Sluurpy > Ristoranti a Tripi > Fontana Regina

Recensioni di Fontana Regina, Tripi

giuseppe ruvolo
18/07/2021
Locale spartano sito in mezzo alla campagna,nei pressi di Tripi.Ottimo menù, gustoso ,casalingo di qualità. Gentilezza della proprietaria e delle collaboratrici.Prodotti agricoli di produzione propria.Su appuntamento.
Massimo Mondello
01/11/2022
Cucina tipica casereccia ma assolutamente non banale . La signora gentile e simpatica ci ha con tanta cordialità. Abbiamo scoperto per caso questo posto incantevole che da senso di pace eravamo 3 famiglia e tutti hanno mangiato con giudizio da 10 e lode . Prezzi più che onesti . Torneremo di sicuro . Complimenti alla proprietaria.
Antonio Gabriele Catalano
20/05/2023
Squisito e personale gentilissimo. Ci torno volentieri
Giuliana Curro'
12/03/2023
Cibo buonissimo e personale cordiale, consigliatissimo!!!!
Federico
31/01/2017
Agriturismo che concilia il vecchio con il nuovo. .... situato in un posticino molto appartato ideale per stare tranquilli. ...cucina tipica fantastica gestita dalla proprietaria con molte idee, riuscendo a conciliare ingredienti poveri con sapori all'avanguardia .... il formaggio alle arancie era fantastico. .... prezzo adeguato al luogo
Giovanni Rossitto
31/12/2022
Le signore sono persone perbene, cibo a km 0, cucina eccellente per una tipologia di cucina tradizionale.
Mari Angel
17/06/2018
Piatti Super Propietari accoglienti
Giacomo Porta
18/09/2020
Ero a casa .... ottimo cibo .... ottime padrone di casa Gabriella e Giulia. Quest'ultima un'ottima chef... la guardavo ballare e la sentivo cantare durante la preparazione del cibo in cucina... evidentemente... è felice di fare il suo lavoro.. spero di tornare presto...
Santino
15/05/2022
Eccezionale gestione familiare grande sintonia fra la giovane figlia in cucina e la mamma in sala.Da ritornare
maria branchina
04/06/2017
Le parole squisito ed eccellente sono riduttive, e cinque stelle sono troppo poche. Cucina.casalinga contraddistinta da un tocco di originalità. Tutto ottimo, accogliente per chi ha bambini piccoli!
Stracotto di suino nero dei nebrodi Bracioline Caponata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni