Sluurpy > Ristoranti a Trigolo > La Locanda Di Giusto

Recensioni di La Locanda Di Giusto, Trigolo

Davide Soliani - Landscapes and a Hassy
25/09/2022
Posto accogliente, carino, personale gentile, buona cucina e buone materie prime.
Ester Scotti
23/11/2022
Campari con il bianco molto buono, salumi ottimi.
Federica Bosio
18/04/2022
Bellissimo locale e servizio impeccabile!!!! Super consigliato😊😊😊😊aperitivi super!!!
Filippo Folci
14/02/2020
Cucina tradizionale ma anche innovativa. Ho scelto un menù di degustazioni emozionale ed é stata un`ottima scelta! Sapori originali e perfettamente abbinati. Consiglio vivamente per chi vuole un' esperienza di gusto particolare. Locale intimo, riservato ed accogliente. Personale cortese e attento ai dettagli. Prezzi adeguati
Davide Rech
04/02/2021
Dopo la chiusura, dovuta all'ondata autunnale del virus maledetto, la cucina ha fatto scelte coraggiose improntate alla qualità delle materie prime e della tipologia di menù. Insomma in salto verso un livello decisamente elevato per gli standard della zona. Un esemipio per tutti il reale di vitello, di una tenerezza mai sentita prima ed un equilibrio di sapore davvero magistrale. Provatelo !
G. B.
26/09/2018
Ho pranzato in questo locale in un pranzo di lavoro. All'esterno sotto la pergola, luogo che ho trovato molto rilassante. Forse c'erano un numero eccessivo di mosche, ma si sa in campagna... Il servizio molto cordiale e puntuale. Ottimo il roastbeef, sicuramente da provare. Quando ripasserò in zona sicuramente tornerò a fare una visita.
Filippo Bombelli
27/08/2021
La cameriera maltratta e insegna in modo autoritario al figlio del proprietario (insta: mattellizanibeo). Spettacolo di alto livelllo, molto intrattenente. Ottimo moscow mule. Movida incredibile. Esperienza indimenticabile.
Francesco Poske
24/02/2019
Ottimi piatti di carne e pesce ad un prezzo onesto. Gentili ed accoglienti. Ero già stato, devo dire che si sono migliorati. Buona scelta di vini, locale piccolo ma perfetto senza troppo caos.
moira DI GIOIA
18/10/2018
Cena fra amici... una piacevolissima serata! Locale piccino, ma molto accogliente. I gestori sono persone simpatiche, molto gentili e disponibili. Il cibo è ottimo... specialmente le crudité di pesce.. da leccarsi i baffi! Considerando il tipo di cibo, le bottiglie di vino e gli amari, rapporto qualità-prezzo ottimo! Consigliatissimo!
Alessandro Fabio Georges Camaiti (sverza)
28/05/2017
Locale particolare, immerso in un bell'ambiente tranquillo. Siamo venuti con una wonderbox e ci hanno proposto un antipasto, un primo, un secondo ed un dolce: tutto buonissimo! Superconsigliato, il cameriere/proprietario molto gentile. Penso che ci torneremo per gustarci qualcosa dal menu alla carta!
Elisa Pi
14/03/2016
Veniamo settimanalmente in questo locale per il pranzo di lavoro, Enrico ci propone sempre un pasto completo ma fuori dall'ordinario e senza appesantire chi nel pomeriggio deve tornare al lavoro. Sono anni che veniamo e se continuiamo a venirci un motivo ci sarà. Inoltre a volte per occasioni speciali ci siamo gustati la cucina di questo locale anche la sera.
Alessandro Baiocchi
10/07/2022
Piatti di ottima qualita', cucinati e presentati con cura, atmosfera familiare, vivamente consigliato
Luciana Bettoni
09/09/2016
Frequentiamo da anni il ristorante di Enrico e devo dire che ci siamo sempre trovati benissimo. Cucina varia e fantasiosa, ricerca nella qualità dei singoli ingredienti, vino ottimo. Locale piccolo ma molto curato e pulitissimo. Insomma da super consigliare!!!
Devis Bonizzoni
30/12/2019
Cibo nostrano cucinato con sapienza e un tocco di originalità che non guasta mai. Locale piccolo ma molto accogliente così come i proprietari. Bravi!
Cinzia Riva
23/12/2021
Locale accoliente arredato con tanti piccoli particolari che attirano l'attenzione Mangiato e bevuto bene con il giusto rapporto qualità prezzo
Giovanni Rizzi
02/11/2018
Ottimo ristorante, piatti sempre perfetti con ottima qualità e freschezza dei prodotti, Mi son fermato anche per un pranzo di lavoro E a differenza di molti locali la qualità non cambia Lo chef Enrico top sorprende sempre con ricette nuove, Consigliatissimo
Giusy Gulino
06/11/2018
Cibo eccellente. Personale simpatico e gentile. Lo consiglio soprattutto perché vengono proposti piatti particolari buonissimi
Giuditta
24/10/2016
Sono andata tramite una Smartbox. Mi hanno servito un piatto con antipasto, primo, secondo e contorno preparati molto bene! Come dolce un sorbetto fresco
Gnocco fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni