Sluurpy > Ristoranti a Trinità > Nazionale Da Olivio

Recensioni di Nazionale Da Olivio, Trinità

FabioR (fabioerre)
26/03/2023
Piccolo locale dall'ambiente molto famigliare dove poter gustare ottimi piatti e soprattutto un'ottima pizza...
Mirco Gugliotta
15/02/2023
Ottima pizza e birra alla spina... Anche gli gnocchi al pesto dei bimbi molto buoni.
LINO CUSANO
27/11/2022
Pizza perfetta, una delle migliori che abbia mai assaggiato, servizio sollecito e cortese, bravi!!!
fido scudiero
15/10/2022
La mia pizza settimanale con impasto al carbone vegetale, tutti i sabati alle 19,00 , puntuale, gliela ordino anche quando sono chiusi per ferie
Paola Bevilacqua
09/01/2020
Pizzeria entusiasmante. La pizza ha un impasto perfetto e per farcire vengono usati prodotti originali del sud. Grandi sapori! Che dire poi dei dolci? Il tortino col cuore di cioccolato caldo..un delirio di emozioni. Quindi tutto buonissimo, prezzi ottimi conditi anche dalla simpatia di Olivio e della sua famiglia. Da non perdere!!!
Giuseppe Martire
11/09/2022
Pizza ottima, personale sempre gentile e disponile ci torniamo ogni settimana. Grazie Nicola.
Alice Re
18/07/2022
Come sempre gentilissimi e velocissimi con le ordinazioni. La pizza ai cereali é molto buona e croccante!
Francesco Patetta
21/05/2019
Pizza davvero buonissima con un impasto leggero e davvero molto ben lievitato. Il pesce è davvero molto buono così come i primi e la carne. Il servizio e rapidissimo ma comunque lascia il giusto tempo tra una portata e l'altra. Il titolare ed i camerieri sono molto simpatici e ti fanno sentire come in famiglia. Consigliatissimo!!!
Anna Dellamonica
17/09/2019
Io Anna della monica ,figlia del titolare della pizzeria da Olivio , vorrei rispondere e controbattere,alla calunnia contro di noi della signora Rosalba bizzarri ...premetto che accettiamo qualsiasi critica e recensioni purché siano vere !! Ma questa recensione è fatta con molta cattiveria e falsità di questa diabolica donna ,entrando nel nostro locale con l'intento di trovare qualche difetto!! Noi con tutto il rispetto avendole sbagliato pizza , abbiamo chiesto di potergliela rifare ... lei non accettando si è avventata contro mio padre infamandolo!! Testimoni altri clienti che possono confermare dell'accaduto.. oltretutto è scappata via senza pagare ,acebdo mangiato più della metà della pizza .. perciò chi ci conosce, dopo 40 anni di esperienza e di attività , può confermare che nel gestire il nostro lavoro , ci mettiamo l'anima..con tanto rispetto verso gli altri !! Ma non possiamo accettare falsa testimonianza!! Come quella della signora Rosalba bizzarri..😔
Claudia Reynaudo
13/02/2022
Titolari simpatici, locale pulito. Pizza buonissima, ma super consigliati anche gli scialatielli ai frutti di mare!
Cristian Nassa
24/03/2019
Locale molto familiare, se cercate un posto con una location da fighetti avete sbagliato luogo, ma se volete conquistare qualcuno con una pizza incredibilmente buona allora siete nel posto giusto. Consigliatissima la pizza ai carboni vegetali. I dolci sono la fine del mondo! Ci ritorneremo
Silvia Morra
22/02/2021
Super pizza buonissima...pesce ottimo e ottimi dolci....gentilezza e simpatia
Pierangelo Barale
31/05/2018
Ottima pizza. L'unica buona di Fossano e dintorni. Locale familiare. Si può discutere sulla scelta limitata delle birre o del menu, ma la pizza è buona. Nicola la sa fare. E uno va in pizzeria per questo!!
Emanuel Catalin Caliman
11/10/2022
Al in contrario di cosa sta dicendo la signora Rosalba Bizzari. Locale sempre accogliente e di buon senso. Ero anche presente sul luogo quando dovrebbe essere successo l'incidente ma non ho visto nulla del genere. La signora è partita senza pagare.
Giovanni Mellano
02/11/2021
Posto cordiale e piacevole per una pizza da solo o in compagnia. Qualità ottima.
gianluca manca
15/02/2019
È tanti anni che vengo in questa pizzeria, mi sono sempre trovato discretamente, loro sono gentili, e le pizze a parer mio sono tra le più buone di zona io ogni prendo il calzone che è buono e la pasta non si afloscia(si sgonfia) come la maggior parte.
Risotto al barolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni