Sluurpy > Ristoranti a Triggiano > Panzerottotime

Recensioni di Panzerottotime, Triggiano

Paolo Guglietti
28/01/2023
Conosciuto per caso su the fork, con la mia compagna abbiamo deciso di provare il panzerotto qui. Premetto che non sono Pugliese, ma una delle cose che ho assaggiato e non potrò più farne a meno è il panzerotto. Il locale è rustico, non molto grande con pochi tavoli, ma è accogliente, meglio così secondo me, in questo modo mangi in tranquillità. Abbiamo preso due panzerotti maxi al forno, uno piccolo fritto e uno al forno da portare via. I panzerotti al forno erano buonissimi, la pasta era molto morbida e per nulla è rimasta pesante, come il ripieno, giusto e molto buono. Con i prezzi bassissimi e molto concorrenziali e la cortesia e la simpatia di Domenico, il proprietario, (molto alla mano) sicuramente ci torneremo. Lo consiglio per passare una serata diversa e mangiare buoni panzerotti.
Emanuele Decarolis
04/02/2023
Siamo stati di sabato sera avevamo un tavolo prenotato e hanno rispettato gli orari di arrivo. Abbiamo mangiato panzerotti fritti di vari gusti. Impasto molto buono ci siamo trovati molto bene i proprietari personale tutti molto cortesi e disponibili. Ritorneremo ancora.
Roberta Genchi
18/02/2023
I migliori panzerotti li ho mangiati qui. Assolutamente non untuosi, pasta sottile e friabile, ottimi sia fritti che al forno, diverse farciture, digeribilissimi. Il titolare, nonché pizzaiolo, nonché pasticciere, ha una cultura, preparazione ed esperienza nel settore come pochi. Personale cortese e piacevole. Locale essenziale ma accogliente. Pur essendo della zona non conoscevo affatto questo locale, suggeritomi da un amico come TOP... non si sbagliava. Sicuramente da consigliare ad altri (l'ho già fatto).
Frank The Star
06/02/2023
Panzerotti veramente buoni, di diverse farciture, non tantissime, ma le più gustose sono disponibili. Le dimensioni non sono proprio piccole, tant'è che con 2 / 3 panzerotti ti sazi. Locale piccolino, ma pieno e nonostante tutto, abbiamo aspettato un 20/25 minuti per ricevere i panzerotti. Personale disponibile e gentile, Marcella la cameriera che prende le ordinazioni, molto affabile e disponibile, i titolari, gentili e scherzosi. Panzerotti veramente buoni e saporiti ripieni di condimento. Prezzo nella norma, non esagerato. Accettato senza problemi il pagamento con carta di credito. Consigliato per assaggiare una specialità barese.
BIKER STORE BARI
15/03/2023
Ottimo panzerotto, locale accogliente e personale gentile. I proprietari sono il Top!!! Ci ritorneremo di sicuro
Cristina Marilena Di Marco
29/04/2023
Prima volta, in questo posto e ci tornerò. I panzerotti sono ottimi, sia i classici, sia quelli con ripieno particolare come quello con braciola, rape e Norcia, mortadella e provolone. Unica pecca, i panzerottini con Nutella, a € 0,80 centesimi, troppo piccoli. Ambiente pulito, servizio attento, disponibile e cordiale.
Andrea Amoruso
14/04/2023
Iniziando dal locale ordinato e pulito, ai fantastici panzerotti di tutti i gusti, ho gustato amorevolmente quelli con la Brasciola, direi spettacolari, alle pizze preparate con un impasto leggero, finissima e croccante, davvero tutto buono. Complimenti, ci ritornerò volentieri, prezzi modici direi nella norma. Proprietari educati e simpatici
paolo sardano
08/03/2023
Penso sia il migliore nel rapporto qualità e scelta dei gusti. Panzerotti grandi per essere da degustazione a vari gusti. Max tre a persona in media. Da provare i dolci. Personalmente scelgo quelli al forno.
Patrizia Nardeschi
20/02/2022
I panzerotti fritti più buoni che abbia mai assaggiato. Clima familiare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da poco ha rifatto il look con una bella boiserie color cioccolato, tavolini e sedie in tinta più alcuni posti in snack con sgabelloni.
Rosangela De Sario
23/10/2022
Locale molto caratteristico ottima scelta di panzerotti,alette fritte buonissime e un direttore davvero top ..
Mariagrazia Ottomanelli
30/08/2022
Non ho fatto in tempo a fare la foto, in quanto il banco è stato allettante per la varietà degli ingredienti e li ho divorati subito, non ho saputo resistere. L'impasto è ottimo, friabile e leggero, quello alla ventricina e gorgonzola è stata una esplosione di piacere al palato. La signora al banco è gentile e sorridente. Antistante ci sono delle sedute sotto la torre che il distintivo di questa frazione, per l'appunto TORRE A MARE ☺️ Corro a prenderne un altroooo LO CONSIGLIO è il migliore della zona.
Pietro Imbimbo
19/06/2023
Panzerotti fritti e al forno vari gusti....birra alla spina ottima
Simona Baldacci
17/02/2023
I panzerotti buonissimi!! Locale super organizzato, pulito e servizio impeccabile!. Consigliatissimo
marco laporta
12/05/2022
Ottimo impasto e il connubio con la braciola merita tanto Provare
giuseppe lassandro
30/08/2022
Locale piccolo ma ben fornito di tutto,solo da asporto. I panzerotti sono buonissimi, vari gusti, Rapporto qualità prezzo giusto. A mio parere il migliore su torre a mare.
Piero Delvecchio
23/04/2018
Finalmente una friggitoria dove entri e non esci con l'odore di frittura! Ottimi panzerotti, cotti bene, croccanti, gustosi e con un ottimo ripieno. Spendidi i gusti selezionabili per variare un po sul genere. Avrei messo 5 stelle se fossero stati un po più grossi, ma a parte questo una visitina la merita tutta!
Panzerotti Tagliata Spaghetti all'assassina Antipasto misto Carne Pizze Spritz Pizza mortadella e pistacchio Crêpes Panini gourmet Aperitivo Pizza Cornetto con panna Panzerotto gigante
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni