Sluurpy > Ristoranti a Triggiano > Macelleria Catalano

Recensioni di Macelleria Catalano, Triggiano

Pasquale Guastafierro
01/02/2023
Abbiamo scoperto questa braceria tramite Google, non conoscendo la zona. Che dire, siamo rimasti sbalorditi dalla professionalità del signor Lorenzo, e della ottima carne, inoltre ha molte scelta tra bombette, involtini e tanta altra roba buona. L ambiente piccolo, ma accogliente, ne vale davvero la pena. Appena ci troveremo per Triggiano sicuramente ripasseremo. Ottimo rapporto qualità prezzo. CONSIGLIATISSIMO.
Nicola Schiralli
06/03/2023
I migliori nella zona. La braceria è, come dovrebbe essere, in primis una macelleria. Il titolare ti accoglie sin da subito con la sua gentilezza e disponibilità, facendoti scegliere la carne dal bancone. Tutte pezzature di qualità eccelsa, che si accompagna con altre specialità della casa (carpaccio, bombette, bruschette, hamburger), servite con gentilezza, maestria e la giusta cottura per ogni esigenza. Il luogo è semplice, come dovrebbe essere una macelleria che offre carne di un certo livello a prezzi giusti (il conto sarà una sorpresa in positivo!). Una braceria con la B maiuscola. Consigliatissima.
Maurizio De Lucci
22/04/2023
Consigliato da amici, posso solo confermare !!! qualità eccelsa della carne dalla tagliata alla salsiccia con le rape alle bombette , tutto eccezionale 😋 condito da una gestione Allegra e allo stesso tempo Professionale del titolare Lorenzo!! Consigliatissimo 😉
Vito Dulcamare
21/06/2023
Cortesia professionalità e bontà. SPETTACOLARE!!!
Marco L.
05/04/2023
Ottima fiorentina votta come si deve. Personale simpatico ed affabile. Raccomandatissimo! (Da un toscano)
Pietro Carbonara
20/01/2023
Bella serata tra amici, ambiente accogliente, Lorenzo simpatico e professionale, ottima carne. Personale giovane, si mangia bene! Consigliato!!
Enrico Scoditti
11/11/2022
Locale povero, scelta di carne limitata, carne molto buona, ma VERAMENTE CARO rispetto ad altre bracerie, media fra 35 e 40 a testa, noi meno di Un kg, di carne. 200 gr di polpettw, birra, vino della casa, 1 acqua, patatine ed un dolce 32,50 a testa,meno di 1 kg di carne 47,50., patri di carta, bicchieri di plastica. Buono, ma caro
Andrea violante
26/02/2023
Ottima carne, posto carino e tranquillo
Kuroi Ktz
20/04/2022
Atmosfera calda e casalinga e gentilezza nel servizio molto apprezzati, ma la vera perla è mangiare una portata di carne di ottima qualità dopo l'altra (qualsiasi cosa abbiamo ordinato si scioglieva in bocca) e a un prezzo più che onesto. Assolutamente consigliato, non ci si può pentire.
Claudia Poliseno
07/05/2022
Lorenzo è un super simpaticone. Ti consiglia per il meglio e la carne è favolosa. Atmosfera casalinga ma sempre molto attenta al cliente.
Il viaggiatore
31/08/2021
Sono assiduo frequentatore di questo punto vendita e onestamente non ho motivo non dare le 5 stelle di punteggio. Raramente ho cercato altrove prodotti che non riuscivo a trovare lì. È sempre la mia prima scelta. Il personale è prettamente femminile e molto competente. Il parcheggio è riservato e la cortesia è di casa. Andateci e rimarrete sorpresi.
Peppins Snippep
10/06/2022
Carne sempre di ottima scelta e cotta al modo giusto. prezzi un pò sopra la media ma la qualità ripaga.
Luigi Pratola
09/04/2022
Qualità eccelsa. È il mio riferimento quando ho voglia di una bistecca top, senza disdegnare tutto il resto. Davvero tutto molto buono e condito da gentilezza e simpatia. Assolutamente consigliato
Leone 74
08/10/2022
Qualità della carne e cottura di alta qualità. Abbiamo preso tagliata, bombette, costate tutti ottimo. Da replicare sicuramente
Rita Busco
27/04/2022
Fantastica esperienza per tutte le volte che ci siamo stati! Qualità della carne impeccabile. Molto gentile anche il personale. Consiglio.
Vito Palumbo
22/07/2022
Braceria con ottima carne, stile rustico, buon rapporto qualità prezzo. Con il titolare che vi allieterà le serate con la sua spiccata ironia e allegria.
Ivana Longo
02/08/2022
Ottima braceria, si passano serate piacevoli, carne buona, servizio anche. Come cliente sono rimasto soddisfatto. Rapporto qualitá-prezzo: okay.
Yaile
08/02/2023
Super top come sempre Super carne ❤️❤️❤️❤️
Roberto Iovine
09/03/2019
Una ottima alternativa ai posti più rinomati per mangiare carne. Ottimi tagli e cottura perfetta. Prezzi medi e più che adeguati alla qualità della carne. Una menzione particolare per le patate al forno. Lorenzo, il titolare, cortese e bravo nel consigliare cosa prendere. La stella che manca è per i bicchieri e piatti di plastica !!
Panzerotti Tagliata Spaghetti all'assassina Antipasto misto Carne Pizze Spritz Pizza mortadella e pistacchio Crêpes Panini gourmet Aperitivo Pizza Cornetto con panna Panzerotto gigante
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni