Sluurpy > Ristoranti a Triora > L'erba Gatta

Recensioni di L'erba Gatta, Triora

Jenny G
29/04/2023
Ci siamo fermati per caso in questo locale,una bella scoperta. Cibo di buona qualità e presi nella media,staff disponibile e veloci nel servizio. Dadolata su crema di parmigiano davvero buona. Conto in linea con la proposta. Consigliato se passate da triora
Luigi Fedrighi
08/08/2022
Pranzo in due...sugli al sugo di pecora, ravioli con pomodorini e maggiorana, roastbeef con rucola e pomodorini, pancia di vitello croccante, crema fredda allo zafferano...tutto molto buono...prezzo corretto! Vale la pena di affrontare il viaggio!
Giuseppe Ficarra
30/03/2023
Cibo ottimo , personale cortese e rapido nel servizio. I piatti assaggiati erano uno migliore dell'altro. Ed il baccalà mantecato non aveva pari per bontà ed equilibrio degli ingredienti.
Daniela Scavino
24/08/2022
Abbiamo pranzato in una calda giornata di agosto trovando cortesia e buoni sapori. Alcuni piatti molto particolari e tipici, in dosi abbondanti. Io ho consumato la trevigiana alla ricotta (ottima!) e verdure alla piastra molto saporite, il mio compagno ravioli alla maggiorana e costine al miele. Purtroppo non avevamo più spazio per il dolce, dannazione... Dovremo ritornare!
Elisa Scarrone
13/08/2022
Un pranzo davvero inaspettato. Siamo a Triora in cerca di streghe e pozioni, mi attrae questo nome entriamo chiedendo se c'è posto perché erano quasi le 14. Ci accolgono molto gentilmente e ci fanno sedere in pochissimi minuti (il tempo di un tavolo libero). I piatti che svolazzano attorno a noi, dopo tutto siamo nel paese delle streghe🤣, sono davvero accattivanti così fiduciosi attendiamo che arrivino i nostri.... lumache, ravioli pomodorini e maggiorana, costine di maiale al miele e verdure grigliate! Chi ha mangiato le lumache (non fanno per me) mi ha detto meraviglie (⭐) ma io personalmente posso parlarvi delle verdure e del loro profumo e sapore di orto (⭐) dei ravioli con pomodorini e maggiorana delicati e avvolgenti avevano tutta l'aria di essere fatti artigianalmente (⭐), delle costine croccanti cotte impeccabilmente da sciogliersi in bocca avvolte in un dolcissimo miele dorato (⭐) Se questo ancora non avesse soddisfatto i palati più esigenti restano vino speziato e biscotti e panna cotta al caramello che hanno il logo perché. L'ultima ⭐ la dó alla semplicità e cura degli spazi, all'originale tovaglietta che riporta una mappa dettagliata delle vie del paese disegnata con simpatici tratti di matita! Abbiamo mangiato bene con gusto semplicità e leggerezza, come da tanto non ci capitava! CONSIGLIATISSIMO!! Grazie a chi tutti i giorni ha cura del suo lavoro e fa del sul lavoro un piacere per gli avventori! Ahhhh il gatto fa parte del passaggio, nero, naturalmente! 🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛🧙🧙
michela brazzoli
24/03/2023
Serata tranquilla Posto suggestivo Tutti i piatti assaggiati ottimi Torta alla nocciola sublime
Sofia Morandi
22/08/2019
Ottima cucina,piatti tipici e caserecci. È situato all'ingresso del borgo in una piazzetta che offre una bella vista. Il menù è ridotto ma comprende piatti con carne,pesce o vegetariani. I dolci sono molto abbondanti e invitanti; il servizio è abbastanza veloce considerando che si tratta di un locale frequentato. Infine il prezzo è consono. I vini sono del territorio e il costo va di conseguenza.
Luca PD
27/06/2021
Assieme alla Loggia delle streghe è l'unico ristorante a Triora e l'unica Pizzeria! I locali sono spaziosi ed il servizio cortese e molto disponibile. Molto carina la tovaglietta del coperto! Il menù è tipico ligure e la cucina è ricercata per offrire qualcosa di diverso e devo dire che il risultato è davvero ottimo, in particolare ho provato due secondi vitello e costine di maiale he ho trovato davvero eccezionali. Non posso dire nulla sulla pizza perché non lho presa. Molto carino il plateatico/terrazza antistante l'ingresso, ben tenuto con fiori freschi e un belvedere. Consigliato!
Patrizia Bergamelli
10/04/2023
Siamo arrivati mio marito ed io con la nostra cagnolina al ristorante senza prenotazione, ma il titolare ci ha rimediato un tavolo dopo una ventina di minuti di attesa. Abbiamo scelto una trevigiana al forno con ricotta e balsamico come antipasto che abbiamo diviso in due, ottima ed abbondante porzione, a seguire abbiamo scelto la zuppa di fagioli tipici di Triora, (visto il clima freddino) ottimo piatto caldo, gustoso ed anch'esso generoso. Concluso il pranzo con la torta di nocciole e gocce di zabaione a parte, che dire, superba. Servizio veloce, locale pulito, prezzi in linea, ottimo rapporto prezzo qualità, lo consiglio, prima prenotate però perché è l'unico ristorante del Borgo.
Germano Sciortino
26/08/2022
L'Erba Gatta è un ristorante dalla cucina raffinata, pietanze dai gusti forti in cui prevalgono gli opposti, salato e dolce, molto ben bilanciati. Il locale è ben inserito nel borgo medievale di Triora e dalla terrazza si gode di un bel panorama della valle. Ho apprezzato come antipasto la Trevisana al forno. I prezzi sono più che abbordabili e i piatti quantitativamente adeguati.
Tagliere misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni