Sluurpy > Ristoranti a Trezzo sull'Adda > Alzaia

Recensioni di Alzaia, Trezzo sull'Adda

Vincent
16/06/2021
Bel ristorante affacciato direttamente sull'Adda e dall'atmosfera romantica. C'è da dire però che spesso la bellezza seduce sulla via verso la banalità. Nel menù ci sono molti piatti a base di pesce, ma in fede mia ho chiesto e il pesce non è a chilometro zero. Sinanco il cibo risulti buono, i prezzi sono troppo alti, manco facessi il professore di mestiere. Per finire, prova a pensare a millenni moltiplicati per secoli connessi dal tempo senza fine, moltiplica ciò che stai pensando all'infinito, gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio del numero di moscerini presenti quella sera all'aperto.
Claudio Lops
16/08/2021
Ottimo ristorante correlato da una vista del fiume veramente rilassante. Piatti più che buoni (da antipasto a dolce nulla che non piacesse) e servizio piacevole e professionale. Prezzo giusto considerata la qualità.
Luca Gervasi
06/06/2021
Il posto è bellissimo, panoramico e comodo per una passeggiata lungo l'Adda (direzione nord). Si possono sfruttare i tre parcheggi vicini (al costo di una passeggiata se non si opta per quello di Vaprio). Il menù comprende sontuosi fritti o piatti elaborati di pesce, carne bovina o pizza (quest'ultima non sembrava valere, ma non l'ho provata). Suggerisco vivamente di mangiare nella veranda bordo Adda.
Cristina Fabrizia Agostini
02/05/2021
Un'ottima festa dei lavoratori ma soprattutto per le riaperture. La posizione sul fiume vale da sola le 5 stelle. Chef Francesco, Sonia & C si fanno in quattro per farti sentire a tuo agio a dispetto delle norme anti-covid e della pioggia consistente. Cucina ricercata a prevalenza di pesce di acqua dolce e ottimamente presentata.
M Zan
29/08/2021
La vista sull'Adda lascia il profumo di vacanza. Il posto é molto carino, ambiente curato con vista. Volendo si ha disponibilità di mangiare anche sulle due barche, di proprietà, ormeggiate davanti al ristorante. Si tratta di un locale di cucina lombarda , piatti tradizionali di fiume e pizzeria. I camerieri sono stati molto gentili e , nonostante il numero di clienti, sono riusciti a seguirci nel modo corretto, hanno sempre specificato la presenza di pesce di fiume e non pesce di mare. Ho apprezzato molto la pizza, la pasta é molto leggera(facile da digerire). Unica pecca , il rumore, l'ambiente dove abbiamo mangiato é piccolino e con il numero di persone ho fatto fatica a parlare in tranquillità. Sono sicuro che se fosse meno rumoroso la mia esperienza sarebbe stata da 5 stelle.
Mariaelena Martuscelli
06/07/2021
ho avuto modo di fare l'esperienza aperitivo in traghetto, sono rimasta soddisfatta del giro sul fiume con tanto di racconti storici. Per quanto riguarda l'aperitivo sono rimasta un pò delusa perché pensavo di trovare qualcosina in più da mangiare.
alessandro pagnoncelli
04/03/2021
Il Molo 13 merita una recensione con i fiocchi. Apprezzo molto questi professionisti della ristorazione. Nonostante hanno una location molto bella luminosa ampia, posizionata ed incastonata sulle rive del fiume Adda( fare un aperitivo qui al tramonto e qualcosa di suggestivo) non approfittano di questo, ma prezzi (giusti) qualita' della cucina e del servizio sono veramente buoni. L'ultima occasione e' stata con mia moglie sabato 13 febbraio 2021. C'e' stata una piccola incomprensione sulla comanda ( forse anche per poca chiarezza mia)... beh! a tutti piace vincere facile quando tutto va bene. Il molo 13 si e' dimostrato comprensivo, umile generoso e altamente professionale (tanto di cappello). I titolari (anche se ripeto e' stato un piccolissimo disguido) ci hanno accompagnati e coccolati fino alla fine. Che bello essere un cliente qualunque ma essere trattato e considerato come fossi l unico ed il primo. Un locale con quella posizione e quella location ne hanno di clienti ... eppure sono attenti ad ognuno di loro. bravi anche i giovani ragazzi in sala.... avevo una certa premura perche' dovevo tornare a lavoro e hanno fatto l impossibile. Per quanto riguarda la cucina presentazione gusto e particolarita' mi hanno fortemente deliziato. Adatto anche alla famiglia (qui i bambini non danno fastidio sembra scontato ma non lo e') bravi bravi bravi....
G. Amuro
19/06/2021
Location molto particolare e suggestiva affacciata sul fiume Adda. Il locale è accogliente e abbastanza spazioso, il personale molto preparato e gentile. Abbiamo mangiato delle ottime fettuccine ai mirtilli con marmellata di fico tartufato e un buon filetto, forse per quest'ultimo un po' altino il prezzo, Per concludere, vi consiglio di provare anche il loro tiramisù "La bomba di Leonardo", veramente delizioso.
Pizza Fritto misto Poké Il fritto capitan uncino Brioche integrale Carne e birra Risotto alla milanese Tortellini in brodo Risotto Gamberi al curry Carne Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni