Sluurpy > Ristoranti a Trezzano sul Naviglio > Ca' Solare

Recensioni di Ca' Solare, Trezzano sul Naviglio

Mary
15/03/2022
Posto Magico!!! Location meravigliosa con un ampio giardino privato nel quale poter mangiare in compagnia durante la bella stagione. Internamente c’è una sala al piano terra ed una al primo piano. Ottima cucina sia di carne che di pesce. Ideale anche per fare L aperitivo, sfizioso e soddisfacente anche per i più golosi. La proprietaria è una persona carinissima, ospitale e gentile e di compagnia. Assolutamente consigliato!
Vincenzo Ferrara
03/06/2023
Consigliato prenotare con anticipo per non avere una spiacevole sorpresa. Ci siamo recati al Ca’Solare in più occasioni: diversi apertivi e una cena. Tutto molto buono, nell’aperitivo è sempre incluso: - due primi piatti - mix di frittura - mix di salumi e formaggi - pane - pizze Il drink è buono, superiore alla media. Il prezzo è circa 15 euro a persona per un aperitivo. Seduti all’interno abbiamo trovato maggiore comfort rispetto all’esterno dove, senza zampironi o altro di difesa, siamo stati costantemente impegnati a scacciare moscerini e zanzare. Siccome preferiamo anche l’esterno, soprattutto in stagione calda, sarebbe piacevole trovare qualche metodo scaccia zanzare per godersi al meglio il posto. Personale molto gentile. Parcheggio disponibile nei pressi del locale.
Stefano Masperi
30/03/2023
Ho pranzato in questo ristorante un giorno infrasettimanale. Ho trovato l'ambiente accogliente, rilassante e con personale gentile e veloce .. Eravamo in quattro e tutti ci siamo trovati bene. Rapporto qualità-prezzo molto buono. Sicuramente ci tornerò .
Tenebra
30/01/2023
Invitato per un battesimo, da vegetariano temevo che trattandosi di una steak house sarei uscito a stomaco vuoto. Devo ammettere di aver mangiato davvero bene, e che la location ha superato di gran lunga ogni mia aspettativa. Visto dall'esterno non daresti molte chance al locale, ma è proprio il classico caso in cui non bisogna giudicare un libro dalla copertina. Si mangia bene, il personale è molto gentile e il posto è curato.
Alberto gsb
06/03/2023
Pranzo di lavoro. Scelta tra 4 primi e 4 secondi. Primo con tortelli ripieni al branzino e pomodorini pachino, secondo coppa di maiale al forno con patate. Buona qualità/prezzo e impiattamento. Servizio di qualità. Ambiente intimo. Consigliato. (Non sbagliate lato strada)
Alby
14/03/2023
Bel locale al confine tra Buccinasco e Trezzano, abbiamo partecipato a un compleanno per circa 30 persone nella sala di sopra. Giropizza di buona qualità, servizio nella norma visto il grande numero di persone il sabato sera. Purtroppo visto il periodo non abbiamo avuto modo di apprezzare lo spazio esterno ma con la bella stagione dovrebbe essere un gran plus. Parcheggio comodo in zona
Giuseppe Costamagna
29/03/2023
Ottimo cibo, bella struttura ma l' organizzazione del personale è da 10 e lode!
Massimiliano Monti
02/04/2023
Scoperto casualmente, ci siamo fermati per cenare. Ottimo in tutto, merita tornerò anzi torneremo.
Daniela Stefanelli
19/04/2023
Meraviglioso ristorante non manca niente ....ottimo servizio ...cibo fresco ... buona carne e pesce ..e ottimi dolci .. poi Carmen sa fare il suo mestiere ottima cameriera ...
ezio giacomassi
03/06/2023
Un locale dove si può mangiare di tutto con rapporto qualità/prezzo ottimi, molto accogliente e ben frequentato.
#HOFAME QUINDI FOTOGRAFO
10/02/2018
L'ambiente è molto accogliente, ed il personale è presente e disponibile. Per organizzare ogni tipo di evento sceglierei sicuramente questo posto, perché è molto versatile, grazie al giardino ben allestito e al piano superiore spazioso. Fare due chiacchiere con la proprietaria è stato davvero soddisfacente perché ci ha tolto ogni dubbio su cosa volevamo fare,e ci è venuta in contro su moltissime richieste.
Marina Ferulli
18/06/2023
Un locale accogliente e moderno. Diventato Centro Gourmet! Finalmente possiamo seguire un'alimentazione lowcarb, mangiare senza sensi di colpa! Torneremo presto!!
Gabriella De Castro
04/10/2021
Locale intimo e raffinato che offre materie prime di ottima qualità. Servizio puntuale e personale attento alle necessità del cliente. Personalmente avrei preferito porzioni un po' più sostanziose!
Mary Failla
05/02/2023
Bella location, piano di sopra elegante con musica di sottofondo, piano inferiore con dj spettacolare. Si mangia molto bene, sia giro pizza sia alla carta. Le cameriere gentilissime, soprattutto Carmen: top‼️ Consiglio vivamente 🙂
Pesce Cassola Pulled pork Hamburger di cervo Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni