Sluurpy > Ristoranti a Triora > Ricici Caffe

Recensioni di Ricici Caffe, Triora

Claudio Shiva Tabasso
27/02/2019
Nella piazza principale del borgo delle streghe, conosciuto da tutti col nome di Triora (Triola) e tristemente noto per il processo alle "basure" nei secoli oscuri dell'inquisizione, si trova questo locale accogliente e simpatico. Il Bar Ricici, è semplice e genuino, il personale è cordiale e i prezzi sono rapportati alla qualità casereccia ma fresca negli ingredienti. Posso consigliarlo a tutti coloro che amano luoghi autentici e senza pretese. La cornice attorno è tutta da scoprire, l'abitato di Triora e i suoi dintorni riempiono gli occhi di paesaggi unici e il cuore di una pienezza senza limiti.
Fabio P
22/07/2019
Caratteristico bar nel cuore di Triora, il famoso borgo delle streghe. Un locale incastonato tra volte e carugi, la cui tinta lilla ed il delizioso arredamento lo rendono un bar unico e piacevolmente accogliente. Numerosi i tavoli all'esterno che si affacciano sulla piazza della Collegiata, luogo di numerosi eventi. Al bar Ricici' si possono consumare i classici prodotti da caffetteria ma anche consumare rapidi pasti. Gentilezza e cortesia sempre, in un luogo dove godersi il relax e l'atmosfera che offre Triora.
Massimiliano Bertolucci
30/08/2019
Molto carino questo locale con ottimo cibo per spuntini ampia scelta di birre e tanta bella musica. Gestori super!!
STS Bike
10/09/2019
ci siamo stati il 7/9 a conclusione della Via Del Sale in mtb. Jessica ci ha accolti ALLA GRANDE!!! il posto è bellissimo ed il mangiare SUPER, consigliatissime bruschette e focacce
Marco mark
15/08/2019
Bar caratteristico nella piazza centrale di Triora. Ottima accoglienza, saletta interna calda e piacevole. Molto curato sia nell'aspetto che nel servizio. Ottimo anche per pranzi veloci. Buone le torte e vasta scelta di tè e tisane. Da provare il "Caffè Stregato"...una golosità.
Renato Ramonda
14/08/2017
Sotto il piccolo portico dell'antico sagrato della chiesa, un bel bar ben fornito anche di interessanti birre artigianali di Grado Plato come la Chocarrubica.
Sandro Del Tordello
24/07/2019
Torta descritta svogliatamente ma ciò nonostante ordinata e ciò nonostante rimasta nel forno o non so dove. Prosecco a temperatura ambiente o poco meno, scarso in quantità e senza nemmeno una patatina fritta del discount ma ad altri tavoli qualcosa arrivava, tipo tartine e/o sardenaira. Té caldo al punto giusto. Adios!!!
Nikolò Marvulli
16/08/2020
Farsi 45 gradini e poi trovare chiuso alle 9.30 mi sembra una grandissima rottura
Tagliere misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni