Davide Venieri
			
			
				 09/02/2022			
			
		 	
				Frequento Pepi da anni, sempre nella settimana della Barcolana, ma questa volta l'ho potuto apprezzare meglio, senza quella calca. Una certezza, per chi ama i bolliti,che sono vari e buoni. Valido anche il vino in caraffa, costo adeguato. Un locale assai caratteristico, a pochi passi da Piazza della Borsa.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		inno seamountains
			
			
				 16/03/2023			
			
		 	
				Piacevolissima sosta pranzo in questo Buffet storico di Trieste.
Abbiamo assaggiato la specialità della casa ovvero i diversi tipi di carne di maiale bollita e seviti  accompagnati da crauti e patate.
Il locale è molto carino (con reparto cucina per bolliti a vista) ed è possibile pranzare anche all'esterno.
Il servizio è veloce e cortese.
Rapporto qualità/prezzo adeguato.
Ci torneremo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniele Oliva
			
			
				 01/04/2023			
			
		 	
				Famoso per i suoi bolliti di carne, molto buoni di sapore si sono però rivelati abbastanza pesanti da digerire. Il servizio è molto rapido, e questo significa che i cibi sono tutti cotti prima e poi solo riscaldati. Il vino bianco al bicchiere era decisamente ossidato. Il locale è molto tipico e sempre affollato, sia all'interno che all'aperto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maurizio Cusimano
			
			
				 05/06/2023			
			
		 	
				In questo locale si mangia benissimo. Ho mangiato il piatto di misto carne per 4 persone. Carne cotta davvero bene tale da conservare la morbidezza ed il gusto. Crauti molto ben preparati. Strudel alle mele molto buono.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valerio Ridolfi (Oirelav)
			
			
				 09/07/2023			
			
		 	
				Storico buffet triestino con la classica proposta del bollito misto di maiale e dei piatti della tradizione locale. Servizio veloce, atmosfera piacevole e informale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lorenzo Z
			
			
				 31/03/2023			
			
		 	
				Locale storico triestino, se si viene a Trieste è da provare assolutamente per assaporare un po’ di cucina locale. Gli interni storici e il personale molto accogliente, fanno respirare l’aria di casa. Il piatto clou è il misto di bollito di maiale, servito con kren e senape; tuttavia, la porzione di bollito l’ho trovata po’ misera, dal momento che era anche per due persone. Inoltre è da provare assolutamente anche il panino con senape e porčina.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniele Baraccani
			
			
				 06/01/2023			
			
		 	
				Da Bepi é conservata la cultura gastronomica triestina,non per nulla é una Bottega Storica del Friuli Venezia Giulia,solo per questo merita un passaggio o una visita.
Questa tradizione viene mantenuta ininterrottamente da 125 anni e la scelta dei piatti é tipicamente locale con influenza mittleuropea, la scelta delle portate non é molto vasta, ma la qualità , I sapori ed il servizio sono di quelli di riferimento e ci si sente un poco triestini uscendo da questa istituzione.
La scelta e la qualità dei vini mi é parsa un po sotto la media del locale.
Come logistica il locale é piccolo al coperto e medio all'aperto, la velocità di tutto il personale conferisce una rapida rotazione dei clienti.I prezzi mi sono sembrati molto competitivi,il posto é quasi in piazza della Borsa.
Consiglio vivamente un la visita a questo locale,perché é davvero meritevole.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Loredana Agnello
			
			
				 26/03/2023			
			
		 	
				Locale storico molto noto e rinomato anche per la costanza della qualità offerta. La "caldaia"piatto tipico del locale, invariata nel tempo (l'ho provata la prima volta oltre 25 anni fa e già allora era famosa) è sempre ottima, accompagnata dall'altrettanto ottima birra. Non si può passare da Trieste e non mangiare in questo buffet. Non accettano prenotazioni ma il servizio è talmente celere che l'attesa è sempre ridotta a 10-15' e ne vale la pena!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Annarita Parisi
			
			
				 29/04/2023			
			
		 	
				Locale storico di Trieste dove per accedervi si deve ahimè fare la fila fuori,ma che capirete appena entrati che ne è valsa la pena .
Tutto profuma di antiche ricette,il bollito è ottimo e le patate ed il tiramisù sono super
Il personale è molto gentile e disponibile
Assolutamente da provare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gian Domenico Silvestrone
			
			
				 30/03/2023			
			
		 	
				Situato in pieno centro storico, offre piatti di cucina tradizionale, servono con una certa velocità, carne patate e crauti. E' possibile mangiare anche all'aperto di fronte al ristorante. Consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		mike983
			
			
				 27/11/2022			
			
		 	
				Ottimo posto dove mangiare cucina tipica triestina. Abbiamo preso il bollito misto con salsiccia, davvero ottimo, per due. Come contorni crauti e insalata russa anche essi buonissimi. Nel week end forse c’è da fare un po’ di fila. Noi ci siamo stati in occasione della Barcolana e nonostante il casino personale e servizio sono stati eccellenti. Buoni anche i dolci, provato lo strudel di mele 🍎. Sicuramente da tornarci per provare altro, qualità del cibo ottima e come il rapporto qualità prezzo. Si trova in pieno centro. Quindi ci arrivate a piedi, nessun problema per ì portatori di disabilità. Promossi a pieni voti!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessio Burtone
			
			
				 12/03/2023			
			
		 	
				Cosa dire su questo storico buffet.... l ' unico ed inimitabile misto di bolliti lo mangi qui , luogo simbolo della tiestinità. Se vieni a trieste devi farci una tappa. Pepi è pepi .
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Corrado Bergomi
			
			
				 18/01/2023			
			
		 	
				Bottega storica caratteristica, in pieno centro, dove poter gustare il bollito misto alla triestina (piatto di vari tagli di carni di maiale lesse, tra cui coppa, lingua, spalla...). Una bontà da accompagnare con patate, crauti, insalata russa. Altra proposta tipica e molto gustosa sono i panini con prosciutto cotto o salsiccia, con senape e kren (radice di rafano grattugiata). Tutti i prodotti sono di alta qualità, il servizio è organizzato e gentile. Unico neo: il posto è sempre molto affollato, potreste dover fare la fila per entrare, e avere l'impressione di dover mangiare un po' in fretta...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Casiello
			
			
				 29/04/2023			
			
		 	
				Locale storico in centro a Trieste
Servono piatto misto di bolliti e contro i vari.
Servizio velocissimo, personale molto gentile e cordiale.
Cibo buono.
Prezzi nella norma.
Tempi d'attesa che sembrano lunghi ma sono molto veloci.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		marco perrucci
			
			
				 27/11/2022			
			
		 	
				Locale storico di Trieste. Vengono serviti i piatti della tradizione,in particolare piatti caldaia: si tratta di un bollito misto alla triestina un piatto di vari tagli di carni lesse di maiale gustate insieme ad una buona porzione di crauti. Vengono serviti degli ottimi panini con cotechino/cotto/ cragno( salsicce di maiale affumicato)...con immancabile senape e kren ( radice di rafano grattugiata). Tutti  prodotti di altissima qualità ottimo il servizio. Essendo un locale buffet ti attendi dei prezzi più contenuti, manca una stella per il prezzo un po' più alto rispetto ad altri locali simili.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Martin Buono
			
			
				 07/07/2023			
			
		 	
				La carne era morbida e squisita, ho apprezzato molto anche il ravanello. Servizio rapido
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimo Marvilly
			
			
				 27/05/2023			
			
		 	
				Che dire? Una tappa obbligatoria a Trieste.  Il miglior bollito che si possa gustare. Patate in tecia ottime. Strudel di mele porzioni mega. Non accetta prenotazioni e se non volete sedervi ci sono 2 tavolini all' interno per un piattino veloce in piedi.  Bello il nuovo dehor
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cristina Capiotto
			
			
				 06/03/2023			
			
		 	
				Domenica senza aver prenotato, 5 minuti di attesa e siamo seduti.
Bollito misto per 2 e un panino a testa con porcina.
Crauti e patate in tecia.
Servizio ottimo.
Cibo buonissimo.
Un posto dove tornare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Riccardo Farina
			
			
				 11/03/2023			
			
		 	
				Un raro caso in cui nello stesso posto si trovano qualità, quantità, prezzo onesto e velocità nel servizio. Una tappa obbligata per chi visita Trieste