Sluurpy > Ristoranti a Trezzo sull'Adda > Al Molo 13

Recensioni di Al Molo 13, Trezzo sull'Adda

Stefano Martinoli
03/06/2023
Splendida gita sul fiume Adda con il barcone,brunch compreso. Si naviga per 75 minuti costeggiando a destra e a sinistra il fiume Adda fino ad arrivare alla chiusa dove è situata una centrale idroelettrica. Piacevole il fatto di mangiare a bordo con polenta, affettati, dolce e un bicchiere di vino anche se le dosi sono un po' scarse. Bellissimo il fatto di poter osservare una magnifica flora e fauna del posto e avere una spiegazione dettagliata su quello che si andava a osservare. Nelle vicinanze in una prossima gita è da vedere il villaggio Crespi. Qui sorgeva una fabbrica tessile e fu costruito così un villaggio operaio per i dipendenti della fabbrica stessa. Io ho prenotato con Groupon e vi consiglio di andare per avere una bellissima giornata di relax lungo il fiume, in mezzo al verde osservando numero speci di uccelli.
Alessandro M.
25/04/2023
Siamo passati per caso percorrendo ciclabile verso Trezzo. Nonostante giornata affollata, sono riusciti a sistemarci. Abbiamo potuto assaggiare solo le pizze, essendo ormai tardi. Stile particolare. L’impasto è più simile ad una focaccia, ma condimenti e accostamenti saporiti. Personale cordiale e veloce. Ci siamo trovati bene. Se ci capiterà torneremo per provare il menù ristorante.
Franco Bagnasco
01/04/2023
Piazzato proprio di fronte alla banchina che ospita i due battelli adibiti alle mini crociere sull’Adda (utilizzati anche per pranzi e feste), il locale è elegante (senza esagerare) e gestito creando la giusta empatia col cliente. La qualità mediamente è buona. Mi aspettavo qualcosa di più dall’ anguilla in carpione, ma danno soddisfazione i primi e anche l’abbondante e sfiziosa burrata fra gli antipasti. La Bomba è in realtà un tiramisù di buon livello e tra i dolci c’è anche una particolare meringata all’aglio nero. Prezzi coerenti con qualità e contesto.
Giada Magnarelli
05/02/2023
Ieri io e mio marito abbiamo deciso di andare a pranzo con i bambini da qualche parte, senza prenotare, decidendo di scegliere un posto camminando camminando. Arrivati verso Busnago ci siamo imbattuti in una enorme pubblicità del ristorante/bistrot “AL MOLO SULL’ADDA” e quindi ci siamo voluti affidare a questa indicazione. Il bistrot è super suggestivo, su un’imbarcazione molto accogliente e confortevole. Francesco, il gestore, credo, ci ha accolto benissimo. Abbiamo mangiato divinamente. Torneremo sicuramente in questo posto.
fulvia arrigoni
16/10/2022
Invitata per un compleanno ho mangiato salumi eccezionali , Ravioli gustosi,e una tagliata superba e tenerissima!! Per finire abbiamo fatto la gita in barca dove abbiamo gustato il dolce 😋😋 Anche qui personale preparato Che ci ha narrato vita di fiume e aneddoti interessanti
Silvia Avanzolini
25/06/2023
Abbiamo organizzato una festa di laurea e siamo rimasti molto soddisfatti sia per l'organizzazione che per la cucina. Molto suggestiva la navigazione sull’Adda. Vivamente consigliato per feste ed eventi
Gianfilippo Giannini
09/10/2021
Carinissimo locale sulla riva dell'Adda. Ottima selezione degli ingredienti, presentazione e gentilezza dello staff. Si è mangiato bene e si è speso il giusto. Ottima anche la pizza con farina intera, fragrante e leggera. Complimenti
Luca Lumelli
20/06/2023
Il Ristorante al Molo sull'Adda offre un'atmosfera incantevole immersa nel verde, con una piacevole vista sul fiume. Cibo a mio avvisso discreto,menù un po pretenzioso se paragonato all'esecuzione. Avrei puntato su meno cose, più semplici, fatte con una qualità maggiore. Ciò che rende davvero unica questa esperienza è la possibilità di mangiare su un battellino ancorato al molo, aggiungendo un tocco romantico. Il servizio è stato educato ed efficiente, con personale cordiale e attento alle nostre esigenze. Nel complesso, consiglio il Ristorante al Molo sull'Adda per un'esperienza piacevole e unica a contatto con la natura. Ci tornerò sicuramente.
Jairo J. Leal G.
01/05/2023
La scelta è limitata ma le pietanze sono buonissime! Ci siamo trovati come a casa. Camminare lungo l'Ada, prima o dopo pranzo, è semplicemente meraviglioso. Il prezzo è leggermente alto ma senza esagerare. Ne vale la pena.
Giuliano Carlotti
31/10/2022
Ottimo ristorante che serve piatti particolari molto curati. Voi potuto degustare vari pesci di acqua dolce, ottimamente cucinati e ben presentati. Inoltre, fettuccine con mirtilli e pomodorini (ed ulteriori ingredienti descritti con cura dalla cameriera). Per il bambino due ottimi wurstel di produzione propria con patate fritte. L'unico piccolissimo difetto? Luci molto soffuse, si perde la bellezza delle pietanze impiattate con cura. Vivamente consigliato.
Michele Perinetti
13/05/2023
ECCELLENTE. Abbiamo provato questo ristorante per caso e devo dire non essendo del posto che siamo rimasti soddisfatti. Piatti ricercati e fuori dal comune. Devo dire di essere rimasto molto soddisfatto. Personale molto disponibile e attento alla presentazione dei piatti che ci hanno servito. Scoprire questo posto è stata una bellissima e buonissima sorpresa. Complimenti.
Peter Punk
30/05/2023
Proprio un bel posto, con parcheggio davanti all'Adda immerso nel verde...una lunga passeggiata tutt intorno, la pace ed i suoni della natura. Mangiato in coppia in un bel tavolino con vista, lei contenta, io anche...location apprezzatissima, piatti prelibati, è stato difficile decidere cosa ordinare,avremmo preso tante cose. Ottimo sevizio gentili e veloci, mangiato lunedì all'ora di pranzo. L'unica pecca che si tutto buono ma la quantità da vero risicate anche x una persona che nn mangia granché
Francesco Fusar Bassini
26/04/2023
Posto fantastico Abbiamo fatto l'apericena sul barcone Gentili, cordiali, attenti E poi la competenza Proprio bravi Grazie per la bella serata
Romina Catanzaro
09/05/2022
Il locale é spettacolare pulito ed esteticamente moderno, la vista sul fiume mozzafiato. Il personale accogliente, gentile e disponibile. Per quanto riguarda il cibo, avendo mangiato pietanze a base di pesce, é tutto di qualità e delizioso consiglio caldamente i seguenti piatti: Antipasto insalata di mare con crostini. Primo Casarecce di gragnano alla crema di basque di fiume con noci, con crema di patate. Secondo Filetto di trota iridea su purea di patate e porro croccante Dolce una torta buonissima ai frutti di bosco Tutto quanto squisito e fresco. Vorrei fare un complimento e un ringraziamento speciale a Martina che ci ha servito con molta educazione, grazia e pazienza per tutta la serata. Lo super consiglio!
Cristina Fabrizia Agostini
02/05/2021
Un'ottima festa dei lavoratori ma soprattutto per le riaperture. La posizione sul fiume vale da sola le 5 stelle. Chef Francesco, Sonia & C si fanno in quattro per farti sentire a tuo agio a dispetto delle norme anti-covid e della pioggia consistente. Cucina ricercata a prevalenza di pesce di acqua dolce e ottimamente presentata.
Luca B
06/11/2022
Trovo un po’ di difficoltà a recensire questo ristorante, perché ho avuto sensazioni contrastanti durante il mio pranzo. La location è sicuramente molto bella, si affaccia sull’Adda, uno scorcio veramente suggestivo. Però ho incontrato un servizio molto molto lento ed una cameriera che alla mia domanda inerente un piatto di pesce mi ha risposto “io sono vegetariana non so risponderle”. Però la cameriera, anche se poteva rispondere in modo un po’ più professionale è stata simpatica e cordiale durante il servizio. D’altro canto il cibo mi è piaciuto, le porzioni non sono un granché, ma la qualità è buona, sicuramente mi ha soddisfatto. Consiglio due piatti per poter uscire senza aver fame. Alla fine comunque do quattro stelle, perché la location mi è piaciuta ed il cibo anche. Ci tornerò.
Leonardo Bosco
07/04/2023
Ottima esperienza. Veramente bella la location in riva al fiume Adda, prodotti freschi e ricercati, qualità raramente trovata altrove. Prezzo coerente rispetto quanto proposto. Personale gentile, sorridente e pronto a spiegare nel dettaglio ogni piatto. Ho avuto modo di provare anche la loro pizza gourmet, risultata effettivamente leggera come descritto. Lo consiglio.
Pizza Fritto misto Poké Il fritto capitan uncino Brioche integrale Carne e birra Risotto alla milanese Tortellini in brodo Risotto Gamberi al curry Carne Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni