Sluurpy > Ristoranti a Tripi > Ristorante Borgo Abacena

Recensioni di Ristorante Borgo Abacena, Tripi

Gianni Agostino
20/07/2023
Luogo molto tranquillo, struttura ben tenuta e buono il servizio. Posizione della struttura abbastanza fuori mano rispetto a tutti i centri di interesse. Cibo di buon livello, ambiente pulito. Ottima e famosa la Paella di pesce. Consigliata.
mg Cucinotta
18/07/2023
Un piccolo paradiso di pace, dove arrivi ti rilassi tra la piscina o la Spa, viziati da un ristorante buonissimo....
Pasquale Costantino
31/07/2022
Stupendo!Vivere senza andare una volta al borgo non avrebbe senso. Natura,cibo di altissima qualità,relax,spa, e poi Adriana la fantastica titolare che con la sua allegreia e professionalità rende ancora piu piacevole il soggiorno.
Carmelo Impalà
07/10/2022
Bellissimo posto con una vista mozzafiato veramente molto molto bello 🤩, non è semplice da trovare in quanto situato in una località collinare ma a mio modesto parere ne vale la pena consigliato
Loredana Palmieri
26/07/2022
Sarò obiettiva è un posto fantastico rilassante accogliente cibo ottimo dall'antipasto al dolce piscina centro benessere non manca niente silenzio e quiete assicurati se mi dovessi sposare sceglierei borgo abacena
Simona Calatozzo
04/07/2018
Abbiamo celebrato il nostro matrimonio 2 settimane fa. E' stato un rito civile. Terrazza decorata con fiori bianchi e scenario da favola. Staff cortese e professionale. Lo show cooking per il buffet ha impressionato tutti i nostri invitati. Cibo buonissimo. Raccomando il vino prodotto nello stesso resort!!! A finire la torta...squisita!!! Elena e' disponibile e mi ha aiutata tantissimo nell' organizzazione del matrimonio anche a distanza (io e marco viviamo all'estero).
Francesco Chiofalo
08/09/2019
Paradisiaco resort sulle colline del Golfo del Tindari. Il luogo ideale per una vacanza relax immersi in un meraviglioso scenario in cui la cura degli interni è superata solo dall'incantevole terrazza con piscina. Sale, stanze e Spa gestite cordialmente professionalmente dalla famiglia proprietaria con l'ausilio di un selezionato personale altrettanto cordiale. Assolutamente consigliato per qualsiasi evento o per qualche giorno di vera serenità.
Patrizia Sculco
03/05/2016
Ho festeggiato qui le mie nozze, ed è stata una cerimonia a dir poco perfetta, dall'organizzazione allo svolgimento della serata, durante la quale ci hanno coccolati con show cooking e mille attenzioni!! La scenografia curatissima anche il tavolo delle bomboniere sistemato con ricercatezza. Siamo stati accontentati e soddisfatti in ogni nostra richiesta. Siamo rimasti volentieri ospiti della struttura anche il giorno dopo per un pranzo di carne eccellente! Abbiamo visto la spa che godremo meglio alla nostra prossima visita. La suite degli sposi è assolutamente inappuntabile!! Grazie grazie grazie!!
Francesca Miano
02/08/2019
Con una location mozzafiato in mezzo al verde e con vista mare, la spa di Borgo Abacena è il connubio perfetto fra relax e benessere. Personale disponibile e cordiale, spa non troppo affollata, ben tenuta e pulita. Prezzo onesto e adeguato ai servizi offerti. Ci torneremo!
Lorenzo Ravidà
22/07/2017
Siamo stati un'intera giornata nella bellissima piscina per una festa di laurea. Siamo poi entrati per il pranzo con vari aperitivi e due portate di pasta. La giornata è passata veramente bene. Devo fare però un appunto, dalla nazionale ci sono poche indicazioni stradali per raggiungere la struttura.
Stracotto di suino nero dei nebrodi Bracioline Caponata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni