Sluurpy > Ristoranti a Trezzo sull'Adda > Daniela

Recensioni di Daniela, Trezzo sull'Adda

Tiziano Lardera
27/03/2023
Ambiente molto pulito, servizio puntuale e attento. Cibo molto buono: sia le pizze che "la cucina" molto saporiti e con ingredienti di ottima scelta. Buon impiattamento e porzioni abbondanti. La proprietaria- la signora Daniela- passa tra i tavoli controllando e chiedendo se tutto va bene.. Top!
Jole Valentina Sarubbi
31/05/2023
Ottimi piatti, i risotti sono spettacolari! Il personale gentile, svelto, disponibile. Danila una bravissima padrona di casa insieme a suo figlio. Ci ha colti di sorpresa un temporale, si sono subito attivati per spostare tutto all'interno in un batter baleno. Lo consiglio a tutti, anche le pizze ottime.
Francesco Antonelli
25/09/2022
Locale dall'arredo piacevole ed accogliente e personale cordiale e disponibile. Ogni pietanza è stata davvero molto buona, per non parlare del gnocco fritto divinamente delizioso. Prezzi leggermente più alti della media ma sicuramente un ristorante che consiglio vivamente. Non abbiamo avuto modo di provare la pizza ma quelle che ci passavano davanti ai nostri occhi erano a dir poco invitanti. Un antipasto, due primi e due dolci (con due acque, un calice di vino e due coperti) per un totale di 75€
Gianluca Sobrato
25/04/2023
Eccellente! Come dicono le altre recensioni, prezzi forse un po' più alti della media ma la qualità si paga e qui c'è tantissima qualità. Gnocco fritto perfetto, casoncelli ottimi, costoletta alla milanese eccezionale, servizio cordiale, sempre presente.a non invasivo...consigliatissimo, andateci!
Fabio Innocenti
18/06/2023
Ci siamo fermati a mangiare una pizza in occasione di un weekend a Leolandia, ottima la pizza cotta a legna e anche la focaccina bianca, servizio veloce, prezzi onesti. Una piacevole serata. Unico neo, l'ambiente interno non è attrezzato per disabili.
Colin Vision
12/04/2022
Sono stato in questo ristorante con pizzeria in occasione di un week-end a Leolandia. Le immagini dei piatti che avevo visto sul sito mi avevano già colpito ma l'effetto dal vivo è stato pure meglio. Le porzioni fono abbondanti e ben cucinate e anche la presentazione è molto curata. La pizza, che hanno preso i bimbi, era bella, ben cotta e farcita al punto giusto. I prezzi, che possono sembrare un po' sopra la media, vanno riconsiderati in relazione al fatto che un piatto di risotto con ossobuco (ad es.) Può soddisfare senza richiedere altri piatti. Anche i dolci hanno dimensioni maggiorate e a condire il tutto abbiamo trovato attenzione sorrisi e gentilezza tutte doti che rendono un pasto più gradevole. La sola nota che forse non rende giustizia al resto è per i servizi che ho trovato senza dubbio puliti e ordinati ma forse un po' da rinnovare. Se vi trovate in zona in ogni caso ne vale la pena fare una cena in questo ristorante.
Benny Giuliano
03/06/2023
Siamo stati in questo ristorante venerdì sera. Il ristorante molto elegante allo stesso tempo accogliente. Ottima accoglienza anche da parte del personale di sala pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza. Ottimo qualità prezzo, consigliato i primi piatti.
master x
31/03/2022
La pizzeria ristorante Daniela offre un buon servizio di ristorante con piatti ben curati di buona qualità molto buoni, gli antipasti buoni ho assaggiato il misto di pesce e la tartare di tonno era uno spettacolo buonissima, buoni i primi e i secondi, ci siamo stati diversi volte ci siamo sempre trovati bene , buono il servizio personale cortese e disponibile, per quanto riguarda la pizza anche lì non si smentisce mai, sempre buona , solitamente la prendo ai frutti di mare perché condita con ingredienti di ottima qualità, un po' cara a parer mio. Per quanto riguarda il prezzo in generale lo riterrei medio alto.
Mauro Gumina
19/10/2020
Davvero notevole. Provato risotto di zucca con crema di taleggio e amaretti: ottimo. I miei commensali hanno gustato tagliatelle al ragù di cinghiale e ossobuco con polenta. Commenti davvero molto positivi. Dolci curati. Servizio attento ma non invadente.
Luca Carbone
02/02/2021
Frequento questo ristorante abitualmente dato che lavoro a pochi passi dalla piazza dove è ubicato. Si mangia un’ottima pizza e anche i piatti alla carta sono molto buoni. Qualità della materia prima molto valida. Consegna tutti di consumare un pasto qui se si passa da Trezzo Sull’adda.
Matteo GiFu74
16/06/2023
la cortesia dei camerieri e una pizza molto buona al giusto prezzo, in un contesto molto carino. lo consiglio
Eros Rinaldi
22/01/2023
Semplicemente strepitoso. Ci sono stato con mia sorella un sabato sera, abbiamo ordinato una insalata di mare veramente semplice e gustoso, condita alla perfezione. Abbiamo proseguito la nostra cena con un primo di torchetti con capasanta, pomodori, gambero e pesto di granella di pistacchio, veramente eccezionali. Concludendo con la lode con una panna cotta fatta in casa con panna fresca! La fine del mondo, consiglio a tutti quelli che vogliono mangiare bene, complimenti!
Paola Brambilla
14/06/2022
Ottimi piatti e menù vario. Location carina più all'interno che fuori. I prezzi sono un pò altini ma corrispondono alla qualità sia del cibo che del servizio.
Marco Reina
08/04/2023
Ottimo cibo e di gran qualità....personale attento e cortese ed il locale è molto elegante. I prezzi sono nella norma...lo consiglio vivamente a chi cerca un bel locale dove poter mangiare o a base di pesce, piatti locali o una pizza.
Andrea Caronti
06/03/2023
Provato a mezzogiorno .... pizza direi buona come piace a me'....visto anche i pizzoccheri ed erano veramente interessanti e ottimi (detto da da chi era con me'). Il servizio cortese/disponibile e il locale è curato con uno stile moderno. Soddisfatto....tornerò per provare il Menù fisso!!
barbara nodari
12/03/2023
La prima volta l'ho scoperto per caso, poi ci sono ritornata perché si mangia veramente bene. Le porzioni non deludono, la scelta dei vini è vasta e in ogni caso ti sanno consigliare. Tutto lo staff è gentile. La prossima volta tornerò portando altre persone.
Franci Palma
03/06/2023
Titolare e personale a dir poco fantastici e molto professionali. Attenti ad ogni esigenza del cliente, mettono a proprio agio chiunque. Piatti e pietanze strepitosi! Consigliatissimo!!!!!
GABBO On60fps
17/04/2023
Ottima cucina , ottimo servizio , bagni puliti , forse da svecchiare un pochino la sala , ma trovo sia davvero un ottimo ristorante ! Nota super positiva , porzioni abbondanti e cucina davvero digeribile!
Pizza Fritto misto Poké Il fritto capitan uncino Brioche integrale Carne e birra Risotto alla milanese Tortellini in brodo Risotto Gamberi al curry Carne Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni