;cucina ricca di sapori e colori,ricercata il giusto,senza cadere nella "trascendenza" dell'onirico e commerciale come capita sempre più spesso oggigiorno.
Elio,assolutamente preparato in ambito culinario e personale,con un "che" di tocco parigino nei suoi straordinari piatti.
Pinuccia,incantevole e dolce come non mai, paragonabile solo all'aroma di un ottimo caffè viennese
Consigliato!
Bien Joué!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gio
			
			
				 25/03/2017			
			
		 	
				È buono, quasi cinque stelle! Mancano foto di antipasto e dolce, volatilizzati!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Enzo Nocera
			
			
				 26/03/2017			
			
		 	
				Cucina ottima risotti meravigliosi, personale disponibile e gentile, proprietari simpaticissimi. Locale silenzioso, ben curato. Servizio da velocizzare. Prezzi nella media come rapporto qualità/prezzo. Da provare!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Angelo Daidons
			
			
				 27/03/2018			
			
		 	
				Locale assai carino, ottimo rapporto qualità- prezzo. Abbiamo fatto un semplice pranzo di lavoro: 12 euro spesi benissimo. Torneremo per mangiare alla carta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alberto Grimaldi
			
			
				 31/01/2018			
			
		 	
				Risotti molto buoni e ben serviti! Varietà dei piatti molto interessante. Anche i dolci molto "golosi" (soprattutto il tortino di nutella e il tiramisù). Personale molto gentile e disponibile. Da provare!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Bronzo
			
			
				 19/10/2016			
			
		 	
				Cucine da incubo, dello chef Cannavacciuolo, ha dato una marcia in più a questo locale vintage ed elegante. I piatti sono fantasiosi e ben preparati. I prezzi giusti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianni
			
			
				 26/02/2018			
			
		 	
				Si sente ancora l'effetto del passaggio di Canavacciuolo! Cucina fantastica e personale molto cordiale. Il top per una cena di coppia o con gli amici.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Bruna Delia Loi
			
			
				 04/01/2018			
			
		 	
				Ieri sono stata a pranzo con la mia amica,  ho trovato tutto ottimo , personale , accoglienza e cibo. Ci tornerò sicuramente un sabato sera.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Donato De Meo
			
			
				 24/03/2018			
			
		 	
				Buongiorno  michiamo Donato demeo sono di bari e sono un a Mico dello schef canavaciolo e vedendo il programma mi sono chiesto x  che non dare una mano a questa zienda io sono uno schef derang  dal bergo e ho voglia di conoscere posti nuovi se siete interessati vi mando il mio curriculum un saluto Donato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandra Arduini
			
			
				 29/11/2017			
			
		 	
				Ristorante di livello...cibo di ottima qualità, servizio curato e cortese. E con The Fork...abbiamo speso come se avessimo mangiato una pizza! Da provare, l'uno e l'altro.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		AleTypeR Planet “Ale Type-R”
			
			
				 05/08/2018			
			
		 	
				Ci sono stato dopo la trasmissione:"cucine da incubo italia"..
Devo dire che sono rimasto impressionato dal salto in avanti rispetto al prima..
Ancora del tutto non mi ha convinto come location che in qualche modo andrebbe risanata
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mariangela Tortora
			
			
				 23/03/2017			
			
		 	
				Buoni piatti, cucina tradizionale. Un po' meno buoni i dolci. Nel complesso una piacevolissima domenica guidata da un personale gentile ed accogliente