Eredi Cadenaro a Trieste: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Eredi Cadenaro (Trieste). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore4/5
05/02/2019
Ho provato il baba (super), i canestrini (ottimi) ma i cornetti (brioche) proprio no. Pessimi, pieni di burro e scarni di farcia, credo non sia una loro problematica ma proprio di tutta la città. Ci tornerò ma non per i cornetti.
Visitatore3/5
24/09/2017
Panetteria/pasticceria discreta. Prezzi sostanzialmente nella media. Il locale e' pulito e il personale educato.
Visitatore2/5
04/04/2017
La vista non è l'unico senso che conta quando si parla di cibo. Belli da ere ma non altrettanto buoni da mangiare. I dolci a volte non sono nemmeno freschissimi. Servizio: così così
Visitatore4/5
01/11/2016
Cadenaro oggi come oggi è una buona panetteria dove comperare prodotti di buona qualità, pane di vario tipo, pasticcini, belle composizioni di cioccolato. Un tempo cosiderata ineguagliabile per le diverse tipologie di pane introvabili in altri luoghi.... era la protagonista della lista della spesa per cene e pranzi speciali: "te ga ciolto el pan de Cadenaro" ci si chiedeva sempre nelle case triestine alla vigilia di Natale... oggi questa fama sta scemando a causa della bravura dei concorrenti ma resta sempre un'ottima panetteria.
Paolo C5/5
10/11/2013
Pasticceria finissima di alta qualità il cioccolato artigianale e una vera delizia ottima la pasticceria salata per i rinfreschi
CHIUDI
CHIUDI