Santè Wine And Food a Trieste: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Santè Wine And Food (Trieste).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Sebastiano Cecco5/5
12/09/2019
Bel locale, piccolo con pochi tavoli, intimo, ben arredato e moderno. Il cibo ottimo, la pasta fresca decisamente al top. Personale molto preparato, cordiale e alla mano. Conto più che giusto. Consigliato per una cena a due.
Antonio Boltone5/5
17/09/2018
Ottima cucina casereccia a prezzi onesti. A Pranzo ottime ed abbondanti vellutate, servite con crostini e buon pane; c'è da saziarsi. Numerosi altri pietanze, gustose, fatte in casa, con ingredienti naturali. Infine ambiente rilassato, amichevole ma molto professionale. Da andarci!
Gianluca Bevilacqua5/5
21/02/2018
Piccolo ristorante, grande qualità. Menù vario, cucina casalinga, personale gentile. Consigliata la prenotazione anche a pranzo, il posticino è piccolo. Buona selezione di vini
Claudia5/5
02/11/2019
Esperienza a 5 stelle in questo piccolo ma piacevole locale triestino. Cibo in porzioni più che corrette, di ottima qualità.. Cameriere in grado di gestire da solo la sala con professionalità e tanta tanta cortesia; chicca finale: hits anni 80 di sottofondo!!Semplicemente perfetto x serata di diluvio!
Agnese Manenti1/5
22/02/2020
Esperienza pessima. Cena per due, Abbiamo seguito i consigi di vari siti e ci siamo fatti convincere. Servizio pessimo, e posate sporche. Menù decantato a voce come se fosse jna poesia, senza prezzi ne carta dei vini. Qualita mediocre ma nn eccelsa. Conto allucinante. Mai piu. Rovinata la serata.
Elisa Cascarano5/5
26/04/2019
Locale piccolo ma accogliente con dei dettagli di arredamento all'interno interessanti stile retro'.Il cibo e il vino sono ottimi!Si sente la passione nel voler regalare sapori unici, cordialità e simpatia. Complimenti a Federico che sa servire e consigliare con spigliatezza, decisione, convinzione e sempre sorridente ...giovane e in gamba...e poi la mamma davvero una cuoca eccellente. Prezzi nella media.Posizione stupenda che permette poi di fare una passeggiata nel centro di Trieste.
Claudio Giambri5/5
10/03/2019
Che dire... Ottimo cibo, ottimo servizio.. Unica pecca, i posti a sedere.. Pochi, meglio prenotare. E poi serata da mille e una notte! Veramente cibo superbo, casalingo e da provare..
Giulio Salusinszky5/5
01/03/2019
Da fuori, attraente....dentro non so per mancanza di tempo
CHIUDI
CHIUDI