Sluurpy > Ristoranti a Trezzo sull'Adda > Fuoriorario

Recensioni di Fuoriorario, Trezzo sull'Adda

Marco Ferrini
11/01/2023
Pizzeria originale inserita in un ambiente ibrido: é un ristorante? Un bar? Una ricevitoria? È comunque un posto piacevole. Ampio menù, pizza discreta. Servizio molto gentile e disponibile.
Simon G “Adrahil”
16/03/2023
Porzioni grandissime e tante buone birre! Ci siamo divertiti tantissimo e siamo rimasti molto contenti con Melissa (la ragazza del servizio) che era gentilissima e molto amichevole! Ma anche la signora mora (al posto delle sigarette e della paga) molto simpatica! Grazie ancora tutti voi!
VeroniKa
12/07/2022
Locale tranquillo e pulito, ci siamo fermati con nostro figlio di 1 anno e mezzo per pranzo (ore 12) previa avviso telefonico. Il personale gentilissimo e competente come non si vedeva da anni! Già per telefono hanno chiesto cosa preferissimo per il bimbo(fantastico!). All'arrivo ci hanno fatto scegliere il posto che preferivamo (all'esterno, siamo fumatori), ambiente ampio e PULITO, un plauso alla ragazza che ci ha serviti, gentile, competente, educata ed attenta alle esigenze (ha portato dei libretti al bimbo per giocare, apprezzatissimo!). Il pranzo è stato ottimo, io ho preso arrosto con patate e mio marito casoncelli alla bergamasca e fiori di zucca, tutto STREPITOSO! Per il bimbo una buonissima pasta al pomodoro (dettaglio che brilla, l'attenzione al cliente, la pasta era perfetta, anche per un bimbo di un anno!!!) Ci siamo fatti consigliare per la scelta della birra in base al nostro gusto e siamo stati consigliati benissimo!!! Birra ottima e in linea con quanto richiesto! Insomma tutto MOLTO BENE, Ambiente tranquillo, cibo e beverage ottimi, servizio top, cosa chiedere di più? Da provare assolutamente!!!! Ancora grazie alla cameriera che ci ha fatti sentire coccolati anche se era la prima visita! 😎 Torneremo sicuramente!
Claudia Dessì
24/01/2023
Ho mangiato la pizza a domicilio sabato , ho ordinato 5 pizze , di cui una senza glutine , la mia era proprio quella senza glutine e devo dire che sono rimasta super soddisfatta perché veramente buona , ottima , impasto fatto da loro quindi no base pronta, e ingredienti di tutte le pizze ottimi . Puntuali nella consegna , ma soprattutto felice perché ho finalmente trovato un'ottima pizza che mi viene portata a casa seppur stando a 4 km dalla pizzeria . Consigliatissima 😍
Daniele Solcia
05/09/2021
Gustando un buon aperitivo (fatto bene), si avvicina la cameriera, ragazza alta sui 20/40 anni e con fare arrogante mi rovescia il caffè dinanzi agli occhi, facendo un disastro (allego foto) : NON ESISTE ! Peccato perché il locale merita e tutto garantisce serenità e divertimento. Buoni gli spritz ma cambiate la ragazza (che disastro ! )
Vanessa Rossi
13/03/2023
Siamo rimasti incredibilmente soddisfatti del servizio, della cortesia e della cordialità di Lorenzo (il ragazzo del servizio) e Marco (il ragazzo del bar), porzioni abbondanti e a buoni prezzi! Grazie ancora ragazzi, grazie a voi ci siamo trovati benissimo!
Stefania Radaelli
19/03/2023
Aperitivo con snack piccanti, focaccia e fette di salame. Pizze buone ed enormi. Hamburger e dolci deliziosi.
Pietro La Barbera
17/03/2023
La pizza è molto buona, anche quella senza glutine, e forniscono una buona scelta di birre alla spina e in bottiglia
Valentina Ruggiero
08/01/2020
Bar, tabacchi, pizzeria...personale sempre gentilissimo e molto veloce...location molto pulita e spaziosa sia all'interno che all'esterno...all'esterno anche ci sono dei tavolini dov'è vi é possibile anche mangiare...cocktail ottimi specialmente la pinacolada...pizza buonissima, sottile e molto digeribile...ci ritornerò presto...😊
Katerina Olieinik
11/10/2021
Burger era buonissimo !!! Non ho assaggiato niente altro, vengo sempre lì solo per mangiare buonissimo burger , sano, grosso , saporito burger !! Bravi, 5 stelle !
Francesco Zanibelli
25/02/2022
Personale molto cordiale, forno a legna, ambiente giovane, ampio parcheggio visibile dalle ampie vetrate (viaggio in furgone e così lo tengo sempre d'occhio). Qualità più che discreta.
Stefano Tomasi
22/02/2023
Il locale all'apparenza (ed è anche) di un bar tabacchi ma il cibo ha un ottimo rapporto qualità prezzo
Aldo De tommaso
03/03/2023
Ottimo locale per qualità , prezzo ed ambiente.Complimenti al titolare decano del locale.
Ab.
29/12/2022
Pizza discreta. Possibilità di Hamburger e dolci senza glutine, molto buoni entrambi.Personale gentilissimo. Ci torneremo.
Stefano
20/12/2022
Apricena in compagnia. Porzioni abbondanti e grande varietà di portate. Prezzi in linea con la consumazione. Ottime le pizze, anche da asporto.
Rita Nosenzo
05/10/2022
Mangiato pizza senza glutine molto buona,personale molto gentile
Pizza Fritto misto Poké Il fritto capitan uncino Brioche integrale Carne e birra Risotto alla milanese Tortellini in brodo Risotto Gamberi al curry Carne Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni