Sluurpy > Ristoranti a Trino > Ristorante Massimo

Recensioni di Ristorante Massimo, Trino

Silvia Bertolotti
16/07/2023
Ieri siamo stati a cena con una coppia di amici al ristorante da Massimo che abbiamo trovato navigando on line e scelto perché era una meta a metà strada rispetto al nostro soggiorno e quello dei nostri amici. Che dire, è stata una serata veramente piacevole! Abbiamo cenato fuori, giardino grande e ben curato, uno spazio di grande rispetto per chi vuole godersi una serata in relax e ha anche un cagnolone che ha trovato il suo comodo spazio. La cena molto buona, abbiamo preso piatti della tradizione, due antipasti, quattro primi tra cui risotto alla panissa squisito e quattro dolci ( la crepes al gianduia è una vera goduria!), tutto inaffiato da un ottimo Barbera superiore,due caffè e due grappe invecchiate 25 anni,tutto per la cifra di 45€ a testa. Piatti buoni e buone porzioni, ottima qualità/prezzo.A inizio e fine portate,inoltre,ci hanno offerto un entrèe squisito e anche a fine cena in un bicchierino da cocktail abbiamo provato un sorbetto al frutto della passione. Il "pezzo " forte poi è stato Fabio, il nostro cameriere, veramente bravo e super competente!! Ci ha raccontato ogni piatto e consigliato, veramente un cameriere come pochi se ne vedono! Diremmo ben oltre un cameriere!Se dovessimo ripassare da queste parti sicuramente ritorneremmo e chiederemmo di lui!
Luca Enrico Spedo
03/03/2023
All interno dell hotel convento un ristorante che è una piacevole sorpresa con cibo ricercato della tradizione locale. Encomiabile l idea di proporre anche un menù fisso per chi viaggia per lavoro.
Cristina Ranieri
27/03/2023
Siamo stati qui al ristorante Massimo o Il Convento per la seconda volta, abbiamo festeggiato i nostri 25 anni di matrimonio e la scorsa settimana i 18 anni di nostra figlia. Ci siamo trovati molto bene, cibo ottimo, pulizia, discrezione da parte di tutto il personale. La signora Sandra sempre pronta a consigliare e atteta ai suoi clienti. Grazie
Daniele Gualco
19/03/2023
Locale storico in location storica ( antico convento). Piatti della tradizione molto curati , carta dei vini variegata
Ale blow
02/05/2022
Eccezionale! Ottimo cibo e ottimo personale gentilissimo tenendo conto che il cameriere aveva paura dei nostri docilissimi Cani ma è stato super gentile e disponibile!!
Matteo Fossati
10/09/2021
Posto molto pulito e ordinato, elegante, la cameriera che ci ha servito è stata molto attenta e discreta oltre che precisa, personalmente abbiamo ordinato il tris di assagi e il coniglio come antipasto, entrambi decisamente molto buoni, la panissa e il risotto dello Chef ordinati per primo sono stati molto particolari, il riso di entrambi cotto alla PERFEZIONE, La panissa è diversamente buona al confronto di quella che avevo già assaggiato in un'altra zona,dove usano la pancetta e non il salame della duja (che non è la n'duja mi raccomando è una cosa diversa). Il risotto dello Chef è molto particolare, il dolce della rapa rossa e lo zola si sposano benissimo. Per secondo la guancia brasata con il purè...direi emozione pura, si scioglieva in bocca e il sapore straordinario. Il purè ovviamente vista la qualità del tutto era fatto con patate schiacciate e non con i preparati che usano (sigh!!) Tanti ristoranti. Domenticavo, ci è stato offerto un piccolo entrèe di benvenuto e un omaggio rinfrescante prima del caffè, entrambi molto graditi e... beh vi lascio la sorpresa. Il conto,è stato molto corretto per la qualità del tutto. In sostanza è stato un pranzo molto piacevole e sicuramente torneremo quando saremo in zona.
Andrea Filippini
09/04/2022
ristorante speciale, personale preparato e professionale, un plauso speciale al servizio in sala, Fabio preparato e ispirato ed una guida molto preziosa per districarsi tra la grande offerta della pregiata cantina. Complimenti al cuoco ed al sapiente utilizzo delle materie prime a sua disposizione. 5 stelle
DOMENICO DEMININNO
14/10/2021
Cucina ottima e gestori gentilissimi!
Alessandro
18/03/2023
Posto bellissimo. Personale gentilissimo e cibo ottimo
Graziano Finotti
13/09/2019
Pranzo di matrimonio al ristorante Massimo, oltre ad essere un posto stupendo ed aver mangiato benissimo, abbiamo apprezzato molto la grande cortesia e il servizio impeccabile. Direi che merita 5 stelle e forse anche più.
stefano cavallone
28/02/2021
Ottimo posto ma ora si chiama "il convento" ...cucina ai massimi livelli e in questo triste periodo anche asporto di elevata qualità
Andrea Marchelli
11/10/2022
Ottimo cibo gluten free Servizio eccellente Da provare
Massimo Valieri
16/02/2020
, luogo storico rinnovato Perfettamente curato , alta qualità dei cibi, servizio impeccabile, vasta varietà di vini
Valentina Oneto
20/10/2021
Un luogo fuori dal tempo. Tanta tradizione e storia ... che meritano approfondimenti (tornereno di giorno)
Jack 007
26/07/2019
Je suis allez par hasard dans ce resto , et là quel découverte, des produits locaux vraiment exceptionnel et nouveau , la cuisine est des plus raffinée et le lieux magique , n’hésitez pas à y aller vous ne serez pas déçu .
Salvatore Mele
30/09/2022
Pietro Tomei
15/06/2021
Pizza Pesce Uova di pasqua Fritto pesce Agnolotti al sugo d'arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni