Sluurpy > Ristoranti a Trezzano sul Naviglio > Picasso Pizzeria

Recensioni di Picasso Pizzeria, Trezzano sul Naviglio

Lorenzo Imberti
15/11/2022
Ottimi piatti, servizio veloce. Ideale per pranzi di lavoro di ottima qualità, prezzi onesti e servizio cordiale.
Alessandra Granata
13/06/2023
Bel posticino, ci vado ogni tanto in pausa pranzo, si mangia bene, ma a volte le porzioni sono un po' scarse
Federica Gianni
19/06/2023
Personale molto gentile in ambiente informale ma elegante.
Valentino Restelli
27/06/2023
Preso un primo era molto buono. Da provare
Michela Bonetti
04/05/2023
Ottimo. Ingredienti freschi e chef molto bravo.
Alberto Giorgi
18/07/2022
Ottimo bar, ottimi aperitivi e cibo delizioso, sia a pranzo che a cena. Personale molto gentile e accogliente. Sempre da provare quando si vuole mangiare bene, perché lo chef è un uomo strepitoso.
Gabriella Gardellin
23/02/2022
Non è solo un bar ma, esperienza fantastica è stata mangiare un fritto misto, veramente misto... a pranzo ,cucinato alla perfezione,con pesce freschissimo, accompagnato da un bicchiere di prosecco degno ! Grazie ad un ottimo Chef!
mar mes
27/09/2022
Bar ottimo. Insalatone abbondanti. Fritto misto molto buono.Prodotti di qualità e servizio eccellente
Elena Muja
16/06/2022
Un bellissimo posto ombreggiato dalle piante intorno ai tavoli, il caffè eccellente, di più e stupendo quando si sente la conversazione dei clienti con dei scherzi tra di loro.. Ti fanno sorridere e sentirti come se fossi amico di tutti.
abigail jaen
16/10/2022
Ho mangiato un çruditè di pesce speciale molto fresco e buonissimo..personale molto attento e professionale ... consigliatissimo!!!
Edoardo Rabascini
22/12/2018
Nuova gestione per un pub tutto da riscoprire. Claudio come sempre il numero uno. Ottimo rapporto qualità prezzo. Orecchio d'elefante Top. Filetto ai porcini superbo. Gli hamburger davvero ricchi, enormi e squisiti. Ambiente confortevole. Caotico (ma nel senso positivo) e giovanile. Pulito e curato. Pranzo di lavoro conveniente e validissimo Propongono anche promozioni ed eventi speciali. Assolutamente da provare. Super consigliato
La flaca.
27/10/2022
Ottimo bar!! Fanno dei cornetti dolce e salati molto buono.
DAVIDE FACCINI
10/04/2019
Da provare sicuramente il menù ! Il ll proprietario e lo staff sono molto cordiali e l'atmosfera è amichevole. Consigliato per le partite in quanto ha due mega schermi! Selezione di birre alla spina normale (circa 4/5) e ampia selezione di vini e superalcolici! Aperto fino a tardi nei week end!
Barbara
05/03/2021
Il Picasso diventa "FISH HOUSE" di asporto il venerdì sera.... già da noi supertestato in ogni aspetto...dagli aperitivi ( ormai solo un miraggio) alle cene di pesce ai pranzi... anche stasera riconferma che sono i numeri uno! Tutto ottimo e abbondante!! Bravi!!!
Marco Bordone
18/04/2018
Ottimo locale perfettamente condotto dal bravo e attento Federico, che con attenta cura e dedizione prepara ottimi primi e secondi cucinati al momento. Essendo anche enoteca , vasta scelta di ottimi vini. Lo consiglio vivamente a chi si trova dalle parti di TREZZAN9 S/NAVIGLIO...
Luca Verzani
28/09/2018
Posto sempre molto accogliente. Personale gentile e premuroso. Caffetteria eccellente . Non ho provato ancora le brioches ma hanno un aspetto molto invitante ed un profumino.... Caffè e cappuccio sempre con bicchiere d'acqua affianco, cosa molto apprezzata. Consigliato
Biagio di Giorgio
07/03/2023
Ottimo cappuccio e brioches
Chiara Fornoni
28/05/2022
Ottimo aperitivo, A volte ci stupisce con le cozze. Personale gradevole
Barbara
28/02/2020
Ennesima magnifica esperienza con il ristorantino di pesce del Venerdì sera... tutto eccellente... grandissimo lo chef...in tutti i sensi del termine...e sempre perfetta l'accoglienza dei padroni di casa...
Pesce Cassola Pulled pork Hamburger di cervo Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni