Sluurpy > Ristoranti a Trieste > Buffet Da Pepi

Recensioni di Buffet Da Pepi, Trieste

Davide Venieri
09/02/2022
Frequento Pepi da anni, sempre nella settimana della Barcolana, ma questa volta l'ho potuto apprezzare meglio, senza quella calca. Una certezza, per chi ama i bolliti,che sono vari e buoni. Valido anche il vino in caraffa, costo adeguato. Un locale assai caratteristico, a pochi passi da Piazza della Borsa.
inno seamountains
16/03/2023
Piacevolissima sosta pranzo in questo Buffet storico di Trieste. Abbiamo assaggiato la specialità della casa ovvero i diversi tipi di carne di maiale bollita e seviti accompagnati da crauti e patate. Il locale è molto carino (con reparto cucina per bolliti a vista) ed è possibile pranzare anche all'esterno. Il servizio è veloce e cortese. Rapporto qualità/prezzo adeguato. Ci torneremo.
Daniele Oliva
01/04/2023
Famoso per i suoi bolliti di carne, molto buoni di sapore si sono però rivelati abbastanza pesanti da digerire. Il servizio è molto rapido, e questo significa che i cibi sono tutti cotti prima e poi solo riscaldati. Il vino bianco al bicchiere era decisamente ossidato. Il locale è molto tipico e sempre affollato, sia all'interno che all'aperto.
Maurizio Cusimano
05/06/2023
In questo locale si mangia benissimo. Ho mangiato il piatto di misto carne per 4 persone. Carne cotta davvero bene tale da conservare la morbidezza ed il gusto. Crauti molto ben preparati. Strudel alle mele molto buono.
Valerio Ridolfi (Oirelav)
09/07/2023
Storico buffet triestino con la classica proposta del bollito misto di maiale e dei piatti della tradizione locale. Servizio veloce, atmosfera piacevole e informale.
Lorenzo Z
31/03/2023
Locale storico triestino, se si viene a Trieste è da provare assolutamente per assaporare un po’ di cucina locale. Gli interni storici e il personale molto accogliente, fanno respirare l’aria di casa. Il piatto clou è il misto di bollito di maiale, servito con kren e senape; tuttavia, la porzione di bollito l’ho trovata po’ misera, dal momento che era anche per due persone. Inoltre è da provare assolutamente anche il panino con senape e porčina.
Daniele Baraccani
06/01/2023
Da Bepi é conservata la cultura gastronomica triestina,non per nulla é una Bottega Storica del Friuli Venezia Giulia,solo per questo merita un passaggio o una visita. Questa tradizione viene mantenuta ininterrottamente da 125 anni e la scelta dei piatti é tipicamente locale con influenza mittleuropea, la scelta delle portate non é molto vasta, ma la qualità , I sapori ed il servizio sono di quelli di riferimento e ci si sente un poco triestini uscendo da questa istituzione. La scelta e la qualità dei vini mi é parsa un po sotto la media del locale. Come logistica il locale é piccolo al coperto e medio all'aperto, la velocità di tutto il personale conferisce una rapida rotazione dei clienti.I prezzi mi sono sembrati molto competitivi,il posto é quasi in piazza della Borsa. Consiglio vivamente un la visita a questo locale,perché é davvero meritevole.
Loredana Agnello
26/03/2023
Locale storico molto noto e rinomato anche per la costanza della qualità offerta. La "caldaia"piatto tipico del locale, invariata nel tempo (l'ho provata la prima volta oltre 25 anni fa e già allora era famosa) è sempre ottima, accompagnata dall'altrettanto ottima birra. Non si può passare da Trieste e non mangiare in questo buffet. Non accettano prenotazioni ma il servizio è talmente celere che l'attesa è sempre ridotta a 10-15' e ne vale la pena!
Annarita Parisi
29/04/2023
Locale storico di Trieste dove per accedervi si deve ahimè fare la fila fuori,ma che capirete appena entrati che ne è valsa la pena . Tutto profuma di antiche ricette,il bollito è ottimo e le patate ed il tiramisù sono super Il personale è molto gentile e disponibile Assolutamente da provare
Gian Domenico Silvestrone
30/03/2023
Situato in pieno centro storico, offre piatti di cucina tradizionale, servono con una certa velocità, carne patate e crauti. E' possibile mangiare anche all'aperto di fronte al ristorante. Consigliato.
mike983
27/11/2022
Ottimo posto dove mangiare cucina tipica triestina. Abbiamo preso il bollito misto con salsiccia, davvero ottimo, per due. Come contorni crauti e insalata russa anche essi buonissimi. Nel week end forse c’è da fare un po’ di fila. Noi ci siamo stati in occasione della Barcolana e nonostante il casino personale e servizio sono stati eccellenti. Buoni anche i dolci, provato lo strudel di mele 🍎. Sicuramente da tornarci per provare altro, qualità del cibo ottima e come il rapporto qualità prezzo. Si trova in pieno centro. Quindi ci arrivate a piedi, nessun problema per ì portatori di disabilità. Promossi a pieni voti!!
Alessio Burtone
12/03/2023
Cosa dire su questo storico buffet.... l ' unico ed inimitabile misto di bolliti lo mangi qui , luogo simbolo della tiestinità. Se vieni a trieste devi farci una tappa. Pepi è pepi .
Corrado Bergomi
18/01/2023
Bottega storica caratteristica, in pieno centro, dove poter gustare il bollito misto alla triestina (piatto di vari tagli di carni di maiale lesse, tra cui coppa, lingua, spalla...). Una bontà da accompagnare con patate, crauti, insalata russa. Altra proposta tipica e molto gustosa sono i panini con prosciutto cotto o salsiccia, con senape e kren (radice di rafano grattugiata). Tutti i prodotti sono di alta qualità, il servizio è organizzato e gentile. Unico neo: il posto è sempre molto affollato, potreste dover fare la fila per entrare, e avere l'impressione di dover mangiare un po' in fretta...
Marco Casiello
29/04/2023
Locale storico in centro a Trieste Servono piatto misto di bolliti e contro i vari. Servizio velocissimo, personale molto gentile e cordiale. Cibo buono. Prezzi nella norma. Tempi d'attesa che sembrano lunghi ma sono molto veloci.
marco perrucci
27/11/2022
Locale storico di Trieste. Vengono serviti i piatti della tradizione,in particolare piatti caldaia: si tratta di un bollito misto alla triestina un piatto di vari tagli di carni lesse di maiale gustate insieme ad una buona porzione di crauti. Vengono serviti degli ottimi panini con cotechino/cotto/ cragno( salsicce di maiale affumicato)...con immancabile senape e kren ( radice di rafano grattugiata). Tutti prodotti di altissima qualità ottimo il servizio. Essendo un locale buffet ti attendi dei prezzi più contenuti, manca una stella per il prezzo un po' più alto rispetto ad altri locali simili.
Martin Buono
07/07/2023
La carne era morbida e squisita, ho apprezzato molto anche il ravanello. Servizio rapido
Massimo Marvilly
27/05/2023
Che dire? Una tappa obbligatoria a Trieste. Il miglior bollito che si possa gustare. Patate in tecia ottime. Strudel di mele porzioni mega. Non accetta prenotazioni e se non volete sedervi ci sono 2 tavolini all' interno per un piattino veloce in piedi. Bello il nuovo dehor
Cristina Capiotto
06/03/2023
Domenica senza aver prenotato, 5 minuti di attesa e siamo seduti. Bollito misto per 2 e un panino a testa con porcina. Crauti e patate in tecia. Servizio ottimo. Cibo buonissimo. Un posto dove tornare.
Riccardo Farina
11/03/2023
Un raro caso in cui nello stesso posto si trovano qualità, quantità, prezzo onesto e velocità nel servizio. Una tappa obbligata per chi visita Trieste
Pizza Calamari fritti Kebab Pesce Calamari Pizza margherita Fritto misto Tartine Pizze Torta di gelato Torta Carbonara Tortellini in brodo Grigliata mista Crespelle al basilico Margherita Panini Ravioli Sardoni Uramaki Pollo allo spiedo Sardoni impanati Tagliatelle capesante e tartufo Arancini con ricotta affumicata Gnocchi di pane Granzievola Latte Pollo Viennese Polletto Antipasti Tortellini Canederli al gorgonzola Ljubljanska Carne Parmigiana Cacio e pepe Cornetto Pizza senza glutine Frittura Gelatina Galletto Gnocchi Pasta Lubianska Pasta allo scoglio Kebap Brioche Chifeletti di patate Tartara Bruschetta Yaki udon Pizza quattro stagioni Viennese con patatine Panino Antipasto caldo e freddo Sacher Pleskavica Burger Triglie fritte Pasta con la bottarga Caserecce gamberi e zucchine Pizza fritta Calamari ai ferri con polenta Pasta con le vongole Gnocchi con cinghiale Cotoletta Spaghetti allo scoglio Pizza con prosciutto crudo Cioccolato "la bora" Ombrina Gnocchi gou Nigiri Colomba Cannoli Bollinger Fregola sarda con vongole e bottarga Panino kebab Brioches Ginger beer Piatto maxi Pizza salsiccia Pizza alle verdure Toast Nut cream Ćevapčići Conchiglie Pizza tentazione Spaghetti di soia gamberi Grigliata Omelette con polpa di granchio Patatine fritte Julienne di seppie Pizza viennese Torte Mojito Montanara Toast alle olive Pizza marinara Lasagna Antipasto misto Cotto in crosta Prosciutto di praga Costine Crostata di fragole Patate fritte Pasticcini Vitello tonnato Panino cotto senape kren Panino americano Panino gnampolo Spremuta Goulasch Polpo Panetteria Lasagne Griglia mista Antipasto gratinato Pizza podox Sushi Gelato Bigoli in cassopepe Panini con hamburger Pizza 4 formaggi Risotto di mare Wiener Pollo fritto Gnocchi di zucca con porcini gamberi Gnocchi di susine Gin tonic Pizza maxi Spaghettini al salmone Spaghetti giapponesi Dondoli crudi Antipasto misto di pesce Prosciutto cotto Bistecca milanese Pizza regina Pizza gorgonzola Spritz aperol Gnocchetti alla romana con spinaci Gamberi Grigliate Spaghetti mare Salame dolce Carpaccio tonno Semola Zuppa di pesce Sardoni fritti e impanati Pasta al sugo Pizza indiana Gnocchi di susini Panino vegetariano Spada di carne di manzo Tortellini panna Pizza metro Cestini di frutta Rotolo kebab Cozze Ribs Spaghetti con le vongole Tagliata con rucola e grana Uova Fritto misto di pesce Regina Sushi queen Nuvole Ramen Involtini fiori di zucca e mazzancolle Capesante gratinate Gnocchi col gulasch Zuppa spina di pesce Pasta alle vongole Risotto Scrocchiarella Paella Pasta al ragu Spaghetti con frutti di mare Linguine allo scoglio Risotto di vongole Gulash Carpaccio di tonno Calzone Gulash e patate in tecia Bruschetta alla tartara Pollo arrosto Antipasto caldo Bruschette Sarde in saor Alghe Colazione all’inglese Club sandwich Pizza tonno e patatine Colomba pasquale Biscotto Panino excalibur Pasta con i gamberoni Gnocchi di patate con carne arrosta Bollito misto Agnello Menù pasquale Tris di antipasti Piadine Insalata mista Coccio Chicken tikka makhani Fiorentina chianina Goulash con patate in tecia Capesante Misto gratinato Risotto esotico Frico Focaccia Tonica Hamburger farcito Piatto c era una volta Insalata di gamberi Pizza bresaola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni