Sakura a Trieste: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Sakura (Trieste). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore3/5
10/10/2020
Non c'è sicuramente lode ma neanche negatività. Cibo di qualità sufficiente e servizio ok . Unica cosa che anche io mi lamento della scelta insufficiente per ottimizzare il costo dell menu tutto compreso . Tutto sommato mi trovo meglio in altri
Visitatore3/5
25/09/2020
Il locale è carino e in una bella posizione. Come all you can eat non è male e i piatti erano ben fatti e gustosi. Segnalo solo delle dimenticanze all'interno del menu di alcuni ingredienti nei piatti. Comunque tutto sommato molto bene. Cameriera gentilissima.
Visitatore3/5
20/09/2020
Menù non particolarmente vario. Preparazioni non eccellenti e poca cura dei particolari. Una vera nota positiva è la vicinanza col mare, quindi pranzare all'esterno è molto suggestivo. Ho visto decisamente di meglio.
Visitatore2/5
16/09/2020
Ho consumato solo per asporto, menu non troppo vario, prezzo buono ma purtroppo il riso non era fresco di oggi ma deve essere stato di ieri ripreso perche troppo asciutto e secco. Non lo consiglio
Visitatore2/5
29/07/2020
Ci sono stata con il mio ragazzo per un pranzo. Metto solo due stelle perché il menù è ridicolo, molti piatti devono essere pagati a parte, nel menù all you can eat c'è poca scelta. Per quanto riguarda il cibo niente di che. Altra nota negativa: i piccioni girano indisturbati tra i tavoli, salendo sulle sedie e sui tavoli liberi e oltretutto ne ho visti un paio entrare nel locale.
Visitatore1/5
13/07/2020
Arrivo con il mio ragazzo perché il posto di sembrava carino. Appena seduti, comincio a leggere le recensioni su tripadvisor, quasi tutte pessime. Il cibo non era fresco, gli ingredienti tutti vecchi e dopo poco il sushi raffreddato è diventato immangiabile. Abbiamo dovuto lasciare lì del cibo che seppur sforzandoci, non siamo riusciti a finire e abbiamo dovuto pagarlo come prezzo da listino. 53 euro buttati
Visitatore1/5
07/07/2020
Metto 1 stella perché di meno non ce ne sono. Ecco i motivi: -lunga attesa per piatti ( 1 ora abbondante) -alla mia richiesta ad una cameriera, per poter ordinare di nuovo, inizialmente non sono stata presa in considerazione, finché ho deciso di chiedere ad un' altra cameriera la quale dopo i miei ripetuti tentativi di attirare la sua attenzione continuava a non rispondermi, si è girata e in modo irrispettoso e con tono alto mi ha risposto che aveva altro da fare. -la seconda ordinazione ľho appettata un'altra ora -al momento del conto ľunica parola che è stata detta era il numero del totale, per poi uscire senza un "buonasera" o "arrivederci" Io consiglierei al ristorante di valutare la possibilità di assumere personale competente. Di recente ho sentito dei commenti negativi nei confronti del ristorante ma ho voluto comunque provare, sicuramente non ci andrò più
Visitatore1/5
06/07/2020
Cena con amici. Abbiamo deciso di andare in questo ristorante sotto consiglio di un'amica, rinunciando a quello a cui andiamo abitualmente. Mai scelta è stata peggiore. Partiamo dall'inizio. Appena mi sono seduto, ho notato che la sedia e il tavolo erano piuttosto appiccicaticci, indizio che mi fa capire che c'è molta poca cura su questo IMPORTANTISSIMO aspetto. Eravamo in quattro: la cameriera ci ha fatto accomodare e ci ha dato i menu ( menu plastificati che erano sporchi di cibo: erano presente alcune macchie di non so cosa ).Ci viene detto che abbiamo possibilità di ordinare al massimo due volte ( due volte? e che diavolo di all you can eat è? ). Accettiamo. Spacciano il tutto per 19 euro e rotti a cranio....ma indovinate un po? Ti obbligano a prendere bevande e il costo del coperto è di DUE euro! Da 19 arriviamo a 22 euro minimi a testa! In ogni caso andrebbe anche bene se valesse quei soldi. Menù enorme. Vasta scelta di piatti. Sicuramente state pensando che è un bene, ma dopo aver ordinato siamo stati oltre 40 minuti ad attendere prima dell'arrivo della prima ondata di cibo, e poco meno per la seconda ( e si sono scordati di preparare alcuni piatti da noi richiesti, come la tartare di salmone, e hanno portato invece un antipasto di piselli che abbiamo rimandato indietro perchè non richiesto ). La qualità del cibo non fa gridare al miracolo. Sushi molto colloso, quasi come una palla di catrame. Il ristorante era pieno, decine e decine di persone ( nonostante pandemia in corso ). Il personale sicuramente non idoneo. Non parlo del personale in se, ma dalla quantità del personale. Troppi pochi camerieri. La cameriera che ci ha accolto, simpatica tra l'altro, era visibilmente in pre da 1000 impegni e questo si traduce anche in una scarsa attenzione al singolo cliente. Abbiamo dovuto chiederle due volte come mai i piatti da noi ordinati non fossero ancora arrivati, o per lo meno di fare un controllo in cucina. Non è mai tornata, abbiamo deciso di andare via prima dopo altri 40 minuti di attesa. Il problema non era solo nostro. Anche un tavolo accanto al nostro ha dovuto aspettare decine di minuti prima di ricevere i cibi ordinati. Insomma, cosa dire? Qualità del cibo medio-bassa, tempi di attesa eterni. Non vedo perchè io debba ritornare. EVITATELO!
Visitatore3/5
04/07/2020
Servizio sotto la linea di galleggiamento. Pesce buono. Piatti discreti. Tutto sempre abbastanza finto. Birra buona. Acqua buona, davvero. Torneremo? Non credo.
Visitatore3/5
26/06/2020
Attratti dalla bella location sulle rive abbiamo provato in 2 questo ristorante giapponese, buona qualità del sushi ma ci sono un paio di cosette da migliorare... Ci siamo presentati alle 19.30, il locale era praticamente vuoto, abbiamo ordinato subito, le mie pietanze sono arrivate dopo un tempo di attesa ragionevole, quelle del mio compagno dopo quasi un'ora nn si sono fatte vedere...nel frattempo il locale si era riempito a dismisura percui nel marasma la sua ordinazione è stata trascurata e abbiamo dovuto sollecitare...capisco tutto ma sarebbe bene prestare maggiore attenzione verso i clienti che arrivano per primi. Altra cosa che non mi è piaciua e di importanza fondamentale è stata il librettino plastificato del menú cosparso di patacche di cibo...alla faccia delle norme igieniche da adottare non solo post coronavirus ma SEMPRE!! Alla fine dobbiamo ben valutare se ci torneremo.
Visitatore1/5
17/06/2020
Piove. È mercoledì. Siamo a Trieste. Decidiamo di tornare al nostro primo sushi: Sakura. Veniamo accolti all’interno del ristorante, fa caldo, sopra di noi nessuna luce: facciamo fatica a leggere i menù. Inoltre, il tavolo è così appiccicoso che il tovagliolo rimane incollato e così la tovaglietta di carta, e il mio fidanzato al mio lamentarmi mi dice: “fai come il tovagliolo: attaccati”. Scegliamo i nostri piatti - pochi - e dopo una buona mezz’ora un cameriere si degna di fermarsi e di prendere l’ordine. Aspettiamo per ben 50 minuti - di simpatia reciproca, ma pur sempre 50 minuti - in cui ci chiediamo che cosa abbiamo fatto di male al mondo. Intanto il mio moroso si ubriaca di birra e io finisco un litro di acqua naturale. Arriva il cibo: udon passabili, ma il sushi... veramente impresentabile: riso eccessivamente colloso, pesce privo di alcun sapore (e una serie di uramaki ricoperti di salmone crudo che in realtà era PALESEMENTE salmone affumicato), ma soprattutto arriva un piatto che non era quello che avevamo ordinato. Fin qui nulla di male, se non che chiediamo a due diversi camerieri a distanza di venti minuti di cambiarci il piatto e nessuno sembra essere interessato a svolgere il proprio lavoro, o perlomeno a calcolarci un minimo. A quel punto chiediamo alla cassiera (suppongo il capo) che senza dire nulla prende il piatto e torna dopo tempo zero con il piatto giusto, senza battere ciglio né scusarsi, il tutto dopo 40 minuti in cui fare ciò a quanto pare era impossibile. In tutto ciò il personale si è dimostrato quanto mai freddo e noncurante di noi, al limite - anzi, molto oltre il limite - della sgarbatezza. Noi capiamo il momento di difficoltà, ma il coronavirus non autorizza nessuno ad essere scortese e ad ignorare i clienti. A quel punto il mio fidanzato, motivato dallo sfoltimento della sala, ordina altri due piatti. Arrivano anche questa volta 40 minuti dopo, mentre io iniziavo ad accusare mal di pancia e senso di nausea, tant’è che vado in bagno e vengo accolta da salviette per le mani verdi e puzzolenti. Come se non bastasse, dopo la lunga attesa, arriva un gunkan al tonno che riesce ad essere peggiore di tutto il sushi ingerito - nostro malgrado - in precedenza: troppo piccante, riso calcificato e, soprattutto, tonno immangiabile, gelato e cristallizzato. Dopo tre ore (dalle 20:10 alle 23:10, di cui 20 minuti generosi dedicati al pasto) riusciamo a scappare, trattenuti dalle attese e dalle sofferenze. Così si conclude il nostro incubo: aspettato troppo, mangiato male e serviti peggio. Mai più.
Visitatore1/5
17/06/2020
Non andateci!!! Aspettate una vita per qualsiasi richiesta, in una ora e mezza ho mangiato 3 piattini..... Servizio completamente scadente, dipendenti svogliate e mascherina messa senza coprire il naso durante il servizio. Un posto così meglio che tenga chiuso perchè non riesce a servire adeguatamente il cliente. Completamente negativo. Me ne sono andato con la fame perchè stufo di continuare ad aspettare.
Visitatore1/5
07/06/2020
Seduti alle ore 13:08 sto ancora aspettando del semplice sushi. Sono le 14:00. Inconcepibile. Al sushi vicino in tempo di 10-15 minuti vieni servito. Pessimo.
Visitatore1/5
30/05/2020
Inconcepibile aspettare 1 ora per del sushi quando nel ristorante affianco (con la stessa nole di persone) si viene serviti in non piú di 10-15 minuti.
Visitatore5/5
29/02/2020
Menu all you can eat davvero vasto. Ho provato diversi piatti molto deliziosi. La cameriera mi ha aiutato con le opzioni senza glutine, ma devo dire che potevo mangiare parecchia roba! ottimo, da ritornare!
Visitatore4/5
26/02/2020
Sono passata un paio di volte per pranzo per caso, essendo completamente fuori zona e sono rimasta molto colpita da velocità e qualità. Seppur pieno di gente, sono stati celeri a prendere le ordinazioni e mi sn trovata di fronte a piatti freschi e gustosi. Tanto di cappello.
Visitatore1/5
12/01/2020
Camerieri scortesi, ti ignorano se vuoi ordinare, niente bicchieri e posate sul tavolo, cibo arrivato freddo: pasta fredda e gamberi congelati, cameriere musone e senza voglia di lavorare. Passa la voglia di tornarci.
Visitatore4/5
30/12/2019
Sono stato spesso in questo ristorante... Buona qualità del cibo e siamo nella norma dei prezzi... Soddisfacente
Visitatore5/5
22/12/2019
Ero da sola con la mia bimba e ci siamo fermate per la pausa del pranzo abbiamo mangiato con all you can eat al prezzo di 11,00€ e ho mangiato veramente bene e tanti piatti dal antipasto al secondo riso saltato con gamberi era buonissima e salmone alla griglia! Staff sono state molto gentile con noi ! Vi consiglio!
Visitatore1/5
19/12/2019
Abbiamo mangiato a pranzo con amici, 3 su 5 hanno avuto forte nausea il pomeriggio e la sera. Avevo saputo di scandali sulla conservazione dei cibi dal giornale, speravo avessero rimediato, evidentemente no. Deluso.
CHIUDI
CHIUDI