Sluurpy > Ristoranti a Trinità d'Agultu e Vignola > Lo Spizzico

Recensioni di Lo Spizzico, Trinità d'Agultu e Vignola

Marco Bonforte
04/09/2019
Pizza da asporto nella media, molte le scelte, dentro trovi i menu in diverse lingue e le foto delle pizze, la quinta stella è per la possibilità di mangiare seduti di fronte al mare ad un costo accessibile e la gentilezza del proprietario che pur se molto indaffarato non é mai mancata. Dopo aver mangiato si devono portare i cartoni e le eventuali bottiglie o lattine dentro il locale perché fanno la raccolta differenziata. Andateci senza dubbi, però un po prima perché lavorano molto con le ordinazioni da asporto. Per i proprietari: perché non fate una tessera cartacea da timbrare sino a 10,12 pizze per poi avere una pizza margherita o simile gratis? Siete bravi ma vi ricordo che la concorrenza bisogna tenerla sempre in considerazione.
Luca Defraia
16/07/2021
Siamo stati all'isola rossa una settimana di cui 4 sere a cena allo spizzico, qua' signori non mangerete una pizza....bensì mangerete La pizza!!!!sottile,impasto leggerissimo, conditissime e meravigliosamente buone.prezzi ottimi con la possibilità di cenare vista mare a prezzi accessibilissimi,la gentilezza della signora alla cassa impagabile!!!
Marco Raschiani
27/07/2021
Pizza davvero buonissima a prezzi onestissimi! Possibilità di asporto o di consumazione nei tavoli esterni con vista mare. Staff molto gentile ed efficiente.
andrea scalzo
22/07/2020
Pizza ottima! In aggiunta cordialità e simpatia della proprietaria. Oltre un panorama stupendo.
Laura Marincioni
20/09/2021
Lo Spizzico è il tipico posto che adoro. Prendono ordinazioni dalla finestra, ti dicono quanto devi aspettare, quando le pizze sono pronte paghi, te le prendi e ti siedi ai tavoli all'aperto sul lungomare! Siamo stati la prima metà di settembre, pizze preparate in poco tempo, sempre trovato più di un tavolo libero, e il clima ancora perfetto per mangiare fuori! Pizza buonissima, digerita bene da tutti, ma soprattutto, condite abbondantemente! Buonissime anche le patatine fritte! Prezzi super onesti! Non essendoci chissà che secchi sul lungomare, cartoni e bottiglie vanno restituiti al locale che provvede a differenziarli!
Stefano Bernardi
01/09/2017
Considerando che la pizza é ottima ed il panorama é questo.....5 stelle non bastano....
Raffaele Salis
11/08/2021
La pizza da asporto più veloce di Isola Rossa! Locale sul lungomare, facilmente accessibile a piedi anche dalla spiaggia. Personale gentile e sempre sorridente. Prezzi giusti se si considera la zona. Consigliato!
marina inzaina
27/07/2022
Ottima pizza ! La si può gustare seduti ai tavolini fronte mare di Isola Rossa. Luogo adatto per famiglie
T. S. Mellony
04/12/2019
È stata la nostra pizzeria di fiducia, durante le vacanze. Pizza davvero buona, personale gentilissimo, prezzi nella media, consegna dell'ordinazione puntualissima. Bella l'idea di allestire la zona ristoro di fronte al locale, sul lungomare. Sicuramente non ritorneremo in Sardegna, ma se mai accadesse "Lo Spizzico" sarà, ancora una volta, una tappa fissa.
Melissa Orru
22/09/2021
Pizza buona e personale gentissimo.vista bellissima
Gian Bov
17/06/2017
La migliore pizza di isola rossa, anche se d'asporto c'è la possibilità di mangiarla ai tavolini fronte mare. I prezzi sono ottimi (2€ una lattina di fanta!) e la scelta vasta, i menu sono in 6 lingue, perfetti anche per i numerosi turisti stranieri. Simpatici anche i gestori :) consigliatissimo per una pizza informale!
aleks
08/09/2020
Lo consiglio da provare e terzo anno che vengo a isola rossa. Ho provato diverse pizzerie in zona ma loro hanno una marcia in più. Complimenti comunque pizza 🍕 buona e il personale molto gentile e disponibile le meritano le 5 stelle ✨
Doriana De Rosa
05/07/2021
Pizza d asporto buonissima. Leggera e molto buona .Personale gentilissimo. Prezzi molto buoni. Ci ritorno sicuramente lo straconsiglio ☺️👍
Nicola Addis
04/07/2016
Buona pizza. La migliore all'isola rossa secondo me. Veloci cortesi, con possibilità di mangiarla al tavolo con vista meravigliosa sul porto e spiaggia (solo asporto). Un po' cari, altrimenti 5 stelle.
Vania Marchetti
04/08/2019
Che piacere essere tornata ad assaporare la vostra buonissima pizza ....che dire ....pizza ottima .. persone gentilissime 🥰 posto veramente carino con la possibilità di mangiare anche la pizza lungo mare con una vista spettacolare....lo consiglio
Chiusoni di mare Crudite Polpette Aragosta Spaghetti alle vongole Pizza al prosciutto Fregola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni