Sluurpy > Ristoranti a Triggiano > Pizzeria Bellatrix Da Enzo E Letizia

Recensioni di Pizzeria Bellatrix Da Enzo E Letizia, Triggiano

Vito Petrarolo
26/10/2022
Pizzeria a conduzione familiare. Con soli 20€ può avere una cena completa con un antipasto ricchissimo di circa 20 portate (frittura di pesce, polpette, prosciutto, formaggi, verdure, sgombro, etc), una pizza a testa, dolce, frutta, amaro e bevanda. Il personale è sempre molto disponibile e affabile.
Dino
22/06/2023
Sono stato in occasione di una festa come invitato. Posto abbastanza carino e le pietanze servite le ho trovate tutte di buona qualità e abbondanti. La pizza cotta nel forno a legna anch'essa di ottima qualità e gustosa.
mikele d'elia
28/05/2023
Pizza super... vi sorprenderà con i suoi super antipasti e pizza strapiena! Da provare!!! Posti all aperto... top! La pizza viene cotta in un forno a legna... croccante e cottura al punto giusto x non parlare dell'abbondanza della mozzarella e altri ingredienti!
Katia Gentile
11/02/2022
Nuova scoperta, ottima accoglienza, ottimi antipasti sia di frutta di mare che altro. Molta soddisfazione, pulito, pizze molto condite. E per finire dolce e liquore. Prezzo molto accettabile. Insomma tutto ottimo
Francesco Iannone
30/04/2023
Pizzeria molto buona come servizio, gentilezza e maggiormente qualità di pietanze. C'è di tutto anche se preferisco le loro pizze che il titolare al banco è eccezionale come consigli e come manifattura (massa della base pizza con tipologie variegate). Lo consiglio a tutti.
Tanino
18/08/2022
Pizzeria situata in prossimità della piazza di Triggiano. Si mangia molto bene ma molto bene i prezzi sono più che onesti la pizza di Enzo penso che la dovreste assaggiare 🤤💯💯!
Piero Delvecchio
08/05/2022
Abbiamo provato questo locale con amici per una pizza al volo e siamo stati abbastanza soddisfatti. Abbiamo preso delle pizze che ci sono piaciute molto, con il fondo alla Barese, sottile ma morbido, e. Con un ripieno abbastanza corposo. Pur volendo solo quello abbiamo visto che comunque è possibile ordinare frutti di mare freschi, frittura di pesce e primi. Il locale è piccolo e rustico. Probabilmente non sarà il miglior posto Instagram abile, ma si mangia bene. Ah, non ho messo foto di pizze perché non ho fatto a tempo a fotografarle 😂
Tommaso Patruno
15/06/2023
Ottimo locale per una cena/pranzo tra amici degustando diverse specialità del territorio ad un prezzo onesto! Consigliato anche per la cortesia.
Alessandro Digiulio
16/08/2022
Tutto davvero ottimo, dal cibo alla cortesia e gentilezza dello staff..
Diana Novellini
08/04/2023
Locale pulito ben curato proprietari molto gentili varietà di antipasti ottima pizza
Pietro Didonna
05/11/2022
Scoperta quasi per caso, ho inserito subito questa "pizzeria" tra le mie preferite. Ho usato le " " perché è più di una pizzeria per la varietà degli antipasti, dei primi piatti, dei secondi e dei dolci fatti in casa, che offrono valide alternative e/o integrazioni a ottime pizze per qualità e gusto. Ambiente accogliente e pulito, arricchito dalla simpatia e disponibilità del personale e dei titolari. Pienamente convincente.
Patrizia Nardeschi
05/04/2019
Locale piccolo ma curato a conduzione familiare con forno a legna. Tanti gli antipasti ma ho trovato migliori le pizze. Molto buoni anche i liquori e i dolci fatti da loro.
Luigi Giannelli
24/03/2022
Ottima pizza è sempre la numero uno complimenti davvero un antipasto di mare sublime 😋😋😋
Alessandro Mazzotta
13/09/2017
Pizza molto buona e luogo molto accogliente, l'unica cosa da migliorare è la pizza ad asporto
Francesco G.
22/10/2022
Una piacevole riscoperta dopo un po' di tempo. Senza ombra di dubbio pizza eccellente con materie prime altamente ricercate, bufala a crudo come marchio distintivo, particolare che consente di conservare inalterate le caratteristiche della speciale mozzarella. Ci ritorneremo certamente, super consigliato.
Barbara I. (BarbaraI.)
16/11/2021
Pizza troppo buona e non solo, tutti sempre cordiali e disponibili.
Antonello
23/02/2018
Vasta varietà di pizze condite abbondantemente. Forno a legna. Saletta interna o esterna (per fumatori). Posti limitati, consigliata la prenotazione. Possibilità di gustare antipasti caldi e freddi. Disponibile anche la consegna a domicilio. Personale simpatico e gentile.
kappoVG
18/08/2022
punto di ristoro adatto a tutti i gusti,rispettoso di chi ha esigenze specifiche (come il bisogno di pasti vegani o gluten free) e gestito da persone pronte a mettersi a disposizione di ogni cliente. da premiare la varietà di scelta di antipasti,primi,secondi e pizze,tutto fatto con prodotti freschi e di qualità. consigliatissimo!
Sara Vasanelli
09/03/2023
Tutto buonissimo, dagli antipasti alla pizza al dolce
Panzerotti Tagliata Spaghetti all'assassina Antipasto misto Carne Pizze Spritz Pizza mortadella e pistacchio Crêpes Panini gourmet Aperitivo Pizza Cornetto con panna Panzerotto gigante
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni