Sluurpy > Ristoranti a Trisobbio > Castello Di Trisobbio

Recensioni di Castello Di Trisobbio, Trisobbio

Stefania Massa
09/06/2023
Davvero suggestivo! Tenuto molto bene. Inserito in un antico borgo curato e valorizzato. Al suo interno c'è un ristorante.
Wanessa Nayna Navarro
20/04/2023
Luogo incantevole. Tenuto divinamente. A fare la cornice perfetta il paesaggio che circonda il castello.da vistare assolutamente!
Mauro Bruzzone
29/06/2023
Bella location per i matrimoni molto romantica, buono l allestimento in giardino per gli aperitivi e i cocktail accompagnati da ottimi stuzzichini che andavano dai fritti di vario genere alle frittatine e ai salumi il pranzo vero e proprio si è svolto sotto un tendone buoni I primi risotto salsiccia di Bra e ristretto al barolo, delicati i cannelloni di ricotta al limone con pomodorini scottati e pesto di pranzo, molto tenero il sottolineato di fastosa in crosta di pane, nel complesso giudizio molto positivo
Sabry Sabry
04/10/2022
Bellissimo castello che risale al 1100 in ottime condizioni, dal quale si può godere di una vista a dir poco mozzafiato, soprattutto nelle giornate più limpide. Intorno alla struttura c’è poi un piccolo parco con alberi e panchine, utile anche per passare qualche momento di relax. Non so poi se si possa visitare anche internamente, penso però di sì, ma solo su prenotazione e nei giorni festivi. Unica cosa che proporrei a chi si occupa di questa magnifica struttura è quella di incentivare il turismo, magari organizzando giornate dedicate alla visita del castello…altra cosa poi è che non ci sono bar o punti di ristoro nelle vicinanze, quando sono andata io infatti sembrava quasi un paese deserto. Per il resto comunque merita assolutamente una visita.
Giancarlo Rapetti
28/02/2023
Ci sono stato per il Modelling Day annuale che si tiene in questo bel contesto. Purtroppo i locali erano molto freddi per un evento del genere, ma ci può stare🙂
Raffaella Folle
27/10/2022
Interessante la salita alla torre possibile sia a piedi che con ascensore. Bella la vista sul paese e la campagna.
Franca Doglio
11/04/2023
Abbiamo scelto il castello di Trisobbio,per il pranzo di Pasqua.ottima accoglienza,camerieri disponibili e gentili.ambiente raffinato,una bella sala, tutti i tavoli apparecchiati elegantemente.un buon menù di Pasqua ma io,avendo delle intolleranze,avevo delle remore,ma....sono rimasta PIÙ che soddisfatta!!!!il cuoco si è superato, TROPPO bravo, COMPLIMENTI!!!non è da tutti,e noi,di ristoranti ne visitiamo!!! La Nuova gestione ha vinto alla lotteria con tutti i collaboratori!!!come ho detto alla proprietaria, ritorneremo,ben volentieri.grazie per averci fatto passare una bella e buona, Pasqua!!!Franca e Domenico
Marco Morello
19/07/2021
Bellissimo posto! Ci sono stato per un matrimonio ed è stato tutto perfetto! Vi consiglio una visita sia al castello che al borgo subito sotto!
Lara Lapik
04/10/2022
É abbastanza nuova la struttura ma é molto bello e c'è una bella vista
Carlo Bessone
26/09/2018
Abbiamo conosciuto di persona Juri Risso (dopo averlo seguito per anni alla Prova del Cuoco) durante l'ennesima presentazione di servizi e location...credo fermamente che sia stata una delle principali fortune che mi siano mai capitate. Il pranzo (assolutamente non prenotato) è stato eccellente [ravioli al plin, trofiette di grano saraceno con funghi porcini e tartufo, GUANCIA BRASATA che si scioglieva in bocca, PORCELLO!!per non parlare del sublime buffet di dolci assortiti]...la tecnica era impeccabile sia nel gusto che nella presentazione del piatto...scelta dei vini e degli amari ampia e attenta, ovviamente, al territorio vhe lo circonda. Fin qui tutto bene, anzi impossibile non notarne la tecnica e la disinvoltura con cui intrattiene i clienti mentre stringe le redini della cucina. Poi abbiamo conosciuto la sua professionalità...NON HO MAI SENTITO DIRGLI "NON POSSO", solo un "si può fare"...non dei NO dettati da orgoglio o miope egocentrismo. Sempre cordiale, attento nel far conoscere le peculiarità del CASTELLO, le stanze in cui potersi riposare dopo il giorno più bello ma stancante della vita, i vari ambienti che NON SI RIPETONO, (NB: la torre del castello è agibile fino ai merli!)...soprattutto vanta a buon diritto, una fitta rete di conoscenze in paesee nei dintorni per ottenere ogni servizio necessario (ci ha fatto conoscere chi avrebbe potuto far cuocere il maiale alla brace davanti agli ospiti, chi ci avrebbe fornito i cavalli, come anche chi avrebbe offerto un mezzo di trasporto a motore decusamente inusuale!, ecc)...queste "radici" sono vive e portano lustro al territorio così come il castello ne restituisce alla popolazione del borgo. Ha voluto sapere il numero definitivo degli invitati 6 giorni prima delle nozze!!! (Non volevo crederci!)...ed il servizio quel giorno è stato impeccabile! Tecnica, professionalità...come se questo non fosse bastato (vanne a trovare professionisti così che SANNO COME SI LAVORA), nei mesi di preparazione abbiamo conosciuto il CUORE di Juri. Perchè è lui stesso che ci ha concesso di conoscerlo, non solo con i suoi sublimi piatti (lo strudel di tacchino andrebbr provato da tutti almeno una volta nella vita), ma col suo sorriso, con la luce che è impossibile non notare nei suoi occhi ogni volta che parla della sua cucina...una passione che trascende le parole e si concretizza nell'Amore per il creare armonia nei sapori e tra i commensali. Sono entusiasta di tutti. Dopo il matrimonio, posso dirlo, sono assolutamente FIERO di aver scelto Juri e sono Felice di essere stato accolto come un amico. Semplicemente GRAZIE.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni