Sluurpy > Ristoranti a Tribano > Bbq

Recensioni di Bbq, Tribano

Denis Zanetti
07/05/2023
Bel locale moderno e confortevole,personale cortese e simpatico, l'unica nota stonata la pizza. In sé buona gustosa,croccante al punto giusto, varietà di impasti ampia, ma in una pizzeria che si rispetti la pizza deve "sbordare" dal piatto ed essere farcita di più! Per il reparto ristorante la carne è di ottima scelta e la preparazione può essere seguita dal cliente nella sala dove c'è la grigliata a vista.
Andrea Chinchio
29/06/2023
Locale grande, accogliente e pulito. Personale gentile e disponibile. La picanha che ho ordinato non mi ha entusiasmato, era abbastanza tenace e non particolarmente saporita, sembrava una mediocre tagliata su letto di rucola. Birra ambrata davvero buona
Giuseppe Fabrizio D'Onghia
15/02/2023
Ci vado spesso per gustare la loro pizza, buona e nulla da eccepire. Il servizio attento. È preferibile prenotare nei week end. Significherà qualcosa!!!!
Francesca Giacomoni
05/07/2023
Posto bellissimo e accogliente. Personale gentilissimo e disponibile. Tutto buono, ma pizze e dolci sono speciali. Consiglio a tutti.
Simone Masiero “Timo Simone Masiero”
30/05/2023
Griglieria pizzeria nella zona industriale di Tribano,bassa padovana, locale bello con vasta scelta di menù a pranzo tra prezzo fisso o variazioni con menù di patti unici e portate varie. Le ragazze sono simpatiche e carine,l'unica pecca è il servizio un po' lento....
Genny Grigoletto
31/10/2022
Bel locale , buone le pizze ma anche i piatti da ristorante ...anche gli hamburger favolosi .TUTTO con prodotti di qualità. Il titolare simpatico e servizievole .
Enrico C.
11/05/2022
Ottima pizze e dolce, locale pulito e accogliente, personale cortese, menù molto vario. Torneremo sicuramente! In foto pizza "cortina" con impasto napoletano e cheesecake al Raffaello.
Enrico Andreotti
20/09/2022
Si mangia una tagliata di Angus veramente divina! Ambiente bellissimo e personale simpatico e super disponibile.
Mauro Malaspina
01/03/2022
Locale moderno ma confortevole. Consigliata la carne alla griglia ma merita anche la pizza ed i primi piatti. Gnocchi con fonduta di pecorino, noci e speck veramente favolosi. Porzioni abbastanza generose. Ampio parcheggio. Servizio cortese e molto veloce.
Elisa Be
23/03/2023
Cenato più volte in questo ristorante, cibo molto buono,personale molto accogliente. Carne e dolci molto buoni. Proprietario molto gentile. Pizza molto buona, sono presenti vari tipi di impasto.Consigliatissimo.
Gianandrea Lucchin
08/07/2021
Abbiamo cenato, e abbiamo provato la nuova gestione. Il locale è cambiato molto ed è molto più bello, curato e moderno. Abbiamo preso una pizza che si puk trovare anche con impasto ai grani antichi, leggerissimo e con grani di qualità. La pizza è stata molto buona! Al posto dei grissini ci hanno servito del pane carasau fatto da loro buonissimo, con un pò d'olio sopra, top!
Paola Martini
07/08/2021
Locale curato, servizio buono con particolare attenzione a Nicola che ci ha serviti divinamente, al proprietario ottimo intrattenitore Abbiamo mangiato una Fiorentina superlativa, devo fare i complimenti al cuoco per l’ottima cottura Alla prossima proverò la pizza Prezzo /qualità ottimo Cantina buona
francesco vitiello
10/06/2022
Locale ottimo e con carne di alta qualità. Personale molto cordiale e simpatico. Consiglio le pappardelle al ragù di cinghiale , le BBQ ribs a cottura lenta con salsa bbq fatta in casa (in foto) e il porceddu. Unica piccola critica sul caffè: a molte persone non piace "acqua acqua" 😅. Per tutto il resto 10 e lode
Nik Alf
31/08/2022
Ottimo tagliere di salumi e formaggi come antipasto, buonissima carne sia picanha che marchigiana
Milko Lugli
24/10/2019
Locale tranquillo, servizio cortese e simpatico ho mangiato una buonissima pizza ottima birra alla spina e un buon tiramisù, ero solo di passaggio ma se capita ci torno sicuramente
Pasta con la con il pomodoro e la ricotta Pizza 4 formaggi Pesce Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni