Sluurpy > Ristoranti a Triuggio > Antigua

Recensioni di Antigua, Triuggio

E&A reviews
28/05/2023
Lo abbiamo trovato per caso ma si è rivelato una grande scoperta. Ristorante bello e accogliente immerso nella natura brianzola, arredamento rustico. Personale gentile, professionale, veloce ed efficiente. I salumi e lo gnocco frutto erano deliziosi, la tagliata angus di ottima qualita e idea interessante la variante affumicata con legno di mandorlo. Per finire abbiamo optato per il cavallo di battaglia del ristorante: il tiramisù. Dobbiamo riconoscere che non capita spesso di assaporarne di cosi buoni! Il conto è stato corretto e rispecchiava la qualita dei prodotti offerti dal ristorante. Lo consigliamo molto! E&A
MARINA
08/07/2023
Consiglio vivamente. Ottimo rapporto qualita' prezzo. Carne alla brace davvero ottima. La crosta alla frutta puo' essere migliorata. Ambiente accogliente ed arredato con gusto. Personale efficiente. In prossimita' al locale e' presente un ampio parcheggio libero.
Alessio Pescalli
14/02/2023
Abbiamo provato le proposte steakhouse e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Carne ottima e servita su pietra calda in modo che non si raffreddasse durante la cena (divertente l'entrata pirotecnica con effetto flambé!). Abbiamo cenato nel cortile esterno, molto carino, in stile cascina. Super gentile e disponibile il personale che ci ha fatto sentire a nostro agio. ---------------------------- Integro dato che abbiamo provato anche le proposte TexMex. Le nachos sono ben condite; unica pecca è che sono servite senza salsa o guacamole (che si può ordinare a parte). Buoni e ricchi i tacos (provati i classici manzo e pollo). Nelle fajitas tutti i sapori si combinano ottimamente. Le ritengo tutte buone proposte in stile messicano, molto quilibrate e non "aggressive" come immaginavo. Molto buono il dolce del giorno proposto con sfoglia, crema pasticcera e mela marinata.
Antonella Le Rose
02/05/2023
Sempre bella location. Carne molto buona alla pietra con fiamma. Personale delizioso. Un apprezzamento a Louis che ci fa sempre passare una bella serata e sa dare ottimi consigli. Grazie 🥰
Sergio Zuccaro
09/04/2023
Locale spettacolare,pietanze belle a vedersi e meglio ancora nel gustarle, gestione eccelsa e personale qualificato,lo consiglio, prezzo nella norma e qualità di vino e liquori particolari completano il quadro del ristorante, molto interessante
Dario Scarabottolo
22/02/2023
Ci sono capitato per caso visto che ero di passaggio. Ho ottimamente mangiato e bevuto, spendendo il giusto. È il paradiso dei carnivori. Gentilezza e disponibilità contraddistinguono i titolari ed il personale. Ci torno appena posso.
Alessandro Santi
17/04/2023
Siamo stati per brunch di compleanno in famiglia una domenica di aprile e devo ammettere che per essere la quinta volta che vengo è stata l'esperienza migliore. Il servizio è stato presente, cortese e attento. La scelta multipla è adeguata e la tipologia di cottura delle uova curiosa. L'assortimento era vasto e ben equilibrato. Buona qualità dei salumi. Il waffle sarebbe stata da portare a parte, a me è stato proposto di metterlo in un piatto perché hanno visto che lo stavo lasciando indietro. Con l'aggiunta del dolce finale il prezzo fisso di 27€ escluse bevande è adeguato. L'ambiente è troppo rumoroso e per questo non posso dare pieni voti. Torneremo.
Victor Mathenge
16/07/2022
Il locale è veramente fantastico in stile rustico, va benissimo sia per cenare o sorseggiare un ottimo cocktail in buona compagnia. Il personale è molto cordiale, disponibile e sempre con il sorriso sul viso. La carne è di ottima scelta e vini di ottima qualità.
MARIA SUPPA
28/05/2023
Antigua è uno di quei posti dove stai bene ed è giusto lasciare una recensione super positiva!! La carne è davvero ottima ma ancor di più il tiramisù, uno dei più buoni che io abbia mai mangiato!!! Personale molto professionale, empatico e sempre presente in sala. Da Milano è un po' scomodo ma di sicuro ci tornerò!!
Daniela Zago
30/04/2023
Ottima location. Posto incantevole. Carne ottima. Servizio ottimo. Consiglio.
Carlo Santini
23/02/2023
Bellissimo e caratteristico ristorante in Brianza situato a Canonica paesino vicino a Triuggio. Molto originale, cucina e servizio ottimo. Ideale per coppie e giovani. E' un po' diverso dai soliti ristoranti. La location e molto bella e curata. Consigliato.
cristina stella
10/05/2021
Posto davvero stupendo, molto tranquilla e con un atmosfera davvero romantica. Il cibo è squisito e il prezzo è adatto a ciò che ti servono, per quello che vedete circa 60 euro in due. Anche gli aperitivi sono ottimi
Maria Rita Chiesa
10/05/2023
Siamo stati al locali per un aperitivo, 4 prosecchi e hanno portato un vassoietto con qualcosa per mangiare. Abbiamo speso €34. Il posto è molto bello i ragazzi molto gentili e professionali. Ci ritorneremo presto
Andrea Riva
22/05/2023
Abbiamo fatto un aperitivo con club sandwich e focaccia con crudo. Porzioni abbondanti e entrambi i piatti veramente molto buoni. Cocktail ottimi come sempre. Posto meraviglioso e super consigliato!
Nicola D'Emma
05/02/2022
Locale molto bello. L'atmosfera con luci soffuse gli da quel tocco di classe e riservatezza. Il personale è preparato da come soddisfare il cliente. Stuzzicherei "particolari". Porzioni abbondanti Cocktail dal nome accattivante. Ideale per passare una serata tranquilla in compagnia di amici e amiche.
Giovanni Messina
04/07/2022
Alla domanda CI RITORNERESTI? La risposta è sì. Più che altro perché me ne sono andato piacevolmente incuriosito. Avevo accompagnato la mia compagna ad un aperitivo con amiche, e in attesa di andare ad un incontro di lavoro con colleghi ho preso una birra. Non sono rimasto molto tempo nel locale, ma ha un aspetto e una posizione di livello che suggerisce di parcheggiare l'auto ed entrare a provarlo. Ci tornerò. Metti un like e seguimi per scoprire altre recensioni in giro per l'Italia e oltre.
Risotto Menù natale Filetto alla robespierre Pizza 3d Pizza Risotto zafferano Risotto con ossobuco Risotto alla monzese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni