Sluurpy > Ristoranti a Trezzo sull'Adda > Bar Ristretto

Recensioni di Bar Ristretto, Trezzo sull'Adda

Massimiliano Nicastro
29/05/2023
Bar in zona centrale di Trezzo, ottimo il servizio che i titolari con i dipendenti offrono alla clientela. Buoni i cocktail che realizzano.
Valentina Ruggiero
30/09/2022
Personale gentile e aperitivo molto vasto l'unica cosa dove sono un po' rimasta delusa é starò quando sono andata a pagare... noi avevamo chiesto un aperitivo e invece loro ci hanno fatto pagare il vassoio quando invece doveva essere compreso nel prezzo... a parte questo vi consiglio questo posto
Carlo Fumagalli
23/03/2023
Pranzo al.volo! Gentili e disponibili. Piadina molto buona . Grazie mille
Tiziano Lardera
13/10/2022
Ottimo il servizio, molto buone le brioches (vari gusti), caffè e cappuccio molto buoni. Proveremo anche l'aperitivo e poi aggiorneremo il tutto!... Tornati per l'aperitivo...buono anche questo con un buon tagliere e buoni cocktail...ed il servizio sempre con il sorriso è un plus! Bravi!
Marina B
26/08/2022
Gentilissimi e sempre disponibili. Staff professionale. Location moderna e molto pulita, con tavoli esterni. Ottime colazioni, caffè anche...viziosi. I cocktail sono tutti buonissimi ed i Gin Tonic superbi ! A mio parere Davide è il migliore bartender della zona !
Simona Pappalardo
07/10/2020
Ottimo cappuccino, anche la novità per il mio Amore del cappuccio d'orzo 😜la barista dagli occhi azzurri ottima padrona di casa... Gentilissima..
Marcella D'Avino
01/05/2021
È il nostro bar di riferimento. ❤️ Quando decidiamo di fare aperitivo, colazione o semplicemente una pausa caffè la scelta ricade sempre e solo su questo bar, nessun'altro. Apprezzato da me, amici e soprattutto il nostro cane. Il proprietario sempre cordiale e con un gran sorriso, brioche ottime! Se poi parliamo dei cocktail, una meraviglia! La passione c'è e si vede
Giada Buffa
19/06/2021
Posto carino e aperitivo buonissimo! Consigliato
tata5zip
05/09/2021
Aperitivo super apprezzato in un ambiente informale ma cordiale....è diventato appuntamento fisso almeno 1 volta a settimana. Ottimi cocktail accompagnati da tanti stuzzichini. Ottime anche le brioche, consiglio
christian villa “Tony Stark”
21/08/2020
Ottimo prosecco e servizio davvero top
alessandro luise
15/05/2023
Gentilissimi e disponibili
Valentina Turco
03/11/2018
Peccato per la posizione nascosta che lo rende poco conosciuto. Colazioni buonissime e aperitivi molto piacevoli. Purtroppo il locale all' interno è piccolino ma con l aiuto del gazebo si sta molto comodi. Cordialità sempre e ambiente piacevole. Fermatevi qui e non ve ne pentirete.
alessandro sna
12/12/2021
Piccolo, ma esternamente ha spazi coperti per ogni stagione, stile accogliente. Colazioni, aperitivi ottimi e... anche qualche piatto. Personale attento e cortese. Consigliato.
Matteo Mapelli
20/08/2022
Cliente da anni, mai una delusione! Personale sempre gentilissimo e disponibile!
Lady Oscar
28/10/2020
Posto accogliente. Brioches buonissime e scelta assortita. Locale luminoso con grazioso spazio all'aperto che è riscaldato in inverno. Baristi veramente gentili.
Alessia G
11/02/2018
Locale “ristretto” ma molto carino e completo. Barista fenomenale a fare i cocktail, con una presentazione al tavolo dell’aperitivo sensazionale. Provato per aperitivo e tornati per il dopo cena. Purtroppo non siamo poi riusciti a provare la colazione, ma locale veramente da frequentare!!!!
Franco Crippa
21/05/2020
Ottima location! Ottimo servizio!
Pizza Fritto misto Poké Il fritto capitan uncino Brioche integrale Carne e birra Risotto alla milanese Tortellini in brodo Risotto Gamberi al curry Carne Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni