Sluurpy > Ristoranti a Trezzo sull'Adda > La Birreria Trezzo

Recensioni di La Birreria Trezzo, Trezzo sull'Adda

Matteo Ciganotto
04/06/2023
Locale molto ben curato al suo interno. Personale molto gentile e competente nel consigliare la selezione di birre a disposizione molto ampia e di ottima qualità. Hamburger direi di buona qualità e dai sapori intensi.
Nev C
18/06/2023
Abbiamo cenato qui prima di un concerto al Live Club. Servizio rapido, efficiente e soprattutto molto cordiali. Ottime le pizze e, non potrebbe essere altrimenti, la birra. Ci vediamo prima del prossimo concerto.
Alfredo Della Ragione
07/06/2023
Bella sorpresa. Birre buone con scelta diversificata. Ambiente carino. Personale cortese. Panini abbondanti e saporiti, carne cotta bene e contorni non scontati. Buono.
Angelo Bresciani (Angelino04)
30/04/2023
Ottimo locale per fare una cena o un aperitivo in compagnia di amici,familiari ecc..; la location è molto bella, abbellita da piante un po sparse per il locale, e con il maxi schermo all'interno per vedere le partite di calcio; i prezzi sono ottimi e il cibo è molto buono, inoltre il parcheggio è enorme ed è gratuito. Consiglio molto
mi ky
08/05/2023
Ambito buono,bel albero dalla entrata e stile decorativo,servizio veloce.
Sara M.
23/11/2019
Andata per cena con amiche, 2 tipi di menù: quello delle pizze e quello degli hamburger. Personalmente ho mangiato la pizza ed era buona. Locale moderno, spazioso. Servizio veloce. Se volete andare dopo cena ottimi i drink.
Manuel Simonato
09/02/2023
Preso una birra e un panino, tutto molto buoni, hamburger un po' diversi dal solito con combinazioni interessanti.
Cristian Rabita
11/02/2022
Ieri sono stato invitato in questo locale. Ambiente molto ben curato, pulito accogliente ed elegante, personale giovane. Tempi d’attesa “rilassati” tenendo presente che il locale ad orario dì cena non era esattamente pieno ma accettabilissimi soprattutto per una cena in amicizia durante la quale conversare. Buone birre sia per qualità che per varietà. Ho avuto modo dì gustare uno dei più buoni Pulled Pork che io abbia mai assaggiato e delle Ribs molto gustose seppur piccole. Nota stonata che mi fa abbassare la valutazione la portata di Brisket come da foto. Il piatto seppur con un sapore ottimo e ben presentato è stato servito con la carne fredda, eccessivamente secca e spessa. Peccato sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Salvatore Oliveri
12/05/2022
Buone le pizze e gli hamburger. Buona scelta di birre, anche se gradirei piu birre italiane e meno straniere. Ottimo posto per stare in compagnia e per vedere le partite con un grande maxi schermo.
king Dennis
28/12/2022
Poco fuori Milano,un'ambiente informale . Con un servizio attento ed eccellente si trova questa birreria. Con uno dei migliori barbecue in stile USA da spettacolo. Ottime birre alla spina tra cui buoni birrifici italiani ed una selezione di liquori eccellente. Cosa dire grazie per il vs lavoro e p.s. un grazie speciale a Federica
Antonio Lonigro
13/05/2023
Ottimo locale. Grande parcheggio. Locale spazioso. Ottimo per vedere le partite. Buone le pizze (alcune troppo cotte!) Ottima la birra Amber
Olga Scotti
24/04/2023
Bel posto, personale cordiale e giovane, buona birra e cibo adeguato per il contesto, plus nelle serate in cui c'è musica dal vivo
Jonathan Sangalli
03/03/2023
tutto molto in ordine, pulito, mi sono trovato bene con la mia compagna. tutto a posto , staff molto gentile. si trova sul viale lombardia, molto trafficato, l'entrata del parcheggio e subito dopo il chioso, svoltando a destra. parcheggio vasto, davvero ottimo, CONSIGLIO.
Emanuela Navone
08/02/2023
Bismarck ottima, idem la birra. Tornerei se abitassi più vicino!
Pietro
29/05/2019
Il posto è carino, arredamento semplice ma bello, in tema con il tipo di locale che è.. Ho preso un paio di volte un burger, devo dire che è fatto bene. Il pane è bello morbido ma abbrustolito nella parte interna, la carne è cotta bene con il burger che rimane abbastanza morbido. Anche il resto della farcitura è buona. Patatine fritte super!!!! Un vero peccato per le salse che non sono fatte in casa ma sono le solite industriali che si trovano dappertutto, ci vorrebbe davvero poco per farle home made. La scelta del menù non è molto ampia, sarebbe gradito un burger particolare proposto settimanalmente o anche mensilmente, giusto per variare un po' l'offerta già limitata di per sé.
SL Latorraca
22/07/2021
Locale carino con spazio anche all’aperto! Non visibile dalla strada … grande parcheggio disponibile. Oltre alla birra si può mangiare anche della buona carne . Ci tornerò sicuramente.
Davide Biondi
12/02/2022
Locale dall'arredo urbano, curato e ben definito. Birre diverse secondo disponibilità dei fusti. Idea originale che mi costringe a passare spesso dal locale a degustarne di nuove.
Ivo Carminati
28/09/2018
Location semplice, ma molto particolare e soprattutto pulita. Cucina deliziosa: sono andato in occasione del oktoberfest ed ho potuto gustare un ottimo stinco di maiale con patate al forno e una birra tedesca stratosferici. Consigliatissimo!!!
Pizza Fritto misto Poké Il fritto capitan uncino Brioche integrale Carne e birra Risotto alla milanese Tortellini in brodo Risotto Gamberi al curry Carne Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni