Sluurpy > Ristoranti a Trissino > La Bronsa Viva

Recensioni di La Bronsa Viva, Trissino

Paolo Pasin
12/04/2022
Lo consiglio se si vuole mangiare benissimo, bravi . La tranquillità e la qualità era da tempo che non mi capitava.
Claudio Lupo (#thewolfsays)
18/06/2023
Il cibo servito è stato buono. Sorprendente la mancanza totale di birra e insalata. Pochi i contorni di verdure. Il servizio discreto. Peccato, avevo un buon ricordo, ma per tornarci devono dirmi che qualcosa è cambiato.
Mi Mi
06/01/2023
Si mangia bene servizio veloce e organizzato ..... gentili e bello il posto Una bella carta di vini e prezzi giusti
Ci Esse
03/05/2023
Consigliato dalle mie colleghe in ufficio, oggi a mezzogiorno siamo andati a festeggiare il compleanno di mio figlio. Ampia scelta sul menù e piatti anche fuori menù. Primi deliziosi e la tagliata, che abbiamo presto tutti, buonissima. Personale gentilissimo e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo,. Ci ritorneremo. Consigliatissimo.
Davide Comberlato
07/09/2021
Cenato di gusto. Ristorante piacevole, personale gentile e preparato. Ottimo sia per le cene di coppia e sia per quelle con le compagnie, gradita la prenotazione per tempo. Possibilità di fare un menù unico a prezzo fisso in caso di un buon numero di clienti nella stessa tavola. I prezzi sono consoni alla qualità del cibo. Piatti ben preparati e molto gustosi. Consigliato.
Michele C
23/12/2018
Lascio raramente recensioni quando va tutto bene, ma il Ristorante se lo merita. Locale strepitoso. Siamo stati con la famiglia qualche mese fa senza conoscerlo seguendo le recensioni. Abbiamo mangiato molto bene, ricette originali o tradizionali rivisitate. Tutto con risultato ottimo e accostamenti davvero buoni e saporiti. Anche l'ambientazione è molto accogliente, curata e moderna. Sperando in una riconferma della prima impressione abbiamo organizzato un pranzo con 30 persone a menù fisso, con anche molte limitazioni alimentari. Prezzo un po' più alto di un normale agriturismo (27€ a testa): per due antipasti, due primi, secondo e contorni, dessert, caffè, acqua vino; ma la qualità delle ricette e abbinamenti vale sicuramente la differenza. Risultato più che soddisfacente. Complimenti allo chef e al Servizio. Torneremo sicuramente.
Lara Rancan
01/05/2022
Che bontà! Questo ristorante ci ha proprio stupito! Accogliente, personale super gentile e attento. Se si vuole passare una serata all insegna del buon cibo questo è il posto giusto.
Angela Pilla
01/05/2022
Metto 5 stelle perché non ce ne sono di più.... Tutte meritate....a pranzo domenica 1 maggio io e mia figlia.... Personale gentilissimo e ben organizzato, cibo a dir poco favoloso, prezzo senza parole... Complimenti ragazzi ci torneremo presto con tutta la famiglia 💪
Consuelo Farinella
16/01/2022
Abbiamo mangiato benissimo Personale gentilissimo Servizio rapido e anche la posizione offre un bel paesaggio di contorno Lo Consiglio vivamente
Mattia Galleri
14/02/2019
14/02/2018 Sono andato a mangiare con la mia fidanzata, abbiamo cenato con un primo di gnocchi alla fioretta e pancetta che erano fantastici, morbidi e saporiti, consigliatissimi. Abbiamo seguito con il secondo scegliendo la Fiorentina dal peso di circa un kg molto morbida e cotta bene, molto soddisfatto. Come vino ho scelto un ripasso della valpollicella dal gusto morbido e fruttato. Che dire il prezzo veramente onesto, si tratta di 60€ tra primo, secondo, dolce, contorni e coperto. Gentilissimo il proprietario che ci ha offerto caffè e amari. Tornerò sicuramente. Promosso a pieni voti.
Pizza Gnocchi Teramachi Tris di gnocchi Pizza crudo e philadelphia Antipasti Frittura Gnocchi al tartufo Pasta Pizza margherita Maki fritto e tataki maguro e sake con peperoncino Pizza capricciosa Pizze Sushi Piattissimo di verdura Gnocchi di patate al tartufo nero Tempura di gamberi Riso con fragole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni