Sluurpy > Ristoranti a Triggiano > L'ancora Ristorante Pizzeria

Recensioni di L'ancora Ristorante Pizzeria, Triggiano

nicoleta nitu
25/07/2017
Ottima pizza e non solo , ottima accoglienza , disponibilità del personale, gentilezza e soprattutto prezzi per tutte le tasche . Ottima serata passata assieme ai professori per la festa di fine medie . Posti a sedere sia all'aperto che al interno . Antipasti deliziosi ,pizza fantastica . Ottimo locale !!!
Barbara Vasco
29/07/2020
La pizza è ottima, ambiente tranquillo, personale disponibile, prezzi bassi. Ottimo posto dove passare una serata con gli amici. Sicuramente la nuova apertura a Bari vecchia sarà alla stessa altezza.
Flavio Scarpino
09/06/2021
Locale Carino, personale gentilissimo...tutto molto buono... Consiglio....
gaetano indice
25/05/2021
Buongiorno è la prima volta che vado a mangiare la pizza in questo locale e vi assicuro che è molto ma molto buona. Il pizzaiolo Sergio è una garanzia, non ci credete? Andate allora a provare. Buona appetito e buona giornata.
Alessandro Ferrara
14/06/2021
Bella location ci si sente a casa staff affidabile e proprietario simpaticissimo. La pizza è una bomba lievitata a 72 ore ottima da mangiare. Consiglia la mamacita!
Mariagrazia Perrone
05/07/2020
Abbiamo mangiato davvero bene. Consiglio klcoccio ai frutti di mare. Prezzo nella media. Unico neo se volgiamo essere pignoli è che almemo i due caffè potevano offrirceli .
Antonio Abbinante
29/07/2020
Ho passato una bella serata insieme ai miei amici in questa bella pizzeria. Buona la pizza, l'ambiente è tranquillo e il personale sempre a disposizione. La consiglio Parola di Tonino Abbinante
marco chiumarulo
24/05/2018
Ristorante, pizzeria, braceria, l'Ancora. Sito in Triggiano (Bari), Via Giustino Fortunato, Traversa Via Aldo Moro. Locale pulitissimo è molto ordinato. Staff gentilissimo e onnipresente. Piatti capaci e di ottima fattura. Prezzi nella media. Sicuramente da consigliare. All'esterno insiste una bellissima veranda con bella vista.......Molto ramantica.......
Roberto Luisi
02/03/2019
Locale accogliente e confortevole, personale preparato e gentile. Ottimi gli antipasti, la pizza con l'impasto ai cereali gustosissima e molto leggera. Consiglio di provare questo locale..e poi i proprietari sono molto disponibili e sanno bene consigliare.
Francesco Lupelli
24/04/2020
Bella pizzeria Abbastanza spaziosa Ha sia posti interni che esterni (quello esterno utilizzabile sia di inverno che d’estate) Ottima pizza Ottimi menù Il cibo è fatto bene, ben saporito Ci si possono festeggiare anche compleanni L’unica pecca è la cameriera o anche cassiera (da quanto ho capito fa entrambe le cose) che è un po’ incapacina di servire al meglio i clienti O di avere un bel sorriso con le persone con cui parla Insomma bella presenza per far sentire il cliente a proprio agio Per questo una stella in meno Ma su questo ci si può sempre migliorare Sul resto ottimo.
L intrigo Sexy shop
29/07/2020
C’è un ampio parcheggio davanti alla pizzeria ed una rampa per l’accesso ai disabili. Davvero gradevole la pizza, il personale professionale e simpatico. I prezzi sono relativamente bassi. Consigliato
Loredana Pantanella
18/11/2021
Pizza ottima,personale cordiale e disponibile.Ottimo riscontro qualità prezzo.5 stelle al unanimità.☆☆☆☆☆
Antonio Raimondi
29/07/2020
Pizza buonissima, personale molto accogliente e disponibile. Ottimo per qualità prezzo
Vito Cacucciolo
26/12/2018
Ottima! Come al solito d'altronde, ormai la mia pizzeria di fiducia, è possibile mangiare pizze molto varie grazie ai diversi impasti!
Capuros Live
06/05/2018
Un posto molto accogliente una buona pizza e personale molto gentile tutto ottimo
Paolo Rizzi
04/11/2019
Vivamente consigliato, pizza superlativa, staff cordiale ed educato
Panzerotti Tagliata Spaghetti all'assassina Antipasto misto Carne Pizze Spritz Pizza mortadella e pistacchio Crêpes Panini gourmet Aperitivo Pizza Cornetto con panna Panzerotto gigante
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni