Sluurpy > Ristoranti a Tricesimo > Gasthaus Heinz

Recensioni di Gasthaus Heinz, Tricesimo

Antonella M.
03/06/2023
Heinz è una garanzia. Quando vai in questo posto sai che non puoi sbagliare. Sono stata varie volte in occasione di compleanni, cene di gruppo etc e sono sempre stati al top. Tutti i piatti sono ben fatti e merita una menzione d’onore la Wienerschnitzel che nonostante sia fritta non ha una goccia di unto. Top top top uno dei miei locali preferiti! Anche il personale e gentile e attento, a presto!!!
Marianna Pitis (Marionn)
11/06/2023
Ci sono stata molte volte ma l altra sera sono tornata con i miei figli per mangiare le patate in tecia (le mie preferite) alla fine ho mangiato un tris di primi, buoni, però un po' troppo "burrosi" per i miei gusti. Buona e abbondante la tagliata di pollo dei bambini.
Francesca Billot
03/10/2022
E' bello trovare ancora personale così cortese che ti fa sentire totalmente a casa in un osteria. Piatti semplici ma buonissimi, materie prime ottime e molto abbondanti. La birra non filtrata è stata una bellissima scoperta. Il prezzo ancora di più. Da tornarci sicuramente.
marco recchia
25/12/2022
Ambiente molto carino e intimo. Il legno fa tanto calore! Ho provato solo la birra che è buonissima. Per quanto riguarda il cibo ho visto uscire piatti molto buoni che credo meritano un assaggio! Consigliato
Angelo Cargnello
25/01/2023
Ambiente retrò con arredamento volutamente molto vecchio e ben tenuto, musica blues di sottofondo, e soprattutto, una cucina casalinga dai piatti indimenticabili. Torno di sicuro!
giulio e.
22/09/2022
Premetto di non essere certo esperto in cucina austriaca, quindi non saprei valutare se le ricette erano "ortodosse" o meno... Noi siamo stati soddisfattissimi di tutto! Wienerschnitzel, wurstel misti, spezzatino... Tutto molto buono, e quantitativi abbondanti! Mi è rimasta nel cuore la torta di mele, indicata come "torta di mele buonissima" nel menù. Le aspettative con quel nome erano alte, ma sono state addirittura superate... Deliziosa!!!
Emy Pit
29/11/2022
Esperienza unica per godersi il tipico cibo austriaco in un locale all’antica, con il personale che ti fa sentire a casa. Fantastica la birra non filtrata, è d’obbligo ordinare la Wiener schnitzel rigorosamente di vitello, accompagnata dalle patate fritte fatte in casa: porzioni più che abbondanti, ottimo rapporto qualità prezzo. Tappa obbligatoria per ogni Udinese.
Mr MC
03/05/2022
Una piacevole scoperta di un locale in stile “GASTHAUS” (Locanda Tedesca/Audtriaca) Personale educato preparato gentile e veloce anche se al primo “colpo” il titolare sembra un “vikingo” è simpaticissimo. Birra della casa 🔝 Piatti squisiti e ottimi e purtroppo non era rimasto posto per i dessert ma da come visto da altri tavoli e sentito penso che la prossima volta mi toccherà non mangiare qualcosa per assaggiarli pure io.
Luca Scilipoti
09/04/2018
Locale tipico che mixa la cucina austriaca/tedesca a quella friulana. I prodotti sono di qualità eccelsa e sono rigorosamente stagionali e freschi. Il menù offre una vasta scelta dagli antipasti ai dolci. Il servizio è ottimo come d'altronde i prezzi. Birra buona, unica pecca che non è presente una birra rossa. Il locale non è molto grande perciò è spesso pieno è consigliato prenotare o non andare negli orari di punta.
neema010 masulli
06/01/2020
Da provare. Servizio rapido e cortese, il cibo ci ha soddisfatti completamente dall' antipasto al dolce. Strepitoso il tortino di zucca con fonduta, i fritti tutti buonissimi, asciutti, croccanti, e poi una sinfonia di patate sia in tecia che fritte (Chips della casa) che in insalata " alla tedesca".
Marco Serafini
12/07/2023
Nella comunità di Tricesimo un ottimo punto di riferimento per l'enogastronomia. Ottima l'accoglienza e il servizio e molto curato l'ambiente. Ampia e molto curate le proposte del menù proposto. Ampio e di facile fruizione il parcheggio anche per I diversamente abili. Merita un'occasione per provare l'ottimo servizio e l'offerta enogastronomica...
Max Kornfeind
24/02/2023
Un'ottima realtà. Particolare e molto attenta alle esigenze di un cliente impossibilitato a mangiare glutine. Ci ritorniamo con piacere.
Daniela Missio
12/07/2023
Ottimo ambiente a conduzione famigliare, menu fisso… con qualche extra in certi periodi, buon vino e tanti tipi di birra, anche integrale, di produzione propria… lo consiglio vivamente
marco marcuzzi
14/06/2022
Locale accogliente, ottimo cibo, personale gentile, premuroso e disponibile, ci si sente come a casa grazie a Rita Pietro Matteo e Angela e tutto lo staff.. Amatriciana di Pietro una poesia di sapori..Carbonara top.. 8 gusti...polipo alla gallega.. Riso basmati con verdure e pepite di pollo..Wiener Schnitzel ottime e abbondanti etc.. Ogni piatto è saporito e gustoso.. Ormai appuntamento settimanale da anni.. Consigliatissimo
Pizza Frico Spaghetti alla scogliera Il panino hamburger Capesante Mezzemaniche polipo Calamari fritti Wienerschnitzel Pizze Cruderia di pesce Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni