Sluurpy > Ristoranti a Tricerro > Osteria Del Vecchio Asilo

Recensioni di Osteria Del Vecchio Asilo, Tricerro

federica di meo
09/10/2021
Siamo stati qui a cena con amici durante la settimana, avevamo letto le recensioni positive ma non ci saremmo mai aspettati di passare una serata del genere! Accoglienza ottima e alla mano, il locale non ha nulla di pretenzioso ma è curato nella sua semplicità, è la tradizione a farla da padrone, il menù è semplice da leggere e offre un buon numero di proposte, e i piatti erano a dir poco fantastici! Cucina tradizionale piemontese ma con una cura e una freschezza invidiabili, sia il gusto che la presentazione ci hanno lasciati a bocca aperta. Ci torneremo sicuramente, anche per la bella atmosfera familiare che abbiamo trovato.
Chiara Lacchio
28/12/2021
Pranzo di Natale impeccabile e di gran qualità. Fantasia, materie della tradizione e cura. Buoni anche i vini della casa. Gentilissimi, ti fanno sentire a casa! Ambiente piccolo e raccolto, tipico della trattoria. Torniamo sempre con piacere. Cotechino e panissa sono i nostri preferiti! 😉😉 Le foto mi fanno tornare già appetito....
Carmelo Scordia
26/03/2023
Il caso mi ha portato a conoscere a pranzo questa osteria che raccomando vivamente! Da fuori non si capisce se sia luogo aperto né tantomeno un ristorante ma entrando ci si ritrova in quell'Italia che io amo fatta di cose buone e genuine! Menù buoni e sostanziosi servizio attento ma soprattutto tantissima qualità! Io ho mangiato la panissa (che consiglio vivamente ai forestieri come me) ma sarei rimasto a provare tutti i piatti. Nota non di poco conto: prezzo del menù del pranzo molto più che popolare specie se rapportato alla qualità (alta) ed al servizio (senza fronzoli ma veloce ed attento). Cari chef stellati, l'Italia della sostanza esiste ancora e non costa una fortuna!
Sono io
12/02/2023
Ho pranzato oggi, per la prima volta, in questo ristorante. Cibo di ottima qualità cucinato con cura, porzioni abbondanti, locale pulito e ambiente caldo, servizio impeccabile e attenzione verso il cliente. Mi è stato pure offerto un generoso assaggio di fritto misto. Un grazie di cuore a Luisa, Fabio e Roberto per l'accoglienza. E non meno importante il prezzo davvero interessante in relazione a quanto proposto. Consigliato.
Giancarlo Fortis
30/03/2023
Entrando si viene accolti come in famiglia da tutto lo staff. Il menù è ricco di scelte con eventuali spiegazioni dal personale,ingredienti di qualità e una scelta di vini che non ho visto in ristoranti famosi. Prezzi adeguati. Esperienza da ripetere.
Fabio Gariglio
30/08/2020
Fantastico ristorante scoperto grazie ad un cofanetto regalo. Ottimi piatti della tradizione culinaria Vercellese uniti alla simpatia e disponibilità dei proprietari che gestiscono questa antica osteria insieme al figlio chef da più di 14 anni. Assolutamente raccomandati: tagliere di salumi, tomini al bagnetto verde e la panissa.
Sara Rocutto
15/08/2021
Ottima cucina del territorio vercellese, troverete deliziose interpretazioni della cucina tradizionale, una grande attenzione ad eventuali allergie/intolleranze. Assolutamente da provare per vivere appieno la cucina locale.
Stefano Corti
01/11/2021
Osteria che segue la traduzione Piemontese. Piatti ben serviti e abbastanza abbondanti che abbracciano la cucina tipica. Il personale è gentile ed il posto pulito e curato. I prezzi sono giusti. Eravamo di passaggio e ci siamo fermati per pranzare con cucina della zona, ci è andata molto bene!
Carlo Raso
10/11/2018
Ristorantino piacevole nella piana del vercellese. I posti non sono molti, la sala è accogliente in stile osteria, ma con colori sgargianti. L'acustica lascia desiderare: basta un tavolo di chiassosi avventori e diventa difficile comunicare. I proprietari sono veramente gentili e ti coccolano con mille attenzioni. Due secondi (una tagliata con porcini e un petto d'anatra) due dolci, due caffè, un litro d'acqua e mezzo di vino della casa: 60 euro.
silvia bottini
23/03/2023
Genuino, ottime materie prime, primi molto buoni, fritti gustosi e leggerissimi, abbiamo trovato gusto e tradizione. Il papà che aiuta ai tavoli super simpatico, soprattutto con i piccoli commensali. Bravi.
Panissa Fritto misto alla piemontese Pasta Panissa vercellese Risotto con le rane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni