Sluurpy > Ristoranti a Tricase > Bar Del Popolo

Recensioni di Bar Del Popolo, Tricase

LorenzL6
28/06/2022
IL RUSTICO per eccellenza. Essendo del posto, e avendo avuto modo di mangiarne diversi, a mio parere, il rustico del Bar Del Popolo è uno tra i migliori di tutta la zona. Se non il migliore. Completato dal personale sempre professionale e gentile.
Davide Massari
15/08/2022
Siamo stati in questo bar a fare colazione e la qualità dei loro prodotti è stata veramente una scoperta! Buonissimi i pasticciotti e fenomenali i loro rustici, fatti al momento e caldi da gustare. Consigliatissimo.
Simone Santacroce
27/08/2021
Abbiamo trascorso una fantastica settimana in Salento e la nostra permanenza è stata impreziosita dalla presenza del Bar del Popolo situato a Tricase, proprio a due passi dalla nostra abitazione. Il personale si è rivelato cordiale e puntuale, la qualità dei prodotti è eccelsa. Quando ci troveremo nuovamente da quelle parti torneremo senza dubbio lì, per iniziare nel migliore dei modi la giornata con una ricca e gustosa colazione. Consigliatissimo! 💪🏻
Enrico Vincenti
18/05/2022
Il TOP per la sfoglia, sia dolce che salata (rustici). Propietari molto gentili e professionali. Il mio bar pasticceria di Tricase preferito.
Giuseppe Mogavero
04/09/2022
Pasticceria e rosticceria sempre fresca, assolutamente da provare il rustico, fra i più buoni in assoluto se non il migliore.
Biagio Indino
18/03/2019
Che dire, tutto molto buono. Andate e degustate la pasticceria e la rosticceria perché ne vale la pena. Vi consiglio di degustare il Rustico (numero 1), i cannoli ed i pasticciotti. Nel periodo di San Giuseppe assaggiate le Zeppole
Agostino Musio
06/08/2022
I migliori rustici e pasticciotti della Puglia sono solo qui!!! Da sempre
Pierandrea Bentivoglio
18/06/2019
L'ottimo livello della pasticceria di produzione propria fa di questo bar, sempre più accogliente, uno fra i migliori del Salento. Assolutamente da provare sono i rustici, il top.
Franco Nuccio
13/07/2017
I migliori rustici del Salento, delle vere e proprie leccornie che ti inebriano di sapori! Ottima anche la pasticceria, in particolare i cannoli alla crema!
Carlo Mammolo
20/02/2018
Bar che coniuga benissimo il mix tradizione, futuro e qualità. Rustico eccezionale buonissimo, pasticceria eccellente con il cannolo di sfoglia come prodotto di punta. Caffè ricercato. Ottima location.
Garya Sanito
05/04/2019
Il miglior rustico del Salento, dunque il vero rustico, si trova qui. Una ricetta antica, tramandata ai figli. Non si può descrivere, provare per credere.
Vanna Girodo
01/05/2023
Buonissimi dolci
dante giuseppe de giorgi
07/07/2019
L'unico luogo per gustare il vero rustico artigianale fatto ancora nel laboratorio con la ricetta originale tramandata dai genitori all bravissima Annalinda.
carmine scianguetta
23/08/2022
Cortesia, buona ubicazione, pasticciotti e caffè ottimi. Consigliatissimo
Antonio “Ciocco”
26/08/2020
Ottime colazioni, rustici squisiti come i pasticciotti e tutto il resto... Ragazzi simpatici e professionali, locale pulito. Consigliatissimo.
Gianluca Forte
24/08/2018
Ottima pasticceria salentina da provare pasticciotto e fruttone. Tra i migliori rustici del Salento.
Tommaso Turco
19/01/2019
I rustici sono pazzeschi, e se avete voglia di dolci un cannolo alla crema ci sta tutto😜
fiorenzo arena
31/08/2019
La tradizione continua... ottimo prodotto artigianale in ambiente tranquillo e spazioso. Servizio molto attento
Pizza Pizze Frittura Pizza spettacolo Pizza nina Pizza napoli Spaghetti Roll filadelfia Spaghetti astice Kebab Torta Sushi Linguine all'astice Pucce Cacio e pepe Cavallo Pizza regina Apericena Orecchiette con broccoli Hamburger Creps Puccia Pesce Scoffoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni