Sluurpy > Ristoranti a Triuggio > Bacarà

Recensioni di Bacarà, Triuggio

Francesca Galimberti
08/03/2023
I piatti del ristorante sono davvero buoni. Pizza dall’impasto ottimo. Il personale cordiale e sorridente. Location curata e molto particolare. Unica pecca (del tutto giustificabile vista numerosità della clientela del sabato sera all’ora di punta) è l’attesa delle portate. Ma ci tornerò senz’altro.
Enrico Bomarsi
28/02/2023
Ottimo ristorante, a pranzo fanno un business lunch con prezzi ridotti ma ottima qualità. Consigliatissimo sia per la location che per qualità cibo
Luisa Civino
24/10/2020
Misure covid e pulizia top, anche il pizzaiolo aveva la mascherina ed era a vista. Tavoli ben distanziati. Ottimo servizio, cameriera e proprietario (suppongo) molto simpatici. Pizza buonissima sia con impasto integrale che con impasto classico.. E hanno la coca in bottiglietta di vetro 😍 possibilità di cenare anche con primi piatti o secondi. location caratteristica e intima, molto apprezzata. No difficoltà di parcheggio.
Giovanni Tosto
04/04/2023
Frequentato durante pranzi di lavoro con un mio cliente del luogo. Tutto buono, a partire dalle materie prime. Ambiente curato, personale cortese.
Io
17/02/2023
Per essere la prima volta devo dire che mi è piaciuto molto. Locale molto tranquillo e carino , pizza buona e buon servizio. Ci tornerò volentieri.
Roberta d'Acunzo
29/09/2019
Decisamente una piacevole serata, cena di qualità, pizza veramente buona, leggera e cotta al punto giusto, pensate che "il pizzaiolo " è una ragazza deliziosa. Il personale è gentile e disponibile . Se siete in zona nn perdete l'occasione di cenare in un luogo particolare e curato in tutto.
Giuseppe De Angelis
01/04/2022
Ottimo ristorante e pizzeria, location molto accogliente nel cuore della Brianza. Piatti molto buoni e curati. Personale gentilissimo e preparato. Tarte Tatin ( dolce alle mele accellente ) Ampio parcheggio. Provatelo
paolo cazzaniga
06/01/2022
Cibo buono,personale ottimo,ambiente confortevole
Enrico Galbiati
06/05/2023
Ottima pizza con tre tipi di impasto, personale eccellente, educati, gentili e veloci, cosa non da tutti i giorni consiglio
Fausto Caravello
14/03/2023
Rapporto qualità prezzo super. Ogni tanto ci porto qualcuno per lavoro, tenetevi posto per la tartatin, super. Domani ci torno
Rosanna Spagnolo
12/06/2023
Pizzi buonissime. Buona qualità degli ingredienti. Personale cortese e simpatico. Ampio parcheggio nelle vicinanze.
davide medici
09/02/2023
Recensisco con molto piacere questo ristorante e ringrazio la cameriera per l'immensa disponibilità e simpatia ! Cena buona in un'ambiente amichevole e confortevole.
Giovanna Mercurio
30/08/2022
Pizza molto buona, impasto friabile e delicata nel mio caso. Saporita negli ingredienti diversi dalla mia. Soddisfatta!!
Marco Bonini
20/08/2018
Ottimi piatti, spesso particolari. Buon rapporto qualità/prezzo. Allego una "veduta" del dolce. Location particolare. Al soffitto fasci di lavanda! Ok sia x pausa pranzo che cene (anche occasioni aziendali). Personale gentile e disponibile. Da tornare.
Risotto Menù natale Filetto alla robespierre Pizza 3d Pizza Risotto zafferano Risotto con ossobuco Risotto alla monzese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni