Sluurpy > Ristoranti a Tricesimo > Al Cjariesar

Recensioni di Al Cjariesar, Tricesimo

Rita Fortunato
08/07/2023
Alla nostra tavola i piatti sono arrivati con porzioni giuste nei tempi giusti e sono tornati indietro perfettamente puliti. Bellissimo, anche da vedere, il roast-beef. Personale gentile e disponibile verso le esigenze dei clienti. Data l'esperienza, non serviva far foto. Me ne ricorderò quando tornerò, :)
Luca Di Giusto
06/05/2023
Cibo molto buono, menù fisso del giorno proposto di grande qualità! Ambiente fantastico, bellissimo, tranquillo. Ampio parcheggio.
Alberto Toffolon
15/06/2023
Una sorpresa. Cibo ok. Noi abbiamo preso menù ristorante. Servizio ok. Location esterna una scoperta. Unica nota stonata alla fine pasto, offerto digestivo. L alternativa grappa, anche un assaggio, non contemplata, sebbene inizialmente proposta come alternativa al limoncello. Pertanto ci hanno portato limoncello dopo conferma da parte del boss che la grappa non si offre. Peccato in un ristorante che già dal nome trasuda la tipicità friulana.
Martina
30/08/2020
Pizza buonissima e croccante, birre ottime e dolci veramente super tutti fatti da loro! Unica pecca... il servizio mooolto lento! Quando ci andate, non dovete avere fretta 😂
Luca Scilipoti
26/11/2018
Bellissimo locale a livello estetico. Cameriere giovani e un po' maleducate, i proprietari invece molto cordiali. La pizza è piccola e non è un granché. La carne è buona ed anche i dolci. Il menù offre una grande varietà di prodotti anche tipici del territorio. Spesso si possono anche trovare prodotti fuori menù. I prezzi sono molto contenuti e rapportati alla qualità offerta si meritano le 4 stelle.
luca andrea cornelio
09/07/2019
Posto caldo e accogliente.. Gestione casalinga, ottima pizza e ottimi piatti caldi e freddi e dolci fatti in casa Prezzi onesti. Bello il giardino dove poter mangiare all'aperto... Consigliato
Patrizia Ricci
02/04/2022
Pizza buonissima!! Ieri sera abbiamo organizzato una cena con 20 persone concordando il menù. Tutto era buonissimo! I piatti gustosi e ben presentati. Il personale è gentilissimo!
Andrea Nichele
07/02/2023
Il locale è grande e curato nei dettagli e lo spazio esterno è molto bello e ampio. Il cibo è davvero buono e abbondante! Ringrazio soprattutto il personale che, nonostante ci fossero molti clienti, è stato sempre cordiale, pronto e attento ad esaudire le molteplici richieste che gli venivano fatte. Consigliato!!!
Silvana Dodici
02/04/2023
Pizza buonissima , ristorante ottimo e location bellissima Le cameriere sono carinissime . Titolari cordiali Credo che le due recensioni negative verso il personale siano dovute alla predisposizione del cliente stesso … io non ho trovato nessuna maleducazione da parte di nessuno dello staff … anzi Consiglio vivamente il locale Silvana
Marina
08/04/2022
Locale accogliente, servizio puntuale e molto cortese, ottima e molto curata la cucina, anche nei dessert; buona anche la pizza.
K Fioritto
07/05/2023
Esperienza ottima! Tipico cibo friulano e vasta scelta (dalla pizza alla grigliata al pesce)... E bellissima terrazza per mangiare all'aperto!
Elena
23/06/2023
Pizza buonissima, cotta in teglia in forno a legna, la mia preferita! Posto bellissimo e personale gentile e disponibile
Lisa Pedrazzi
29/08/2022
Piatti molto buoni, locale bello, soprattutto all'esterno, disponibilità del personale.in caso di regimi alimentari particolari.
Chiara Fiore
24/11/2022
Titolari e personale gentilissimi! Cenato con la Pizza, sono celiaca sintomatica e mi hanno assicurato che non ci sarebbero state contaminazioni ed è stato così! Molto informati, mi hanno detto che hanno una figlia celiaca quindi molto attenti. Ambiente molto molto bello, curato.
Roberto Donà
18/05/2023
Ho mangiato una pizza diversa ma molto buona, una buona birra un buon dolce ed il costo è stato moderato
Andrea Di Bernardo
21/03/2023
Prodotti freschissimi e pizza molto buona. Locale molto pulito,servizio e personale eccellente! Consiglio vivamente 🔝
Evelin Garbin
24/06/2023
Sono stata cena ieri sera .. mangiato bene ..personale stra gentile e molto competente...
Pizza Frico Spaghetti alla scogliera Il panino hamburger Capesante Mezzemaniche polipo Calamari fritti Wienerschnitzel Pizze Cruderia di pesce Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni