Sluurpy > Ristoranti a Triggiano > Ristorante Donna Aurelia

Recensioni di Ristorante Donna Aurelia, Triggiano

Angelo Cassano
02/09/2022
Qualità abbastanza buona le portate abbondanti, ottimo posto dove mangiare in compagnia e la pizza molto leggere e ben guarnita
Barbara Lazzara
25/07/2021
Siamo arrivati alle 23:40 per cenare. Ci hanno fatto mangiare accontentandoci in tutto. Personale accogliente, disponibile e propositivo. Buon cibo. Consigliato 👍🏼👍🏼👍🏼
Patrizia Nardeschi
09/09/2019
Un posto semplice, molta affluenza di sabato sera. La pizza è buona, non ho assaggiato altro. La signora Aurelia è stata molto cordiale e le cameriere sono molto efficienti. Mi ha servito una ragazza biondina straniera, davvero tanto educata e laboriosa.
Marianna Dabbene
21/11/2021
Ottimo ristorante. Qualità dei prodotti al top e pesce freschissimo. Consiglio il risotto alla crema di scampi e salmone, è una vera delizia. Era la prima volta che ci andavo, ne avevo solo sentito parlare. Tutto molto molto buono. Grazie a tutto lo staff, grazie ai camerieri che sono stati molto attenti a tutto e gentilissimi. Un particolare grazie al titolare sig. Francesco per l'ottimo pranzo e per la sua gentilezza. Ci ritornerò molto presto.
Diego Di Bari
03/07/2023
Tutto ottimo,Francesco sempre disponibile ad accontentare le nostre richieste.
Francesco Nanna
06/01/2023
Ottimo Ristorante/Pizzeria locale pulito e prezzo onesto per quello che mangi...Prodotti buoni e cucina pugliese carne e pesce.
Raffaele Musci
28/03/2023
bel locale cibo buono servizio cordiale
Annalisa Ambriola
27/12/2022
Ottimo cibo Personale gentile e disponibile Non mi ha mai delusa Consigliatissimo
rosanna
30/08/2020
ottimo posto, accogliente, personale gentilissimo
Roberta Morgese
18/12/2021
L'ideale per trascorrere una serata spensierata con grande varietà d'antipasti tipici squisiti ed anche a base di pesce; ottime pizze, ma anche fritture di pesce fresco. Posto centrale e facilmente raggiungibile.
GIPI P.
28/11/2021
Ottimo locale, lo staff disponibile e cordiale, ottimo il servizio cibo top. Consigliato anche per il rapporto qualità prezzo.
Yanely Martinez sanz
06/02/2022
Ottima cucina!!! Personale qualificato, piatti freschi. Siamo rimasti soddisfatti, sicuramente torneremo a breve.
Tommaso Stefanachi
23/02/2020
ottimo pranzo, bel locale camerieri disponibili è pazienti nei miei confronti , una tagliolina al Barolo da leccare i baffi ... il signor Francesco è stato cordiale e rispettoso e mi rivedrà di nuovo per assaggiare la pizza della casa
HEYDI PONS
04/02/2018
Considero che il.mangiare e tipico del posto.Anche si volendo si puoi megliorare in presentazione e gustosita dei piatti un tanto corriente. Ambiente famigliare, personale giovane e cordiali, locale acogliente. Buono per un spuntino, pranzo ho cena alla Barese.como desert consiglio il tartufo al cappuccino OTTIMOOOOO!
Panzerotti Tagliata Spaghetti all'assassina Antipasto misto Carne Pizze Spritz Pizza mortadella e pistacchio Crêpes Panini gourmet Aperitivo Pizza Cornetto con panna Panzerotto gigante
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni