Sluurpy > Ristoranti a Trezzo sull'Adda > Momo & Primèt - Gelateria E Cioccolateria

Recensioni di Momo & Primèt - Gelateria E Cioccolateria, Trezzo sull'Adda

Ottavio Passoni
03/06/2023
Senza dubbio il miglior gelato della zona. Non ci sono aiutanti o commessi ma fa tutto il titolare, dalla selezione degli ingredienti, al gelato, fino al servizio al consumatore finale. Così si ha la garanzia che tutto sia fatto al meglio dall'inizio alla fine. Gusti classici e particolari, tutti buonissimi. Giuste porzioni a prezzi modici. Certamente consigliato.
Linda Naim
03/09/2022
Piccola gelateria situata nel centro di Trezzo sull'Adda. Dispone di qualche tavolino interno e vari all'esterno. Propone vari gusti di gelato, alcuni classici ed altri più particolari e qualche gusto di granita (per lo più tradizionali). Il gelato è molto buono e cremoso. Prezzi nella norma
Tiziano Lardera
01/03/2023
Gelato molto buono con ingredienti naturali e di qualità. Cioccolata da leccarsi i baffi! Pochi tavolini interni potrebbero essere un "problema" nei giorni di "punta". Prezzi buoni.
Claudio Facagni
01/05/2023
Il gelato è molto buono bravo al proprietario...
Hermes L.
11/09/2021
Gelato buonissimo, granita spettacolare... gustati insieme una vera delizia! Lo staff sa consigliare al meglio sempre con un sorriso! La gelateria curata e molto pulita, il banco dei gelati elegantemente protetto con coperchio. Prezzi adeguati alla qualità. Davvero da provare. Complimenti Momo!!
Giuseppe Avella
13/07/2020
Gelateria ordinata, pulita, elegante e raffinata. I gelati sono artigianali di ottima qualità. Le porzioni sono abbondanti ad un prezzo onesto. I miei gusti preferiti: pistacchio, nocciola e cioccolata. E' possibile sedersi all'esterno su comode poltrone di proprietà, con annessi ombrelloni. Perfetto per gustarsi il gelato in relax.
Basilio Merenda
11/07/2022
Gelato buonissimo! varietà di gusti particolari..titolare cordiale, gentile e simpatico. Consigliatissimo!
Eleonora rinoa
21/06/2020
Buonissimo il gelato, loro servono tutti con mascherina indossata correttamente e guanti, peccato non siano intervenuti nel far rispettare le distanze perché nonostante il cartello la solita incivile mi si era piazzata dietro. Comunque gelato ottimo, cremoso e anche la cialda del cono buona.
Phil
16/05/2022
Gelato buonissimo e fresco! Il locale è molto moderno e luminoso, è anche fornito di un bagno pulito.
Giuseppe Sala
31/12/2020
Gelato artigianale prodotto senza grassi mono e digliceridi. Correttamente conservato in vaschette a pozzo. Gusto giustamente delicato e mai sopra le righe. Per gli amanti dei prodotti naturali
Pizza Fritto misto Poké Il fritto capitan uncino Brioche integrale Carne e birra Risotto alla milanese Tortellini in brodo Risotto Gamberi al curry Carne Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni