Sluurpy > Ristoranti a Trissino > Venti 10

Recensioni di Venti 10, Trissino

Alberto Antani
17/03/2023
OTTIMO il cibo, ricercati i vini e le birre. Staff amabile e ambiente accogliente (bellissima l‘idea delle foto sul soffitto e dei mobili da casa). Una stella di meno perché, a mio parere, con un illuminazione più soffusa ci guadagnerebbe in atmosfera (e anche in bollette😅)
Angela M.
11/01/2023
Locale piacevole, pulito e ordinato. Personale squisitamente attendo e disponibile. Preparazioni alimentari squisite e visivamente belle :-)
Paolo Pasin
03/04/2023
Posto carino, personale cortese e prodotti di qualità
Stefano Righele
21/02/2023
Non è da molto che frequento questo locale. Ma la naturalezza, vivacità e qualità me ne hanno fatto innamorare. Grazie al titolare ai collaboratori qualificati e sorridenti tornerò spesso a cibarmi di serenità, vino , cibo e passione. Grazie Le stelle sono tante, milioni di milioni e 5 non bastano.
Enzo Cortivo
12/04/2022
Incredibile ordinare il caffè: ti portano il vassoio con il caffè, lo zucchero ma soprattutto un barattolo di vetro con dentro biscotti artigianali buonissimi. GRAZIE A SARA ED ARIANNA
Mirko Ercego
15/01/2023
Locale molto accogliente anche se non molto grande. Personale gentile. Ambiente ideale per passare qualche ora in compagnia, aperitivi, stuzzichini e buon vino. In alcune serate anche musica dal vivo.
Maria Grazia Dal Grande
01/12/2019
Carino, vintage, ogni pezzo è diverso dall'altro, non ho avuto il piacere di mangiare, ma i piatti che ho visto erano molto appetitosi, bella serata, pieno di gente.
Matteo Zambon
17/01/2018
Locale top per aperitivo. Amo in modo maniacale come Sara (una delle cameriere) mi prepara il mojito nella tazza di rame. Consigliatissimo!
Sofia Gattazzo
04/12/2022
Ottima enoteca in centro a Trissino per un buonissimo aperitivo ma anche cene servite con bruschette /focacce. Ampia selezione di vini accompagnata da personale qualificato nel spiegare i tipi di vini e abbinamenti. Possibilità di giochi da tavolo in ottima compagnia. Serate di musica dal vivo. Arredamento raffinato e originale
Michele Barbiero
12/02/2019
Bel posto, accogliente e tenuto molto bene. Ha un'ottima selezione di vini, francesi e non. Inoltre il personale ti segue e ti consiglia. Abbiamo preso 3 bottiglie e ci hanno portato dei bei calici apposta per quel tipo di vino. Ne siamo usciti contenti. Assieme, dopo i taralli ci hanno portato mortadella e pistacchi.
Pizza Gnocchi Teramachi Tris di gnocchi Pizza crudo e philadelphia Antipasti Frittura Gnocchi al tartufo Pasta Pizza margherita Maki fritto e tataki maguro e sake con peperoncino Pizza capricciosa Pizze Sushi Piattissimo di verdura Gnocchi di patate al tartufo nero Tempura di gamberi Riso con fragole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni